LT & MM Collection - 480p/576p/720p/1080p - DVD/LD/Bluray/WEB-DL/Scan Bobine + Subs ENG-ITA [HEVC.10bit]

Raccolta completa dei corti nella miglior qualità disponibile (al momento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    dopo essermi presentato, pubblico il mio primo post.

    Ho iniziato a curare il mux di TUTTI i corti pubblicati da WB (LT & MM) dal 1929 a oggi. Circa 1000 o più. E' un lavoro molto MOLTO lungo, ma credo che riuscirò a portarlo a termine.

    Quali sono le caratteristiche dei miei mux?

    1. Qualità che varia in base alla disponibilità attuale del web - sempre però la migliore al momento (480p/576p/720p/1080p - DVD/LD/Bluray/WEB-DL/Scan Bobine).
    2. Alcune puntate avranno la versione censurata, quella senza censure, in bianco e nero, a colori e ridisegnati a colori. Di uno stesso corto possono esserci 3 o 4 varianti.

    Quali è il mio obiettivo?

    1. Disporre di TUTTI i corti con TUTTI i doppiaggi italiani possibili, curati anche nella loro colonna sonora originale, (quindi ad es. una puntata con traccia inglese + diversi doppiaggi italiani in base agli anni)
    2. Creare i sottotitoli per TUTTI i corti in italiano e dove mancanti, anche in inglese.

    Qui ora subentra il vostro aiuto:

    dispongo delle puntate in italiano rippate da "trucido", al quale va il mio grazie più grande. Chiunque di voi abbia altri doppiaggi, se non vi reca disturbo, condivideteli via PM scrivendo così: Nomepuntata_doppiaggio NOMEAZIENDA_ANNO.

    Così facendo potrò lavorarci più facilmente rendendo il prodotto finale il più completo possibile.

    I corti saranno sicuramente pubblicati su mega. - A tal riguardo giungeranno notizie in futuro.

    Spero possiate aiutarmi e aiutavi. Per ora vi saluto e vi abbraccio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ciao ThePlayer.
    Bella iniziativa la tua.
    Anche io ho iniziato un progetto simile, ma molto meno ambizioso. Puoi dare un'occhiata alla mia discussione se vuoi:

    https://looneytunesitalia.forumfree.it/?t=79167709

    Se vuoi una mano posso aiutarti, anche se a dire il vero non sono capacissimo.
    Se ti interessa io avevo un progetto simile anche sui corti Disney.

    PS: Le versioni in bianco e nero le avevo escluse, perché difficile trovare tutto quel materiale, i dvd Disney in bianco e nero sono sì usciti in Italia ma senza doppiaggio (figurati).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ti ho mandato un PM (credo perché non mi è arrivata la notifica), se non lo hai ricevuto avvisami che te lo rimando.
     
    Top
    .
2 replies since 31/12/2022, 12:40   314 views
  Share  
.