Bugs Bunny ITA on Vimeo

Doppiaggi italiani anni '70/'80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 29/1/2015, 00:23) 
    se qualcuno è interessato, caricherò anche qualcosa di questa videocassetta :)

    A me interesserebbero moltissimo ^_^!
     
    Top
    .
  2. Bunny94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaTune @ 29/1/2015, 14:46) 
    Però che c'entrava A-Haunting We Will Go con Speedy?

    In teoria, seppur il protagonista sia Daffy, compare pur sempre Speedy ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 29/1/2015, 15:50) 
    In teoria, seppur il protagonista sia Daffy, compare pur sempre Speedy ;)

    Vero, però in una VHS su Speedy avrebbero dovuto mettere corti in cui lui è almeno co-protagonista...
     
    Top
    .
  4. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Considera però che c'erano da riempire tre videocassette, per cui trovare un totale di 24 episodi di Speedy (non è che la filmografia del topo messicano sia così vasta come quella di altri personaggi).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Personalmente alcuni corti della serie prodotta da De Patie-Freleng non li sopporto, con l'esclusione di quelli di Freleng e molti di McKimson. Secondo me il tentativo di sostituire Bugs Bunny con Speedy e metterlo insieme a Daffy non è mai funzionato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 29/1/2015, 19:11) 
    Personalmente alcuni corti della serie prodotta da De Patie-Freleng non li sopporto, con l'esclusione di quelli di Freleng e molti di McKimson. Secondo me il tentativo di sostituire Bugs Bunny con Speedy e metterlo insieme a Daffy non è mai funzionato.

    Io di quel periodo odio le colonne sonore di Bill Lava, a tratti davvero fastidiose...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Dimenticavo, Lighter Than Hare con quel doppiaggio l'ho visto su Cartoon Network una volta. Bully for Bugs non sono riuscito a vederlo neanche su Boomerang, se non quando davano il film di Chuck Jones.
     
    Top
    .
  8. Bunny94
     
    .

    User deleted


    LucaTune, sbaglio o avevi detto di avere le tre VHS su Silvestro di questa serie? Mi daresti qualche informazione sui volumi 2 e 3? (in rete ho trovato disponibile solamente il volume 1)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaTune @ 29/1/2015, 19:14) 
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 29/1/2015, 19:11) 
    Personalmente alcuni corti della serie prodotta da De Patie-Freleng non li sopporto, con l'esclusione di quelli di Freleng e molti di McKimson. Secondo me il tentativo di sostituire Bugs Bunny con Speedy e metterlo insieme a Daffy non è mai funzionato.

    Io di quel periodo odio le colonne sonore di Bill Lava, a tratti davvero fastidiose...

    Era animazione a basso costo per far fronte alle esigenze del mercato televisivo: le trame non sono né meglio, né peggio di quelle di parecchi cartoni Hanna & Barbera ad essi coevi (e lo stesso si dica per l'animazione), tuttavia i personaggi di Daffy e Speedy, anche secondo me, si prestavano maluccio a queste operazioni e, spesso, ne uscivano piuttosto snaturati nel carattere. Lo stesso si dica per lo sciattissimo Wile E. Coyote di Larriva (che, se paragonato a quanto Jones insisteva a realizzare anche in un periodo di tali ristrettezze economiche, è quasi immondizia).
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 29/1/2015, 21:07) 
    LucaTune, sbaglio o avevi detto di avere le tre VHS su Silvestro di questa serie? Mi daresti qualche informazione sui volumi 2 e 3? (in rete ho trovato disponibile solamente il volume 1)

    Si possono facilmente trovare tutti e tre su torrent, comunque ti ho risposto qui.
     
    Top
    .
  11. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Grazie, effettivamente non avevo mai sperato di trovare corti in italiano all'infuori del muletto. Magari mettessero anche le tre su Daffy (a quanto pare introvabili pure su eBay).
     
    Top
    .
  12. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Finite le 2 VHS su Bugs :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 11/2/2015, 18:22) 
    Finite le 2 VHS su Bugs :)

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 11/2/2015, 18:22) 
    Finite le 2 VHS su Bugs :)

    Grande! Come ho segnalato, Yosemite in Rabbitson Crusoe dovrebbe essere Sergio Tedesco

    CITAZIONE (LucaTune @ 30/1/2015, 14:40) 
    CITAZIONE (Bunny94 @ 29/1/2015, 21:07) 
    LucaTune, sbaglio o avevi detto di avere le tre VHS su Silvestro di questa serie? Mi daresti qualche informazione sui volumi 2 e 3? (in rete ho trovato disponibile solamente il volume 1)

    Si possono facilmente trovare tutti e tre su torrent, comunque ti ho risposto qui.

    Ah, cavoli! Ma allora li ho tutti...nemmeno me ne ricordavo :lol:
    La voce è sempre quella di Michael Tor (confermando il fatto che si tratti del doppiaggio cinematografico).
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  15. Bunny94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewSeas @ 12/2/2015, 01:02) 
    Grande! Come ho segnalato, Yosemite in Rabbitson Crusoe dovrebbe essere Sergio Tedesco

    Grazie della segnalazione :)

    A breve inserirò qualcos'altro (ho una videocassetta di Bugs con episodi pre-1948 pubblicata dalla MGM, ma non so se si tratti di doppiaggi ufficiali)
     
    Top
    .
117 replies since 14/1/2015, 22:58   5072 views
  Share  
.