The Golden Age of Animation Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LorenzoP.
     
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, annuncio che per chi ha ricevuto il link del GAAP ora può trovare i corti di Woody Woodpecker post ‘55 che prima non erano presenti, come al solito divisi per autore e personaggi secondari.
    I corti sono tutti in inglese e tutti in belle versioni video tranne un paio di corti che prima o poi mi metterò a cercare per bene.

    Per gli altri Walter Lantz post ‘55 il lavoro sarà più lungo, le migliori versioni video che ho trovato hanno l’audio in russo ma ho anche tutti i corti in lingua originale, quindi il lavoro che sarà fatto sarà la sostituzione dell’audio russo con l’audio in inglese, che andrò anche a migliorare già che ci sono quando lo riterrò necessario.
    Inoltre per l’occasione andrò a ripristinare i credits di testa e di coda laddove nelle versioni video mancheranno in parte o totalmente, l’obiettivo è creare la collezione dei Walter Lantz post ‘55 definitiva con tutti i materiali audio e video nelle migliori condizioni possibili.
    Ci vorrà del tempo, probabilmente qualche mese (solo di Chilly Willy prevedo di fare questo lavoro su 29 corti, sulle altre serie non ho ancora fatto il punto) ma il risultato varrà ogni minuto d’attesa.
     
    Top
    .
16 replies since 28/6/2023, 22:15   634 views
  Share  
.