Idee per il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)

    Ho pensato di aprire questo topic perchè volevo sentire le vostre idee su come migliorare e soprattutto "rivitalizzare" il nostro Forum che è tragicamente fermo da parecchio tempo.
    Certo, io avrei ancora da portare avanti le recensioni dei cortometraggi e dei DVD, ma ultimamente non ho molto tempo per farlo, e sinceramente scrivere recensioni e cose varie sapendo che non le leggerà (quasi) nessuno non è che sia una cosa che mi motivi molto. :unsure:
    E poi dover fare tutto io, in un Forum, dove per definizione si discute con altra gente, è il chiaro segnale che il Forum "non va bene" e bisogna fare qualcosa per "rivitalizzarlo". E' una vita che non si iscrive più nessuno e anche gli iscritti latitano da parecchio.
    Pertanto volevo sentire le vostre proposte. Modifiche, ampliamenti, ecc., tutto ciò che voi pensiate possa migliorare il Forum e soprattutto rivitalizzarlo, è ben accetto.
    Altrimenti mi sa che mi tocca chiuderlo, e mi dispiacerebbe perché certi topic (in particolare la Filmografia con i titoli italiani e la Guida ai DVD) credo che siano indispensabili per ogni appassionato dei Looney (e poi, ma è possibile che siamo in così pochi?)

    Aspetto vostre opinioni e proposte :)

    Edited by Michigan J. Frog - 16/8/2013, 12:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Potrei pubblicizzare il forum sul mio canale YouTube? Penso che qualche nuovo iscritto arriverebbe

    Edited by Michigan J. Frog - 16/8/2013, 12:38
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bugs Bunny @ 9/5/2013, 17:12) 
    Potrei pubblicizzare il forum sul mio canale YouTube? Penso che qualche nuovo iscritto arriverebbe

    Scusa se rispondo dopo 3 mesi ma stranamente non avevo ancora letto il messaggio :rolleyes:

    Certo che puoi pubblicizzare il forum, che ne abbiamo tanto bisogno! Anzi, se qualcun altro ha occasione di farlo da qualche parte, ben venga...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Io proporrei di creare un topic sulle uscite home video estere per la Region 2, visto che ne esiste già una per quelle USA.

    Edited by LucaTune - 18/8/2013, 14:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michigan J. Frog @ 16/8/2013, 12:35) 
    CITAZIONE (Bugs Bunny @ 9/5/2013, 17:12) 
    Potrei pubblicizzare il forum sul mio canale YouTube? Penso che qualche nuovo iscritto arriverebbe

    Scusa se rispondo dopo 3 mesi ma stranamente non avevo ancora letto il messaggio :rolleyes:

    Certo che puoi pubblicizzare il forum, che ne abbiamo tanto bisogno! Anzi, se qualcun altro ha occasione di farlo da qualche parte, ben venga...

    Va bene allora lo faccio subito!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Il forum è di nuovo fermo. Che dobbiamo fare? Non si può continuare così. La colpa è però anche di alcuni utenti, che si iscrivono ma non pubblicano topic. Penso che se ci fossero più topic, si potrebbe fare lunghe discussioni, in modo di tenere il forum sempre in attività. Ma gli utenti sono pochi, troppo pochi. Cercherò di ri-pubblicizzarlo sul mio canale Youtube, ma non so che succederà. Avevo pensato di pubblicizzarlo anche su altri forum, ma non so come fare, o meglio, non so come spiegare agli altri, di iscriversi, perchè il forum è in difficoltà, ma in maniera velata da non far capire.

    EDIT: Proprio ora ho saputo che è morta Shirley Temple, la mia attrice preferita. Son senza parole.
     
    Top
    .
  7. leo95
     
    .

    User deleted


    E' morta Shirley Temple ?! Per un appassionato di cinema come me, è brutto colpo ! Mi dispiace :cry:
    Scusate se riscrivo solo ora, purtroppo ho poco tempo da dedicare a questo forum ma voglio fare la mia parte e cercherò di essere il più presente possibile!
    A proposito, avevo proposto una nuova discussione su Altri Cartoons riguardo Chi ha incastrato Roger rabbit? ( non centra molto coi Looney ma almeno su tutta l'animazione) e mi sembra strano che nessuno abbia risposto. :unsure: Aspetto vostri giudizi, a presto :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leo95 @ 11/2/2014, 18:12) 
    E' morta Shirley Temple ?! Per un appassionato di cinema come me, è brutto colpo ! Mi dispiace :cry:
    Scusate se riscrivo solo ora, purtroppo ho poco tempo da dedicare a questo forum ma voglio fare la mia parte e cercherò di essere il più presente possibile!
    A proposito, avevo proposto una nuova discussione su Altri Cartoons riguardo Chi ha incastrato Roger rabbit? ( non centra molto coi Looney ma almeno su tutta l'animazione) e mi sembra strano che nessuno abbia risposto. :unsure: Aspetto vostri giudizi, a presto :D

    Sì purtroppo. Ci son proprio rimasto male. Non sapevo che fossi un appassionato di cinema, come me ^_^. Comunque, vado subito a vedere la discussione ;).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ecco il forum è di nuovo fermo.
    PS: Frog che fine hai fatto? Mi sto preoccupando di nuovo.
     
    Top
    .
  10. leo95
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando, che ne dite di fare una classifica sulle voci di ogni personaggio, confrontandole con quelle storiche e attuali?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leo95 @ 23/5/2014, 16:53) 
    Stavo pensando, che ne dite di fare una classifica sulle voci di ogni personaggio, confrontandole con quelle storiche e attuali?

    Ottima idea ^_^ !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bugs Bunny @ 22/5/2014, 16:59) 
    Ecco il forum è di nuovo fermo.
    PS: Frog che fine hai fatto? Mi sto preoccupando di nuovo.

    Sono vivo, sono vivo, non vi preoccupate... e ogni tanto continuo a dare un'occhiata al forum, ma purtroppo impegni e problemi di varia natura mi impediscono di portarlo avanti attivamente.
    Comunque vi prometto che quest'estate, appena sarò più libero, vedrò di tornare a partecipare stabilmente al forum e cercare di farlo ripartire (e quindi anche per quanto riguarda il canale dei corti, le recensioni, le discussioni su DVD e doppiaggi ecc.).
    Un po' di pazienza e... stay tuned! That's NOT all, folks! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Scrivo qui per informare ufficialmente che da oggi è presente nel forum una nuova sezione dedicata ai creatori dei corti, in cui ho spostato alcune discussioni che erano già presenti in altre sezioni del sito, e che sarà moderata dall'esperto LorenzoP.
    Fatene buon uso :)
     
    Top
    .
12 replies since 7/5/2013, 13:18   294 views
  Share  
.