Duck Dodgers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questa serie secondo me è la migliore dopo "I Misteri di Silvestro e Titti". Mi ricordo che me la vedevo la mattina su Raidue, la sigla è bellissima come anche il cartone, purtroppo però non mi ricordo nemmeno un episodio.





    DUCK DODGERS NEL 24esimo SECOLO E MEZZO! UH! UH ! UH
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Un'altra serie che adoravo! :woot:
    Una delle poche serie animate recenti che siano riuscite a modernizzare i Looney senza tradire il loro spirito originario, ma anzi rifacendosi a quel corto-capolavoro che era Duck Dodgers in the 24 1/2the Century (1953) di Chuck Jones, creandoci attorno un mondo che parodizzasse in modo originale e divertente il genere fantascientifico.
    Il risultato è una serie geniale a anche "adulta" perché piena di citazioni e riferimenti a film e serie di fantascienza e con un umorismo molto maturo... e quà e là non mancano, come al solito, citazioni e riferimenti a corti e personaggi dell'epoca classica (ovviamente reinventati).
    Mio grande rimpianto è non averne registrata all'epoca neanche una puntata... :cry:
    Non so cosa darei per un suo ritorno in TV...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnivorous Vulgaris

    Group
    Administrator
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Questa invece è una serie che purtroppo mi manca, non credo di averne mai visto un episodio. :(
    Piacerebbe anche a me un suo ritorno sul piccolo schermo.
     
    Top
    .
  4. leo95
     
    .

    User deleted


    Di questa serie mi ricordavo la fantastica sigla in puro stile James Bond... Per quanto riguarda gli episodi non me ne ricordo neanche uno... :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Io ho in alta qualità la prima e la seconda stagione. Se le volete mandatemi un MP.

    EDIT: Ora ho anche tutta la terza, ma in qualità peggiore (comunque accettabile)

    Edited by AlexSanta - 17/6/2018, 16:55
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Riaggiornamento: mi sono procurato una versione della terza stagione registrata da Boomerang. La qualità non è alta come le prime due, in quanto quest'ultime provengono dal master dei DVD su cui sono uscite (la terza stagione purtroppo in DVD non è mai uscita), ma è comunque migliore rispetto a come l'avevo prima.
     
    Top
    .
  7. Salvatore Zito2
     
    .

    User deleted


    Dove l'hai trovata? In che sito?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvatore Zito2 @ 26/10/2018, 23:36) 
    Dove l'hai trovata? In che sito?

    Ti ho risposto in privato.
     
    Top
    .
  9. Umberto Bruno
     
    .

    User deleted


    Salve AlexSanta.
    Potresti contattarmi alla mia email ([email protected])?
    Te ne sarò grato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Wackyland

    Status
    Offline
    Serie decisamente riuscita, e che forse avrebbe guadagnato un pelo da un coinvolgimento leggermente maggiore della Regina e del suo assurdo invaghimento, visto che ricordo la parte finale in cui era messa da parte un po' più debole. Mi rimane però il sospetto che fosse dovuto anche ad uno sballamento dell'ordine degli episodi.

    Per quanto riconoscibile nel suo egocentrimo, non si può dire che il Dodgers di questa serie sia quello classico, in quanto molto più fortunato, e più folle... anche se non come il Daffy delle origini. Fa soridere pensare a quanto fosse una fogna totale qui e come non riuscisse a mangiarsi due panini nello show in cui condivide la casa con Bugs.



    Difficile toppare dandogli Porky come spalla, quei due funzionano troppo bene insieme.
     
    Top
    .
9 replies since 2/2/2013, 12:21   594 views
  Share  
.