I Misteri di Silvestro e Titti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline


    I Misteri di Silvestro e Titti....ve la ricordate questa serie?
    Da piccolino, visto che i dati anagrafici me lo permettevano, la guardavo sempre in rai.. :)

    Rivedendo qualche episodio scovato nel web mi accorgo di come specialmente le animazioni non siano nulla di particolarmente eccezionale, ma a me piaceva molto e ad oggi mi riporta all'infanzia.. la sigla la so a memoria, ovviamente :P

    Svariati episodi uscirono in VHS, ma di DVD non se ne parla... :(


    E voi, queali sono i vostri pareri su questa serie? ^_^


    Mad.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    L'ho ADORATA questa serie!
    E parlo al passato, purtroppo, perché non ebbi l'occasione di registrarne neanche una puntata (e io sono uno che registra tutto, perché mi piace rivedere e rivedere finché non mi stufo... e di solito non mi stufo! :lol: )... cosa non darei per poterla rivedere! :cry:

    La seguii quando la trasmisero sul canale satellitare Boomerang, e devo dire di averla apprezzata veramente moltissimo, perché mi è sembrata una delle poche serie televisive che siano riuscite a mantenere intatto quello che è lo SPIRITO AUTENTICO dei Looney (cosa che invece, almeno secondo me, il nuovo Looney Tunes Show non è riuscito a fare); alla fine la componente "mystery" non fa che da sfondo alle vicende (in alcuni episodi è completamente assente), fornendo più che altro un "casus belli" per le classicissime battaglie tra gatto e canarino (più, ovviamente, feroce cane) che tra una trovata e l'altra riescono incredibilmente a non ricadere MAI nel già visto (complice anche il continuo cambio di setting in giro per il mondo).
    Ho adorato anche le apparizioni di personaggi secondari presi dai corti classici che appaiono di tanto in tanto (ricordo comparsate addirittura di Charlie Dog, Minah Bird, Cool Cat e lo scozzese McCrory... solo gli appassionati riescono a coglierle queste!) e le continue citazioni agli short (ricordo una puntata in cui Titti si ritrasformava in mostro come nel corto classico Hyde and Go Tweet).
    Riguardo alle animazioni, è vero che non sono nulla di eccezionale, ma per un prodotto televisivo mi sembrano relativamente di ottima fattura... e per la cronaca la (fantastica) sigla la so a memoria pure io! :P

    Che dire di più? Magari Boomerang tornasse a trasmettere questa serie anziché lo squallido "Looney Tunes Show"...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io di questa serie ho una VHS che ho visto proprio ieri. Si vede ancora molto bene. In questa VHS sono inclusi due episodi con Michigan J. Frog (nel primo il cantante Mario Lanza perde la voce e questo Mario Lanza è il tenore che combatte contro Bugs Bunny in "Direttore D'orchestra":woot: e nel secondo Michigan viene rapito da "La Mosca") , uno con lo squartatore selvaggio ed altri personaggi tratti da "Le deduzioni di Dorlock Holmes" dove Titti contemporaneamente si trasforma in un mostro e l'ultimo in cui Silvestro crede di aver mangiato Titti e poi ruba lo stuzzicadente di Abramo Lincoln e poi ha un'incubo dove Titti e Lincoln se la prendono con lui :lol:.
     
    Top
    .
  4. jacopo medini
     
    .

    User deleted


    io avevo la videocassetta 2. mi piaceva molto e vorrei ancora rivederla perché mi piaceva l'ultimo episodio della prima cassetta. ho intenzione di scaricare l'intera serie nel guardaserie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    10,473

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno può aiutarmi a recuperare gli episodi di ieri mattina?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Tweety-Mysteries-logo

    Annunciata da Jerry Beck una nuova serie gialla con protagonista Titti.

    Ecco la sinossi dal blog:

    Tweety Mysteries (titolo provvisorio) – Tweety Mysteries è un'avventura ibrida live-action/animazione prodotta da Warner Bros. Animation e Warner Bros. Television che segue una giovane e curiosa giornalista e podcaster di nome Sydney e la sua spalla Titti. Lavorando insieme, la coppia dovrà risolvere misteri nella piccola e stramba città dello stato di Washington in cui risiede.

    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Domani su Italia 1 alle 8,25 mandano un episodio di i misteri di silvestro e titti la pietra rubata stag 1 ep 4
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Sabato danno ep 2 stag 1 la ruota d'oro della fortuna
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Domenica ore 8,30 ep 1x07 toro scatenato sempre su Italia 1.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Domenica 8,30 s01e01 il gatto che sapeva troppo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Purtroppo hanno già interrotto la programmazione ;_;
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Oh, oh! Mi è semblato di vedele un utente!........È velo! È velo! È ploplio un utente che mi sta visualizzando!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline

    ATTENZIONE!


    !!! SPOILERONE INCREDIBILE, APRILO A TUO RISCHIO E PERICOLO !!!



    Vi vorrei ricordare che questa è l'unica serie su Silvestro e Titti dove:
    Silvestro mangia Titti nell'ultimo episodio.

    EH VOLEVI! GUARDA CHE FACCIA! Si se lo mangia ma era solo un sogno che Silvestro stava facendo, alla fine si sveglia e lo abbraccia.
    Ma questa non è neanche la cosa più esilarante, la cosa più esilarante è che dopo che lo mangia impazziscono tutti e lo vogliono linciare.

    Se questo non dimostra la superiorità rispetto alle altre non so proprio cosa lo può dimostrare!
    Va bene va bene la smetto! :rolleyes:

    Edited by -.*Piu Piu*.- - 16/2/2024, 18:42
     
    Top
    .
11 replies since 16/10/2012, 13:47   3031 views
  Share  
.