Qualcuno ha mai registrato Tele Idea?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Vorrei farmi una domanda: quanti di voi conoscono un canale chiamato Tele Idea? Per chi non lo conoscesse è un canale televisivo regionale che si vede nel centro Italia.
    Quando ero giovane e andavo a scuola, mi ricordo che questo canale, in un orario variabile tra le 16 e le 18, venivano trasmessi cartoni animati vari degli anni '40, come Superman, Braccio di Ferro, Casper e ovviamente i Looney Tunes. I doppiaggi di questi corti provenivano da vhs anni '80 e '90 e qualche volta vi ho visto alcune chicche che al giorno d'oggi non si trovano facilmente in giro (come ad esempio la versione italiana de "L'undicesima ora" del Superman degli anni '40, oramai introvabile!).
    Io mi ero ripromesso che prima o poi li avrei registrati ma ho scoperto che al giorno d'oggi non li trasmettono più, quindi ho sprecato le opportunità che avevo. Se magari qualcuno ha delle registrazioni di cartoni animati trasmessi negli anni '90 o primi anni 2000 su questo canale, ve ne sarei grato se li salvate su un link MEGA o Internet-Archive, così che possa scaricarli. Ve ne sarei eternamente grato!
     
    Top
    .
0 replies since 16/12/2023, 01:31   110 views
  Share  
.