Animaniacs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvio Pomodoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 10/7/2015, 18:10) 
    Boomerang tutte le domeniche trasmette vecchie serie WB, questa volta Tazmania. Finalmente qualcosa inizia a muoversi...

    Era ora!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Qualcuno sa se la serie da noi è stata trasmessa per intero? Perché su Italia 1 di notte stanno facendo delle maratone con tutti gli episodi e trasmetteranno la prima stagione e una seconda stagione di 18 episodi (non so quali visto che nella guida non è scritto), quindi non tutti i 99 episodi della serie. Wikipedia non aiuta visto che a un certo punto i titoli italiani diventano delle improbabili traduzioni letterali tipo "One Flew Over the Cuckoo Clock" tradotto in "Uno Volò Sul Cuculo Orologio".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Io sto registrando tutto, ti posso rispondere. Per errore hanno trasmesso l'episodio 11 due volte e saltato il 14.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Ok ma non era questa la mia domanda, volevo sapere se tutti i 99 episodi della serie (tra l'altro pubblicati anche su Netflix qualche anno fa) sono stati doppiati in italiano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Su Italia 1 a quanto pare si fermano all'episodio 18 della seconda stagione per ora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Scusate ma qui mi staccano la corrente ogni 3 secondi e non posso registrare stanotte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaTune @ 31/7/2019, 18:12) 
    Qualcuno sa se la serie da noi è stata trasmessa per intero? Perché su Italia 1 di notte stanno facendo delle maratone con tutti gli episodi e trasmetteranno la prima stagione e una seconda stagione di 18 episodi (non so quali visto che nella guida non è scritto), quindi non tutti i 99 episodi della serie. Wikipedia non aiuta visto che a un certo punto i titoli italiani diventano delle improbabili traduzioni letterali tipo "One Flew Over the Cuckoo Clock" tradotto in "Uno Volò Sul Cuculo Orologio".

    Questa è un'ottima domanda, alla quale finora non sono riuscito a trovare una risposta neanche io purtroppo. :(

    Ma quando parli di Netflix, intendi Netflix Italia? Perché in tal caso posso smentire la cosa, essendo abbonato fin dal principio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Pensavo fossero usciti anche in Italia, invece poi ho letto che non è stato così.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaTune @ 1/5/2020, 16:50) 
    Pensavo fossero usciti anche in Italia, invece poi ho letto che non è stato così.

    Comunque il titolo italiano dell'episodio da te su citato è "Qualcuno volò sull'orologio del cuculo", quindi direi che le trasmissioni italiane sono arrivate almeno fino a quell'episodio (n.83, 4x01 -- le repliche notturne di Italia 1 della scorsa estate sono arrivate fin qui).

    Chissà gli altri. Ho provato a contattare la Rai a riguardo. Speriamo di riuscire a ottenere qualche informazione più concreta.

    Edited by f9007 - 1/5/2020, 17:39
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Sì, le repliche su Italia 1 si sono interrotte con quell'episodio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaTune @ 1/5/2020, 18:10) 
    Sì, le repliche su Italia 1 si sono interrotte con quell'episodio.

    Se dovessi ipotizzare, direi che le abbiano interrotte più che altro per motivi di programmazione interni alla rete piuttosto che per un'indisponibilità dei restanti episodi. Anche perché, correggimi se sbaglio, se non ricordo male nella notte in cui le repliche degli "Animaniacs" furono sostituite dalle serie di Cartoon Network, nella guida tv questo cambio di programmazione non era stato indicato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Veramente ricordo che fosse già previsto dalla guida TV.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Mea culpa, ricordavo male allora.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    https://collider.com/rob-paulsen-voices-bo...maniacs-reboot/

    Come saprete, è in lavorazione un reboot degli "Animaniacs" per il servizio streaming statunitense Hulu, sempre con Steven Spielberg al timone. Rob Paulsen, voce originale di Yakko e Mignolo (tra gli altri), in questa intervista conferma che:

    - ritornerà l'intero cast vocale originale
    - le musiche sono/verranno realizzate con una vera orchestra
    - coronavirus permettendo, il piano è sempre quello di far debuttare la nuova serie in autunno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    animaniacs-hulu-first-look
    https://collider.com/animaniacs-hulu-release-date/

    I 13 nuovi episodi di "Animaniacs" dal 20 novembre su Hulu negli Stati Uniti. Nel 2021 seguirà un'ulteriore stagione, sempre composta da 13 episodi. In Italia... si spera entro la fine del mondo, da qualche parte (di 'sto passo direttamente su CineBlog01).

    Edited by f9007 - 8/8/2020, 01:34
     
    Top
    .
43 replies since 24/10/2013, 20:23   3144 views
  Share  
.