The Looney Tunes Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mediobass66
     
    .

    User deleted


    Ma come si scaricano?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    1,052

    Status
    Anonymous
    Non li devi scaricare, ci sono i collegamenti per ogni episodio (ricaricati su più siti come WStream, Backin, Nowvideo ecc.), per guardarli in streaming.

    ne clicchi uno e ti verrà una pagina con delle pubblicità , ma te devi aspettare qualche secondo finché non viene il tasto "click here to continue" da qualche parte (te lo fa 2 volte). Dopodiché verrai indirizzato alla pagina dove c'è la puntata e premi play (io ti consiglio i collegamenti su Wstream) , ti aprirà un'altra pubblicità forse ma te la chiudi e ri-premi play.
     
    Top
    .
  3. Mediobass66
     
    .

    User deleted


    samuelr ti ringrazio. Io cercavo un modo per scaricare o anche eventualmente accquistare la stagione 2 per mio figlio. Chi mi sa indicare un link, un sito anche per acquistare i relativi dvd? Ho trovato un bundle e con 16€ ho comprati tutti i 5 dvd della prima stagione ma della seconda non trovo nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    1,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mediobass66 @ 4/6/2019, 17:39) 
    samuelr ti ringrazio. Io cercavo un modo per scaricare o anche eventualmente accquistare la stagione 2 per mio figlio. Chi mi sa indicare un link, un sito anche per acquistare i relativi dvd? Ho trovato un bundle e con 16€ ho comprati tutti i 5 dvd della prima stagione ma della seconda non trovo nulla.

    Purtroppo la 2° stagione non è stata pubblicata in DVD da nessuna parte, bisogna usare per forza la pirateria se si vogliono recuperare gli episodi della 2° stagione, ovvero registrati dalla TV.

    Solo in america è stata pubbblicata ma nemmeno in formato fisico, solo tramite un servizio digitale (mi sembra Amazon Video o addirittura iTunes).
     
    Top
    .
  5. Mediobass66
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Video

    Una clip di lavorazione da quello che poi si è trasformato nel Looney Tunes Show. Il design è sempre quello di Jessica Borutski (che, un po' controcorrente, io apprezzo molto), ma il contesto è radicalmente diverso. La voce di Bugs è di Joe Alaskey.
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrewSeas @ 2/6/2020, 16:35) 
    Video

    Una clip di lavorazione da quello che poi si è trasformato nel Looney Tunes Show. Il design è sempre quello di Jessica Borutski (che, un po' controcorrente, io apprezzo molto), ma il contesto è radicalmente diverso. La voce di Bugs è di Joe Alaskey.
    ANDREW SEAS

    Non sei solo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,112

    Status
    Anonymous
    Amo questa serie. Per fortuna ogni tanto la trasmette Boing <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    最高のマスター Cercato

    Group
    Member
    Posts
    4,157
    Location
    Cucina

    Status
    Offline
    Ciao, mi sono interessato di recente a questo show, avreste dei link nuovi per il download ita o streaming ita?

    Le ho trovate in streaming ita su un solo sito (https://streamingcommunity.monster/titles/...oney-tunes-show) ma purtroppo questo sito non permette il cast alla mia chromecast (non c'è l'icona), obbligandomi di fatto a vederlo obbligatoriamente sul pc, smartphone o tablet (da browser, insomma).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Wackyland

    Status
    Offline
    Vista la prima stagione e beh non posso dire di averla amata, ma si è fatta guardare, alla fine è la formula sit-com che non gli si adatta, ma ci sono buoni momenti.

    Daffy come lo rigiri è sempre se stesso, Bugs una via di mezzo, Lola ho sentimenti contrastanti, Speedy... stendiamo un velo pietoso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Oh, oh! Mi è semblato di vedele un utente!........È velo! È velo! È ploplio un utente che mi sta visualizzando!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    Ho apprezzato tantissimo il voler fare qualcosa di nuovo con i Looney Tunes anche se Looney e Sitcom/Telefilm non si sposano proprio bene.
    La serie per me è guardabile passivamente, quando era ancora in onda la usavo spesso come "spezzatempo" ma i pochi episodi che mi facevano prestare più attenzione però erano meravigliosamente epici e memorabili (Bugs che sviluppa una dipendenza per la "Spargle"(un prodotto che gli vende Yosemite Sam) e Daffy che lo insegue con una pinzatrice che usa come un'arma, Lola e Daffy che non fanno letteralmente niente per un episodio intero e l'episodio dove Daffy porta a cena Tina sono ancora dei capolavori).

    Lola è stata migliorata al 1000% ma se dovessero riproporre questa sua versione in futuro vorrei che venisse messa in secondo piano e ridotta la sua ossessione con Bugs perché secondo me danneggia tutti e due i personaggi(specialmente se vogliono fare dei cortometraggi ispirati ai classici) e in primo il suo carattere pazzoide.

    Titti e Silvestro invece sono sempre i soliti, speravo facessero qualcosa di più interessante con loro.





    P.S. Taddeo x Panino con il formaggio è la mia ship preferita (Vi ho appena fatto ricordare che questa cosa esiste, non c'è di ché! Potete spedirmi le vostre sberle tramite MP!)

    Edited by -.*Piu Piu*.- - 16/2/2024, 18:44
     
    Top
    .
25 replies since 5/10/2012, 17:05   2590 views
  Share  
.