A VOLTE RITORNANO

...that's NOT all, folks!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline

    jpg



    Salve a tutti, cosa mi sono perso?? :)

    Ebbene sì, sono vivo e godo di buona salute, finalmente il simpatico ometto baffuto ha riaperto la cassa dove ero rinchiuso da più di un anno e rieccomi qua, più zampettante e canterino che mai!

    Scherzi a parte, chiedo scusa per la mia prolungata assenza ma vicissitudini personali di varia natura mi hanno costretto ad accantonare prima la cura del Forum e poi - ahimé! - anche la mia passione per i Looney... purtroppo ho dovuto interrompere tutto il lavoro che stavo facendo, sia quello di divulgazione dei corti sia quello di collezionarli, ho dovuto uscire dal coloratissimo e spensierato mondo animato per rituffarmi a tempo pieno in quello reale e a malincuore ho lasciato un po' tutto a morire.

    Cioè, a morire no, perché a quanto vedo con grande piacere in un modo o nell'altro il Forum è andato avanti senza di me, continuando a raccogliere appassionati con tanta voglia di portare avanti il mito di questi bellissimi cartoni animati, e la cosa non può che rendermi felice e orgoglioso del mio lavoro.

    Allo stesso tempo, però, mi duole moltissimo di non essere stato più della partita per tutto questo tempo, considerando soprattutto che il materiale della mia collezione (che ahimé sono stato costretto ad accantonare e che non rispolvero da troppo!) sarebbe stato e sarebbe tuttora utilissimo a colmare lacune e desideri di moltissimi di voi che hanno scritto cercando questo o quell'episodio, questo o quel doppiaggio e ponendo quesiti di varia natura, non tutti risolti.

    E mi duole anche di non poter riprendere il mio lavoro da dove lo avevo lasciato, perché purtroppo ho dovuto accantonare tutto e ora, dopo tutto questo tempo, andare a rispolverare la mia collezione e rimettere ordine ai tanti corti, doppiaggi e miscellanea varia dispersi fra hard-disk, dvd e vhs riposte chissà dove, non è lavoro da poco. Anzi, vi dirò che non so veramente dove mettere le mani, sarà un lavoraccio riordinare tutto per ridare un senso alla collezione e riavere tutti i corti a portata di mano col loro bravo ordine e i loro bravi doppiaggi, e chissà che poi riesca davvero a recuperare tutto e non si sia perso qualcosa.... mamma mia, non posso neanche pensarci!

    Per cui mi dispiace, ma per un po' di tempo ancora dovrò continuare a non essere della partita.
    Non garantisco nulla, ma spero che prima o poi, dopo aver fatto il punto della situazione e quando sarò libero dalle tristi incombenze della vita reale, potrò riuscire a rituffarmi nel pazzo mondo dei Looney e riprendere a collezionare e a diffondere i corti, a caricarli sul web per renderli accessibili a chiunque voglia vederli e a rimettermi in contatto con voi altri fedelissimi appassionati per riprendere finalmente ad espandere e completare la mia e le vostre collezioni.

    Nel frattempo devo salutarvi di nuovo, perchè prima che possa essere pronto a tornare in pista ci vorrà ancora del tempo.
    Nel frattempo, come si suol dire... STAY TUNED, perché...

    THAT'S NOT ALL, FOLKS!

    jpg

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bentornato! Mi fa molto piacere che tu sia vivo e vegeto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Anche se è in arrivo un mp per te, caro Frog, ti faccio il mio più caloroso BENTORNATO...
    Sei tornato proprio in tempo per le feste, ed è bello rileggerti!

    Un caloroso abbraccio, tanto "animato" quanto reale, e a presto! :)
     
    Top
    .
  4. Mark Mork
     
    .

    User deleted


    Ciao frog! sono praticamente nuovo, ho sentito parlare moltissimo di te! so che sei il "personaggio principale" del gruppo, è un piacere conoscerti :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    BENTORNATO!!!

    È un enorme piacere vederti qui.

    Durante la tua assenza mi sono procurato tutti i corti che mi hai chiesto, e altri che non hai. Ho anche scoperto un canale che trasmette i doppiaggi recenti. Sono arrivato a 700 corti circa, ma ora che sei tornato, mi piacerebbe avere qualcosa del tuo materiale, dato che avevi dei corti introvabili.

    Ti scriverò un MP. Fai con comodo :)
     
    Top
    .
  6. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Bentornato, finalmente ci incrociamo ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    213

    Status
    Offline
    Ciao GRANDE!
    Che piacere risentirti qui!
    Ci eravamo scambiati del materiale ma da tempo non ti sentivo più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Bentornato Frog! Senza di te era un po' come essere orfani! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Ciao Frog, sono nuovo del forum (anche se sono entrato alcuni mesi fa). Buon ritorno e spero che il forum vada ancora meglio di come è andato fino ad adesso senza di te e che riacquisti quella scintilla che aveva tempo fa (da come ho potuto notare dalle tue interessanti discussioni) :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Scrivo qua che ho intenzione di far un po' di pulizia sul Forum, visto che trovo un sacco di topic inutili o messaggi disordinati, confusionari o off-topic che ne appesantiscono la consultazione. Vorrei cancellare il meno possibile, semplicemente dare un'ordinata a tutto.

    Ad esempio, tutte le varie discussioni dai titoli tipo "Cerco questo, cerco quest'altro...": c'era un topic unico apposta.

    Se qualcuno non trova più qualche discussione che aveva aperto, niente paura: non cancello niente (o quasi), cerco solo di mettere un po' d'ordine :)
     
    Top
    .
  11. Silvio Pomodoro
     
    .

    User deleted


    Ciao Frog, anche io sono nuovo del forum. E' un vero piacere di conoscerti! Come vedi, io sono un "Simpaticone". :D :D :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ma che bello ritrovarti! Un caloroso bentornato :) !
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Buondì.

    Riscrivo in questo vecchio topic di un mio precedente "ritorno" per dire che sono vivo e che ho continuato sporadicamente a seguire il sito, ma purtroppo incombenze personali inderogabili mi hanno costretto ad accantonare in maniera pressoché totale l'attività "looneyana" e quindi anche la cura di questo forum. Anticipo che non ho ancora modo di tornare a occuparmene regolarmente, e quindi mi limiterò a fare capolino ogni tanto, ma non vi preoccupate perché il forum resta in buone mani, visto che ho fatto Yosemite_Sam amministratore, in premio per il preziosissimo lavoro che svolge quotidianamente e che tiene vivo questo sito.

    Un caloroso saluto a tutti!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Mi fa proprio piacere rileggerti dopo tanto, Frog, davvero!
    E sono contento anche di avere un nuovo valido collega come Sam (anche perché a tener vivo il forum ci siamo quasi, purtroppo, solo io e lui :P )

    Un abbraccio per tutte le tue...incombenze, forte e sincero ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bentornato Frog!!!!
     
    Top
    .
16 replies since 30/12/2015, 14:15   904 views
  Share  
.