Spongebob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Salve, apro questo topic per sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare la puntata "Memorie dal Freezer" andata in onda il 26 dicembre 2009 in cui Spongebob è doppiato da Giorgio Bonino. Se qualcuno dovesse trovarla me lo faccia sapere qui o in pv
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Oh, oh! Mi è semblato di vedele un utente!........È velo! È velo! È ploplio un utente che mi sta visualizzando!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    Aspetta aspetta...cosa? Che cavolo ho letto
    Spiegati.

    Non metto in dubbio che la mia memoria possa giocarmi un brutto scherzo ma io ricordo che solo nella puntata dove Spongebob perde la memoria c'è stato un cambio di doppiatore (ed era momentaneo).

    Edited by -.*Piu Piu*.- - 16/2/2024, 18:40
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    QUOTE (-.*Piu Piu*.- @ 2/10/2023, 20:12) 
    Aspetta aspetta...cosa? Che cavolo ho letto
    Spiegati.

    Non metto in dubbio che la mia memoria possa giocarmi un brutto scherzo ma io ricordo che solo nella puntata dove Spongebob perde la memoria c'è stato un cambio di doppiatore (ed era momentaneo).

    In quel caso era Iacchetti Spongebob
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Oh, oh! Mi è semblato di vedele un utente!........È velo! È velo! È ploplio un utente che mi sta visualizzando!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ermam Juonlin @ 6/10/2023, 22:54) 
    In quel caso era Iacchetti Spongebob

    Capito!

    Ho trovato questa discussione che risale a quando è stato trasmesso: https://spongebob.forumcommunity.net/?t=39860094
    forse potresti inserirla nel post originale come prova che esiste per attirare più attenzione.
    Ho controllato tutte le mie videocassette ma c'è il nulla assoluto su Spongebob.

    Se hai gli strumenti per digitalizzare videocassette ti consiglio di fare due passi ai negozi dell'usato e comprare
    quelle registrate (si esistono negozi dell'usato che le vendono te lo assicuro io).

    Edited by -.*Piu Piu*.- - 16/2/2024, 18:40
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    QUOTE (-.*Piu Piu*.- @ 12/10/2023, 23:07) 
    QUOTE (Ermam Juonlin @ 6/10/2023, 22:54) 
    In quel caso era Iacchetti Spongebob

    Capito!

    Ho trovato questa discussione che risale a quando è stato trasmesso: https://spongebob.forumcommunity.net/?t=39860094
    forse potresti inserirla nel post originale come prova che esiste per attirare più attenzione.
    Ho controllato tutte le mie videocassette ma c'è il nulla assoluto su Spongebob.

    Se hai gli strumenti per digitalizzare videocassette ti consiglio di fare due passi ai negozi dell'usato e comprare
    quelle registrate (si esistono negozi dell'usato che le vendono te lo assicuro io).

    Se potessi farmi un darmi una mano mi faresti un favore enorme. Grazie del consiglio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Oh, oh! Mi è semblato di vedele un utente!........È velo! È velo! È ploplio un utente che mi sta visualizzando!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    Sono in ritardo di 1 mese ma il doppiaggio di Spongebob è stato trovato da questi utenti:

    Nella descrizione c'è il link per scaricarlo.

    Edited by -.*Piu Piu*.- - 16/2/2024, 18:40
     
    Top
    .
5 replies since 1/10/2023, 13:14   320 views
  Share  
.