episodi restaurati ma completamente diversi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filmstorici
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti.
    ci sono alcuni episodi, tipo: La Fifa Fa Novanta (Scaredy Cat) con Porky Pig e Gatto Silvestro (18 dicembre 1948 )
    che sono stati restaurati ma sono completamente diversi. intendo anche la trama.

    l'originale inizia che vengono da fuori in auto, mentre quello restaurato inizia che entrano già nell'albergo.
    mi sapete spiegare perchè?
    grazie
     
    Top
    .
  2. filmstorici
     
    .

    User deleted


    c'è nessunoooo?!!
     
    Top
    .
  3. Daffy Duck
     
    .

    User deleted


    Non visiono quel DVD da molto non ti sono di aiuto.
    Manda un messaggio privato agli admin 😉
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    CITAZIONE (filmstorici @ 3/5/2018, 09:00) 
    buongiorno a tutti.
    ci sono alcuni episodi, tipo: La Fifa Fa Novanta (Scaredy Cat) con Porky Pig e Gatto Silvestro (18 dicembre 1948 )
    che sono stati restaurati ma sono completamente diversi. intendo anche la trama.

    l'originale inizia che vengono da fuori in auto, mentre quello restaurato inizia che entrano già nell'albergo.
    mi sapete spiegare perchè?
    grazie

    Ciao, forse ti stai confondendo con il corto Claws For Alarm che ha una trama simile a quella di Scaredy Cat.
     
    Top
    .
  5. filmstorici
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cartoon98100 @ 13/5/2018, 19:31) 
    CITAZIONE (filmstorici @ 3/5/2018, 09:00) 
    buongiorno a tutti.
    ci sono alcuni episodi, tipo: La Fifa Fa Novanta (Scaredy Cat) con Porky Pig e Gatto Silvestro (18 dicembre 1948 )
    che sono stati restaurati ma sono completamente diversi. intendo anche la trama.

    l'originale inizia che vengono da fuori in auto, mentre quello restaurato inizia che entrano già nell'albergo.
    mi sapete spiegare perchè?
    grazie

    Ciao, forse ti stai confondendo con il corto Claws For Alarm che ha una trama simile a quella di Scaredy Cat.

    hai ragione. è quello che dici tu.
    grazie mille
     
    Top
    .
4 replies since 3/5/2018, 08:00   291 views
  Share  
.