ricerca disperata dvd con doppiaggio storico

ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluca Pistoia
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo una cortesia ho letto che finalmente qualcuno ha avuto la grande idea di ricercare e raccogliere i corti col suo doppiaggio storico che secondo me è un' altra cosa rispetto alle voci di adesso qualcuno ha la serie completa in dvd so disposto a comprarla subito! Mi fate sapere grz
     
    Top
    .
  2. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci al mio canale Vimeo, grazie per tutti i complimenti.
    Mi spiace deluderti, ma non esiste una serie completa in DVD con tutti i vecchi doppiaggi (i miei li prendo da alcune VHS di inizio anni '90). Comunque, se ti può interessare, in diversi corti dei DVD hanno ripescato vecchi doppiaggi anziché quelli moderni, sopratutto nei primissimi volumi della Golden Collection.
     
    Top
    .
  3. Gianluca Pistoia
     
    .

    User deleted


    siccome qua siete tutti esperti compreso te mi potete veramente aiutare
    io voglio solo sapere con certezza qnti ne hanno trasmesso in tv col doppiaggio storico perchè so che ci sono stati un infinità di passaggi di voci

    e poi vorrei sapere se franco latini ha ridoppiato gli episodi che erano già stati doppiati precedentem o ha doppiato qlli che magari non so mai arrivati e quindi mai doppiati vorrei avere qualche sollecitazione grz ( io premetto preferisco il doppiaggio anni 70 prima che franco latini li doppiasse tutti )

    poi io provo a scaricarli da emule ma me li ritrovo da cartoon netwoork col doppiaggio di oggi
     
    Top
    .
2 replies since 21/4/2015, 21:28   165 views
  Share  
.