LooneyTunesITA su Vimeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Salve, dopo la "sparizione" di Frog ho deciso di aprire un nuovo canale Vimeo, considerando che l'username LooneyTunesITA era ancora libero.

    Inizierò quando avrò tempo, quindi non presto, se non ricevo qualche richiesta.

    In ogni caso, come il canale di Frog, preferisco sempre i doppiaggi Time Out per uniformare la collezione, e provo sempre ad avere la qualità video migliore possibile.

    La maggior parte dei corti mai usciti in DVD provengono da registrazioni televisive, spesso anche su versioni estere di Cartoon Network e Boomerang dove ho montato l'audio italiano proveniente da una fonte di qualità peggiore.

    Per ora sono riuscito a collezionare oltre 600 doppiaggi Time Out mentre ne ho altri 200 con il vecchio doppiaggio soltanto. Credo che in 5 anni circa riuscirò a procurarmi la maggior parte dei corti, escludendo i primissimi.

    Non credo di caricare i doppiaggi in ordine cronologico ma lo farò a richiesta, perchè non solo mi mancano alcuni corti che non mi permetterebbero di andare avanti, ma dovrei iniziare da un periodo preciso perchè iniziare con i corti di Bosko e Buddy (che non ho tra l'altro) non mi sembra una buona idea, e iniziare dal 48 significherebbe tagliare fuori capolavori come The Great Piggy Bank Robbery.

    Concludo ringraziando elisapolli e Bunny94 per avermi passato molti corti che a me mancavano.

    Il canale è qui: https://vimeo.com/looneytunesita

    Se vimeo mi dovesse dare dei problemi, posso sempre spostarli su un altro sito. Ho intenzione di aprire una pagina blog con tutti i corti, quindi non dovrebbe essere un problema.
     
    Top
    .
  2. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Da dove pensi di iniziare più o meno?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Credo di caricarli un po' a caso, dando la precedenza alle richieste. Ad esempio molti in passato hanno chiesto corti come A Mouse Divided.

    Poi gli altri li decido io, come ad esempio il classico The Cagey Canary di Bob Clampett.
     
    Top
    .
  4. Silvio Pomodoro
     
    .

    User deleted


    Hai fatto una cosa veramente giusta. Complimenti a te! mf_wink
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mirkoezio92

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Saronno

    Status
    Offline
    Ciao! innanzitutto complimenti per la bella iniziativa! volevo chiedere se possiedi anche lighthouse mouse col doppiaggio vecchio dove silvestro ha la voce di Tor? sono anni che cerco quel cartone..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    No, ho solo quello nuovo. Personalmente non ho mai sopportato Tor su Silvestro, preferisco Lionello.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    mirkoezio92

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Saronno

    Status
    Offline
    cavolo! grazie comunque per l'immenso lavoro!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirko Mastroeni @ 7/11/2015, 13:58) 
    Ciao! innanzitutto complimenti per la bella iniziativa! volevo chiedere se possiedi anche lighthouse mouse col doppiaggio vecchio dove silvestro ha la voce di Tor? sono anni che cerco quel cartone..

    Io ce l'ho...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    A proposito, se conoscete un sito dove i video caricati possono avere la doppia traccia fatemi sapere. Così potrei montare tutti i doppiaggi sullo stesso video.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    mirkoezio92

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Saronno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bugs Bunny @ 7/11/2015, 16:47) 
    CITAZIONE (Mirko Mastroeni @ 7/11/2015, 13:58) 
    Ciao! innanzitutto complimenti per la bella iniziativa! volevo chiedere se possiedi anche lighthouse mouse col doppiaggio vecchio dove silvestro ha la voce di Tor? sono anni che cerco quel cartone..

    Io ce l'ho...

    cavolo avresti qualche modo per farmelo avere per favore??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    213

    Status
    Offline
    Grazie per il ringraziamento.... ti ho aiutato e ti aiuto volentieri nel progetto.
    Bella iniziativa davvero
     
    Top
    .
  12. Silvio Pomodoro
     
    .

    User deleted


    Allora, Sam, quando inizierai a caricare i video?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Tra circa un mese. Devo ancora procurarmi della roba.
     
    Top
    .
  14. Mark Mork
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo su questo sito sebbene anche se ho letto molti dei vostri messaggi più recenti, io ho (pochissimi) dei cortometraggi Looney Tunes, in particolari quelli classici, e piano piano gli caricherò, ho già messo il famoso corto su VIMEO che si chiama "Cane all'opera" ("What's opera doc?") sul mio canale per gli appassionati, e dei corti ho anche "solo per te io canto", "pennelli rabbia e fantasia", "Chiuditi sesamo", "le sventure di robin hood" e altri, se vi possono interessare gli pubblico, ma solo se vi interessano, perchè in caso contrario faccio a meno, è solo che mi sembrate molto appassionati e mi piacerebbe accontentarvi con ciò che ho :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Hai Duck Rabbit Duck in buona qualità?

    Io dovrei iniziare tra meno di un mese, ogni settimana aggiungo sempre qualcosa alla mia collezione. Sono a oltre 700 corti.
     
    Top
    .
22 replies since 2/11/2015, 16:12   824 views
  Share  
.