Tom & Jerry Special Collection

Un nuovo progetto in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ciao mr
    Niente da fare la vhs del 1997 e in lingua inglese (ho contattato il venditore che gentilmente mi ha informato).
    Per quella del 2004 ho contattato il venditore, ma non mi ha risposto.
    Per la vhs della Stardust di Porky non saprei, se è Stardast potrebbe essere qualsiasi cosa :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Tanto se lo cerchi con l'audio italiano, devi sperare che qualcuno lo abbia registrato quando veniva trasmesso in TV. È impossibile da trovare in VHS!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    The Milky Waif in italiano (senza censure) ce l’ho io. Registrato nel 1998 su Rai 2.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ciao Sam.
    Guarda ho fatto il giro di tutte le vhs di ebay per trovarlo, ma niente.
    Io il corto senza censure ce l'ho (Il dvd americano) ma volevo crearne uno in italiano che non ho mai visto.
    Se hai modo di passarmi anche solo l'audio in privato, potrei finalmente concludere la mia collezione di corti, e mi faresti un gran favore.
    Poi se qualcuno vorrà il corto lo condividerò io volentieri con tutti.
    Fammi sapere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Salve ragazzi.
    Dopo svariati giorni di lavoro sono riuscito ad ottenere il corto The milky waif in italiano senza censure.
    Ringraziamento speciale per Yosemite Sam che mi ha fornito l'audio.
    Il corto per chi lo vuole è nel link che ho gia condiviso se non lo avete mandatemi un messaggio e vi rispondo.
    Siccome ho dovuto rimaneggiare la traccia audio potrebbero esserci delle imperfezioni quindi chi ha orecchio mi avvisi ed io farò gli aggiustamenti, se invece è tutto apposto avvisatemi lo stesso, mi interessa la vostra opinione.
     
    Top
    .
79 replies since 15/4/2018, 16:36   5245 views
  Share  
.