Livelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Novità: da oggi gli utenti del Forum, come in ogni forum che si rispetti, saranno suddivisi in livelli "personalizzati" in base al numero di messaggi.
    Ecco la lista dei livelli:

    fino a 9 messaggi: Taz
    10 messaggi: Tweety
    30 messaggi: Porky Pig
    100 messaggi: Willy il Coyote
    300 messaggi: Gatto Silvestro
    600 messaggi: Daffy Duck
    1000 messaggi: Bugs Bunny

    Vi piace l'idea e l'organizzazione dei livelli o c'è qualcosa che vorreste cambiare? Fatemi sapere, ogni consiglio per migliorare il Forum è ben gradito :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Ho pensato di creare un nuovo gruppo di utenti, che ho provvisoriamente chiamato "UtenteGold" (se non vi piace il nome proponete pure qualcosa di meglio, ogni suggerimento è ben accetto): si tratta di un "titolo" che ho voluto conferire agli utenti più esperti e che partecipano più attivamente al Forum (tra quelli non componenti lo staff, ovviamente).
    Attualmente gli UtentiGold sono questi:

    AndrewSeas
    Drawo69
    elisapolli
    LucaTune

    ...ma, qualora qualcun altro si dimostri meritevole, posso sempre aggiungerne altri ;)
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    EDIT: al fine di distinguere meglio tra loro gli utenti, ho dato ad alcuni di essi (per ora Drawo69 e LucaTune) un avatar provvisorio, giusto come esperimento per vedere come va. Se gli avatar che vi ho assegnato (temporaneamente, beninteso) non vi piacciono potete cambiarli o eliminarli tranquillamente, senza alcun problema :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Mi sento molto onorato, invero.
    Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Non potevo esimermi dal nominare due nuovi UtentiGold, LorenzoP. e cartoon98100, in virtù del grande e preziosissimo lavoro che hanno svolto sul forum in questi ultimi tempi :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Grazie mille, è davvero un onore per me.

    Lunga vita ai Looney Tunes e a Looney Tunes Forum Italia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Un immenso grazie anche da me, sono davvero onorato di far parte di questa community :D .

    So di parlare anche a nome di Lorenzo quando dico che il lavoro che stiamo facendo oltre ad essere un piacere serve anche a ridare quel merito che questi capolavori dell'animazione hanno e che purtroppo qui in Italia non hanno mai avuto molto, è giusto far conoscere questi cartoni anche alle nuove generazioni ed è giusto mandarli avanti tenendoli sempre vivi per poter essere immortali, e se il lavoro che facciamo io e Lorenzo serve anche a questo allora penso che stiamo sicuramente facendo un buon lavoro :P .
     
    Top
    .
6 replies since 23/1/2013, 18:40   286 views
  Share  
.