Recupero sfondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Carissimo,
    poiché come avrete sicuramente notato, da un po' di tempo è "saltato" lo sfondo con tutti i simpatici faccioni dei Looney che ci faceva compagnia, e poiché purtroppo io non l'ho salvato (il file originale lo aveva Frog, che oramai manca da troppo tempo) cosa che invece ho appena provveduto a fare col logo centrale del forum che fortunamente ancora resiste, chiedo:
    qualcuno per caso aveva salvato il collage di sfondo di Frog così lo reinserisco?
    In alternativa qualcuno avrebbe qualche nuovo sfondo, più bello di questo grigiume, da consigliarmi?

    GRAZIE!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Purtroppo non ho lo sfondo "intero". Ho giusto questo screen (di esattamente un paio d'anni fa visto che oggi è il mio compleanno) ma non credo che possa andare bene...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Auguri :)

    Io non ho niente purtroppo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi e specialmente a Bugs! Io purtroppo non ho ho grandi conoscenze grafiche ma vediamo se comunque, anche se dubito fortemente, riesco a rimaneggiarlo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Un grande GRAZIE all'utente Andrew Seas che mi ha aiutato a reinserirla il nostro bellissimo, loonatico sfondo :)
     
    Top
    .
4 replies since 10/7/2017, 10:39   128 views
  Share  
.