Vecchia bobina ritrovata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Un'annetto fa o giù di lì, trovai sul terrazzo della casa di mio nonno, delle pellicole super 8 a cartoni (di cui uno è un cartone sconosciuto chiamato "Fido, Gatto e Canarino"). Fra queste ce n'era una molto grossa che probabilmente faceva parte di un cofanetto. Io non l'ho mai vista per il motivo che la pellicola riproduncendola nel super 8 si potrebbe facilmente spezzare, ma messa la pellicola sotto la luce della lampada, ho notato che all'inizio c'è una schermata blu e nei minuscoli quadratini della pellicola mi è sembrato di vedere... SPEEDY GONZALES :woot:! Perciò ho decisa di farla riversare su DVD e poi farvela avere in qualche modo...

    PS: Se siete interessati potrei caricare su YouTube un altro cartone sconosciuto che comprai in super 8, molto bello intitolato "Il gatto con gli stivali contro la strega", l'unica cosa è che la pellicola si è smagnettizata e ci sono dei buchi audio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Mitico, mitico Bugs!
    Attendiamo aggiornamenti, allora! :woot: :rolleyes:
    Che bello!

    In ogni caso, per il tuo PS, ti sconsiglio o ti invito a far attenzione a yt per i copyright...praticamente non si può caricar più nulla!!! :sick:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 2/12/2012, 14:55) 
    In ogni caso, per il tuo PS, ti sconsiglio o ti invito a far attenzione a yt per i copyright...praticamente non si può caricar più nulla!!! :sick:

    Non ti preoccupare mi creo un canale apposito così non mi chiudono il mio ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Mi permetti di consigliarti vimeo?
    Io mi sono creato un account proprio oggi e già da ora mi trovo benissimo!
    Un po' lentino a caricare i video ma se fosse questo il problema... :lol: Non vedo grandi controlli sui copyright, non è così noto come yt, diciamo che è più di nicchi ma già da qualche tempo lo reputo migliore! ;)

    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2...igente-per.html
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Anch'io sono curiosissimo su questo interessante ritrovamento.
    Attendiamo aggiornamenti... :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho fatto un'altra scoperta: L'ho ricontrollato meglio alla luce ed ho scoperto che non è Speedy gonzales ma è un topolino grassottello (molto simile a Gas Gas di "Cenerentola") con un sombrero in testa. Poi è scritto sopra la ruota della pellicola "Argon Film" che è la stessa casa che pubblicò in super 8 "Il gatto con gli stivali contro la strega" :woot:! Quindi perciò forse è meglio spostare la discussione in "Off topic" perchè non riguarda più i Looney -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mia mamma l'ha portato a riversare dal fotografo, fra due giorni lo vado a ritirare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Uh che bellezza!

    Attendiamo tue notizie, allora ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mia mamma è andata a ritirare delle foto e il fotografo gli ha dato la pellicola riversata! Ma ci sono brutte notizie: L'ho messa nel lettore DVD e ho scoperto che avevo visto male, non c'era nessun topino col sombrero ma era solo un cartone giapponese di Aladino :cry:! Quindi il topino grasso col sombrero in testa in realtà era un bambino con un turbante :angry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Delusione... eh vabbè, pazienza, capita di veder male, specie scrutando una pellicola del genere...
    Consolati pensando che si tratta in ogni caso di chissà quale preziosa rarità... :P
     
    Top
    .
9 replies since 2/12/2012, 14:08   285 views
  Share  
.