Salve a tutti!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Mi chiamo Mr. Toons e sono un grande appassionato di cartoni animati (In particolare quelli dei Looney tunes).
    Ho scoperto il vostro forum per puro caso e, leggendo i vari messaggi che postate, vorrei poter dare anch'io un contributo a tutti gli appassionati.
    Sto recuperando tutti i cartoni di Bugs Bunny & Co. che trasmettono in televisione, da vecchie VHS con vecchi doppiaggi e anche dal web!
    Mi farò vivo il prima possibile. Alla prossima!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Benvenuto, scrivimi in privato se vuoi la mia collezione :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Chiedo scusa ma ho un serio problema: non riesco a postare immagini o video in questo blog. Ogni che ci provo e inserisco gli URL nell'apposita zona le immagini non vengono mostrate e i video non vengono inseriti; Anzi, ogni volta che lo faccio mi compare una schermata dove dice che ho inserito un URL non valido! Sono giorni che voglio inserire dei video di Youtube da condividere con voi e questo problema mi sta facendo uscire di testa. Su Fandom non ho mai avuto questi problemi. Chiunque mi aiuterà gliene sarò grato!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Voglio lanciare un'annuncio a tutti voi che fate parte del blog e anche quelli che vi seguono se qualcuno ha i link delle raccolte MEGA di Yosemite Sam e LorenzoP. e può inviarmeli tramite un MP. Grazie!
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2021, 15:40   132 views
  Share  
.