The Golden Age of Animation Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -.*Piu Piu*.-
     
    .
    Avatar

    Oh, oh! Mi è semblato di vedele un utente!........È velo! È velo! È ploplio un utente che mi sta visualizzando!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteCat @ 11/7/2023, 09:43) 
    Ricordo che vidi uno spezzone di Crazylegs Crane preso da Italia 1

    Cosa leggono i miei occhi?!? :blink: Questa cosa esiste in italiano???

    CITAZIONE (Donald Daffy @ 11/7/2023, 16:45) 
    Porky Pig che è molto simile ai personaggi Disney ed è stato creato proprio come controparte di Topolino

    Pallino sarà anche una controparte ma secondo me aveva lo stesso più personalità di Topolino pure quando faceva il “personaggio normale” con Silvestro, Topolino è troppo Gary-Stu nei suoi corti per i miei gusti(Gary-Stu=Personaggio che ha solo caratteristiche positive, che ha tutti i poteri magici possibili, che non sbaglia mai, che è amato da tutti ecc…).

    CITAZIONE (Donald Daffy @ 11/7/2023, 16:45) 
    comunque il mio personaggio preferito è Paperino e magari anche per il fatto che i Disney hanno una valanga di fumetti che riempiono le edicole

    Paperino è un figo, specialmente quando si arrabbia. *^^*
    Anche se non preferisco tanto la Disney devo ammettere che avere così tanti fumetti creati in Italia è una figata assurda.

    Rispondendo a Lorenzo, io invece so molto poco dei fumetti per quanto riguarda la situazione inglese e quasi niente per la situazione italiana ma ci sto lavorando perché l’argomento mi interessa…per la prima la cosa più interessante che posso dirvi è che nei fumetti “principali” è presente un personaggio esclusivo che ha persino un piccolo fandom tutto suo ma che non è presente nei cartoni animati(se appare è un cameo), il personaggio si chiama Honey Bunny e la trovo molto interessante, ci sarebbero troppe cose da dire su di lei ma non ne parlerò tanto perché vorrei dare spazio agli altri cartoni animati in questa discussione, per la seconda so che esistono dei fumetti di Silvestro e Titì(era chiamato così) perché mi è capitato di vederli al negozio dell’usato…ma non li ho presi…complimenti a me! (Costavano 0.50€, spero di ritrovarli la prossima volta che ci vado.) >_< credo siano una traduzione di alcuni fumetti già esistenti inglesi vista la copertina ma per esserne sicura devo comprarli.

    Edited by -.*Piu Piu*.- - 16/2/2024, 18:43
     
    Top
    .
16 replies since 28/6/2023, 22:15   634 views
  Share  
.