Petizione DVD in Italia

Facciamo qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioele Rosa
     
    .

    User deleted


    Come sottolineato in vari messaggi del forum,ilti DVD delle varie serie dei Looney non sono mai stati pubblicati.
    Io, in questa raccolta, non perderò tempo a dare tutti i titoli dei DVD, piuttosto scriverò qua sotto quanti dischi sono usciti in Italia:
    Looney Tunes Golden - 15 su 24 con vari cambi e vari tagli;
    Looney Tunes Super Stars - 5 su 9, mi sembra
    Essentials - 2 su 2 (senza i dischi numero 2)
    Collezione Oscar D'Animazione - completa
    La Platinum Collection - non se ne parla.

    La cosa da fare sarebbe scrivere alla Warner Home Video Italia e chiedere di fare questi DVD anche in Italia, ma ancora prima... di avere tutte le ristampe originali di quelli già editi in Italy (con le loro cover, e non sembrate di qua e di la).
    Chi ci sta?

    EDIT: la cosa migliore sarebbe concentrarsi su un DVD alla volta... siamo proprio ridotti male per arrivare a questo :cry:

    Io direi di iniziare dalla Golden dove ci manca molto materiale e di fare il 4o disco del terzo cofanetto e i volumi 5 e 6.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    UtenteGold
    Posts
    86

    Status
    Offline
    Come ho già scritto poco fa in un altro 3D, se la petizione ci fosse la firmerei volentieri.
     
    Top
    .
  3. Daffy degli stivali
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, eccovi le mie idee:
    -far uscire l'intero cofanetto della golden collection uscito in Inghilterra( ovviamente con audio italiano, anche i volumi 5 e 6 e il disco 2 del volume tre, togliendo il disco 4 del volume 5 e i dischi 2 e 3 del volume 6 e sostituendo e togliendo un po' di corti
    - far uscire la platinum collection su dvd con 3 dischi e tanto di contenuti speciali
     
    Top
    .
2 replies since 18/4/2018, 21:03   318 views
  Share  
.