Woody Woodpecker (Picchiarello)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Pazzo, a chi, io non sono pazza, poi io sono una femmina!
    E Woody è figlio dell'aria!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Ho trovato Wicket Wacky e How to Stuff a Woodpecker col primo doppiaggio registrati da Rai 1, la voce è sempre della Di Marzio (accreditata anche nei titoli di testa).

    Edited by LucaTune - 30/5/2020, 17:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Voi non volete capirlo, Woody Woodpecker è figlio e futuro sovrano dell'aria!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Su Emule purtroppo non si trovano, o per lo meno non tutti gli episodi.
    qualcuno é riuscito a salvarli dall'oblio?
    Se si potreste inviarmeli?
    PS: riguardo la serie 1999 se qualcuno é interessato posso mandare un link telegram di un canale che l'ha caricata al 100% e anche in buona qualitá
    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Voi non capite niente, io voglio un Woody e una Winnie che perdonano, poi Winnie non può stare con Woody, lei è un bambina!! T_T
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Voi non capite nulla, io voglio un Woody e una Winnie che perdonano, poi Winnie non può stare con Woody, lei è una bambina!!! ;_;
    E poi Woody non è Jerry e Winnie non è Minnie, (Parlo dei caratteri)!!! :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Hey, la sapete l'ultima? Netflix realizzerà un nuovo film di Picchiarello!
    Ho trovato quest'articolo uscito a inizio mese e da quel poco che viene riportato, per il momento si sà solo che sarà un live-action e l'uscita sulla piattaforma è prevista per quest'anno. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in futuro e speriamo che questo sia migliore di quello uscito nel 2017.

    https://cinema.everyeye.it/notizie/picchia...ini-697286.html

    Comunque era ora che cominciassero a far ritornare alla ribalta questo celebre personaggio dei cartoni animati ingiustamente dimenticato da circa 20 anni! Qualche anno fa la Universal aveva realizzato una nuova serie di corti pubblicata sul suo canale Youtube ma, a quanto pare, non ha ottenuto un granchè di successo.

    www.youtube.com/@WoodyWoodpecker/playlists

    Voi che ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Quello che penso è che dovrebbero smetterla con tutti questi live action. La dimensione migliore per questi personaggi sono i cartoni. L'unico modo per dare dignità e riconoscimento a vecchie glorie del genere è innanzitutto restaurare e rendere disponibili i vecchi corti sulle piattaforme di streaming, dopodiché creare una serie nuova di corti che non snaturi l'essenza del personaggio in questione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Oh, oh! Mi è semblato di vedele un utente!........È velo! È velo! È ploplio un utente che mi sta visualizzando!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Toons @ 12/2/2024, 00:05) 
    Hey, la sapete l'ultima? Netflix realizzerà un nuovo film di Picchiarello!
    Ho trovato quest'articolo uscito a inizio mese e da quel poco che viene riportato, per il momento si sà solo che sarà un live-action e l'uscita sulla piattaforma è prevista per quest'anno. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in futuro e speriamo che questo sia migliore di quello uscito nel 2017.

    https://cinema.everyeye.it/notizie/picchia...ini-697286.html

    Comunque era ora che cominciassero a far ritornare alla ribalta questo celebre personaggio dei cartoni animati ingiustamente dimenticato da circa 20 anni! Qualche anno fa la Universal aveva realizzato una nuova serie di corti pubblicata sul suo canale Youtube ma, a quanto pare, non ha ottenuto un granchè di successo.

    www.youtube.com/@WoodyWoodpecker/playlists

    Voi che ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione!

    Che spero di rivedere anche Winnie Woodpecker---> Winnie Woodpecker e Chilly Willy(tutti e due con il design e le personalità del cartone di Picchiarello degli anni 90).
    Parlando del reboot degli anni 90 mi fa ancora strano che Chilly Willy abbia la doppiatrice in italiano(non parla, fa solo versi) quando nel doppiaggio originale è completamente muto.

    Edited by -.*Piu Piu*.- - 16/2/2024, 18:38
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ragazzi, c'è un'ulteriore aggiornamento sul nuovo film di Picchiarello!
    Ieri sera ho trovato la pagina del film sulla piattaforma di Netflix che riportava la data d'uscita: è il 12 aprile!!!
    Manca meno di un mese per vedere questo nuovo film e spero che stavolta sia migliore del precedente.
    Comunque sempre su questa pagina è stata riportata la trama della pellicola:
    "Dopo essere stato cacciato dalla foresta, Picchiarello pensa di aver trovato casa al campo Woo Hoo, finché un ispettore non minaccia di chiuderlo."

    www.netflix.com/it/title/81215996
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Toons @ 18/3/2024, 00:26) 
    Manca meno di un mese per vedere questo nuovo film e spero che stavolta sia migliore del precedente.

    Anche perché fare di peggio è ben difficile...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ecco il trailer italiano del film:



    Da queste poche scene possiamo vedere che oltre a Picchiarello ci saranno anche Buzz Buzzard, capo del campo rivale dei protagonisti dedito a imbrogliare, e Wally Warlug, arbitro dei giochi imbranato e disonesto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Mancano 2 giorni alla trasmissione del film su Netflix. Qualcuno di voi penserà di scaricarsi il film? Se si, potreste condividerlo con tutti gli altri membri del forum tramite link MEGA? Sarebbe bello in modo che coloro che non hanno Netflix di potersi godere questo film. E se potreste fare la stessa cosa con il primo film sarà ancor meglio!
     
    Top
    .
57 replies since 7/6/2016, 17:12   3111 views
  Share  
.