Esistono doppiati in italiano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Sono abbastanza curioso di capire se i corti di guerra dei looney tunes esistono doppiati in italiano con il doppiaggio Time Out.
    Mi sono appena imbattuto nel doppiaggio Time Out del corto “Plane Daffy” quindi mi sono detto: esisterà un doppiaggio Time Out di “Herr meets Hare“, “Scrap Happy Daffy”, “Daffy the commando” o “Russian Rapshody”?
    Potete informarmi sul se sono stati fatti doppiaggi di questi corti ed eventualmente, se li possedete, mandarmeli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ciao.
    Ho fatto una piccola ricerca e doppiaggi timeout non ne ho trovati, forse quache altro utente ne sa di più, ma è difficile.
    Per Daffy the commando che è di pubblico dominio esiste un doppiaggio vhs reperibile su youtube, ma non ha la qualità di quelli della timeout.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Eh… sì. Purtroppo ci troviamo davanti a un possibile tipo di lost media. Il fatto che abbiano doppiato “Plane Daffy” mi fa pensare che potrebbero esistere doppiaggi di quei corti da qualche parte.
    Potrebbe essere che negli archivi della Royfilm si trovi qualcosa? Questo me lo sono sempre chiesto…
     
    Top
    .
2 replies since 13/7/2023, 11:35   227 views
  Share  
.