Bugs Bunny ITA on Vimeo

Doppiaggi italiani anni '70/'80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 24/1/2015, 20:12) 
    Suppongo quindi che bisogna rettificare anche su Devil's Feud Cake, perché continua a farmi strano avere Sandro Pellegrini su Bugs in un doppiaggio anni '60

    Quel corto in teoria fu doppiato nel '67 (nello "strillo" c'era scritto che il programma era interamente in italiano), quindi o si tratta del doppiaggio di allora, o di un ridoppiaggio successivo (probabilmente dalla riedizione San Paolo Film in 16mm del 1972).
     
    Top
    .
  2. Bunny94
     
    .

    User deleted


    4 nuovi video sul canale :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 28/1/2015, 15:40) 
    4 nuovi video sul canale :)

    Stavo guardando il primo, ma è sparito :wacko:
     
    Top
    .
  4. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Sì, non so per quale motivo ma me l'hanno fatto ricaricare. Tra 30 minuti è nuovamente online!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 28/1/2015, 15:40) 
    4 nuovi video sul canale :)

    Ottimo! Quelli con Scardina vengono sicuramente dalla riedizione del 1974 di Silvestro contro Gonzales.
     
    Top
    .
  6. Bunny94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaTune @ 28/1/2015, 16:17) 
    CITAZIONE (Bunny94 @ 28/1/2015, 15:40) 
    4 nuovi video sul canale :)

    Ottimo! Quelli con Scardina vengono sicuramente dalla riedizione del 1974 di Silvestro contro Gonzales.

    Infatti, come ti avevo anticipato, i titoli letti dalla voce fuori campo combaciano perfettamente.
     
    Top
    .
  7. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Segnalo che, cercando tra le VHS (chissà quante altre ne avevo di cui mi ero scordato l'esistenza) ho trovato della stessa serie il primo volume di Speedy Gonzales... se qualcuno è interessato, caricherò anche qualcosa di questa videocassetta :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 29/1/2015, 00:23) 
    Segnalo che, cercando tra le VHS (chissà quante altre ne avevo di cui mi ero scordato l'esistenza) ho trovato della stessa serie il primo volume di Speedy Gonzales... se qualcuno è interessato, caricherò anche qualcosa di questa videocassetta :)

    Puoi fare un elenco dei corti inclusi? :)
     
    Top
    .
  9. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Sono tre volumi per ognuno dei cinque personaggi (Silvestro, Coyote, Speedy, Bugs, Daffy), per un totale quindi di 15 videocassette.

    Gli episodi sono:

    Speedy Gonzales
    Tortilla Flaps
    Cats-Tails for Two
    Mucho locos
    The Pied Piper of Guadalupe
    A Haunting We Will Go
    Cannerry Woe
    A Squeak in the Deep


    Purtroppo manco ricordavo di averla, per cui la dovrei visionare prima di darvi informazioni sui doppiaggi (ahimè mi manca il videoregistratore!). Della stessa serie ricordo limpidamente di averne almeno una su Daffy e il terzo volume di Bugs (mi ricordo sicuramente un Hare Do con Latini e un Roman Legion-Hare). Continuerò a cercare :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 29/1/2015, 00:35) 
    Sono tre volumi per ognuno dei cinque personaggi (Silvestro, Coyote, Speedy, Bugs, Daffy), per un totale quindi di 15 videocassette.

    Gli episodi sono:

    Speedy Gonzales
    Tortilla Flaps
    Cats-Tails for Two
    Mucho locos
    The Pied Piper of Guadalupe

    A Haunting We Will Go
    Cannerry Woe
    A Squeak in the Deep


    Purtroppo manco ricordavo di averla, per cui la dovrei visionare prima di darvi informazioni sui doppiaggi (ahimè mi manca il videoregistratore!). Della stessa serie ricordo limpidamente di averne almeno una su Daffy e il terzo volume di Bugs (mi ricordo sicuramente un Hare Do con Latini e un Roman Legion-Hare). Continuerò a cercare :)

    Gli unici che credo di possedere con i doppiaggi di questa videocassetta sarebbero i due in neretto (il primo con Latini, il secondo con Tor)...dunque sarebbe davvero una meraviglia vedere anche gli altri episodi :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    Io non ne ho mai visto nessuno di questi, a meno che non si tratti di doppiaggi con Latini già presenti in DVD. Ma credo proprio che siano quelli con Tor/Carosello.
     
    Top
    .
  12. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Speedy Gonzales credo sia quello con Latini già presente in DVD.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny94 @ 29/1/2015, 12:19) 
    Speedy Gonzales credo sia quello con Latini già presente in DVD.

    Ok, allora tre ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    Però che c'entrava A-Haunting We Will Go con Speedy? :huh: Io comunque di VHS originali non ne ho mai avute, perché registravo tutto nel periodo in cui imperversavano i corti in TV coi doppiaggi di Latini, anche se ricordo che all'epoca avevo Tabasco Road e Speedy Ghost to Town con la Carosello (forse da qualche TV locale) e un The Stupor Salesman da Go-Cart in cui Daffy aveva lo stesso doppiatore che hanno Silvestro qui e Charlie Dog qui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaTune @ 29/1/2015, 14:46) 
    Però che c'entrava A-Haunting We Will Go con Speedy? :huh: Io comunque di VHS originali non ne ho mai avute, perché registravo tutto nel periodo in cui imperversavano i corti in TV coi doppiaggi di Latini, anche se ricordo che all'epoca avevo Tabasco Road e Speedy Ghost to Town con la Carosello (forse da qualche TV locale) e un The Stupor Salesman da Go-Cart in cui Daffy aveva lo stesso doppiatore che hanno Silvestro qui e Charlie Dog qui.

    Quel maledetto! Da quanto tempo cerco di identificarlo...lui e quel simil-Willy Moser che doppia Porky e Bugs :lol:
     
    Top
    .
117 replies since 14/1/2015, 22:58   5072 views
  Share  
.