Tom & Jerry

Il gatto e il topo più famosi del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MuccaTunes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 12/10/2014, 14:14) 
    Grazie mille, come minimo dovrei passarti tutte le versioni integrali italiane che possiedo (quasì metà dell'intera filmografia). Per chi volesse ulteriori conferme, sì, Saturday Evening Puss fu doppiato sulla versione ridisegnata:
    vlcsnap_2014_10_12_14h13m25s138

    puoi darle anche a me?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Ho realizzato un video con qualche titolo italiano originale, non li ho inclusi tutti o sarebbe stato lunghissimo. Presto lo rendo disponibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Nell'ultimo mese mi è capitato qualche volta di vedere qualche episodio su Italia 1. Down Beat Bear è stato trasmesso in inglese mentre The Flying Sorceress aveva l'audio compresso terribilmente, quindi di sicuro la fonte dell'audio nelle Classic Collection è la stessa che viene trasmessa su Italia 1, con molte modifiche però.

    Il caso strano è the Vanishing Duck. Sapevo che esisteva il doppiaggio originale con Cinzia de Carolis, che in quanto non mi piaccia la sua voce, è meglio del ridoppiaggio del DVD. Su Italia 1 per qualche motivo hanno trasmesso il master italiano con l'audio però recente. Inoltre il titolo è stato digitalmente sostituito con quello (falso) italiano, mentre nell'originale veniva detto dalla vfc. Dovessero trasmettere Tot Watchers, mi chiedo cosa avranno combinato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Ho caricato l'episodio Sufferin Cats con il doppiaggio originale, per chi lo volesse eccolo qui: http://vimeo.com/115781828
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 3/1/2015, 17:33) 
    Ho caricato l'episodio Sufferin Cats con il doppiaggio originale, per chi lo volesse eccolo qui: http://vimeo.com/115781828

    Grazie mille! La voce dell'anti-coscienza è senza dubbio di Romano Malaspina.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Chi è OswaldLR su Wikipedia? Sembra che legga il forum...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Salve! Sono cartoon98100, forse qualcuno di voi mi conoscerà dal mio canale Youtube o da quello di Dailymotion (dove carico i corti di Tom & Jerry restaurati). Volevo dirvi che, a proposito della Golden Collection, a Febbraio sull'emittente Super Rtl, verrano trasmessi nuovi corti della Golden Collection Volume 2 come: Tennis Chumps, Sleepy-Time Tom, Safety Second, Texas Tom, e a quanto pare anche Mouse Cleaning e Casanova Cat (non so se sono restaurati). A questo proposito, vorrei sapere se qualcuno di voi è disponibile nel restaurarmi gli Intro di questi corti. Infatti, io, di solito restuaro solo le immagini e non il video (per una questione di tempo). Fatemi sapere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cartoon98100 @ 11/1/2015, 11:48) 
    Salve! Sono cartoon98100, forse qualcuno di voi mi conoscerà dal mio canale Youtube o da quello di Dailymotion (dove carico i corti di Tom & Jerry restaurati).

    Benvenuto. Io sì già ti conosco sei anche iscritto al mio canale (sono scimmiettadispettosa)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Qualcuno ha The Mouse Comes to Dinner registrato dal digitale in alta qualità? L'anno scorso l'avevano trasmesso di domenica mattina con un'ora di ritardo rispetto alla programmazione, io impostai la mia scheda TV con la registrazione programmata con largo anticipo/ritardo ma mancai sempre l'ultimo minuto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    3,654

    Status
    Offline
    Non esiste un'edizione in dvd italiana completa di tutti gli episodi della serie classica di tom e jerry senza censure ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnny82 @ 23/1/2015, 11:45) 
    Non esiste un'edizione in dvd italiana completa di tutti gli episodi della serie classica di tom e jerry senza censure ?

    Una cosa del genere sarebbe fantascienza! :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    3,654

    Status
    Offline
    Addirittura ! :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnny82 @ 23/1/2015, 19:51) 
    Addirittura ! :rolleyes:

    Beh se pensi che una raccolta del genere non è uscita nemmeno negli USA...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    3,654

    Status
    Offline
    Cioè Tom e Jerry non esiste una raccolta senza censure in dvd ? :o: Mah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Non proprio fantascienza, l'hanno fatto con Droopy, ma per Tom e Jerry hanno soltanto riproposto la vecchia collezione che uscì in VHS nel Regno Unito, ma utilizzando le versioni censurate trasmesse su Cartoon Network, e in alcuni casi distruggendo l'audio italiano con il tentativo di farlo suonare meglio. Io vidi il trailer della Spotlight Collection sul DVD della prima stagione dei Flintstones e decisi di comprarlo in Region 1 ai tempi. La collezione non era perfetta perchè due corti furono omessi (che però nella Classic Collection sono integrali), e His Mouse Friday era presentato nella versione censurata. I corti Cinemascope furono tutti restaurati.
     
    Top
    .
297 replies since 18/10/2013, 18:18   19786 views
  Share  
.