Looney Looney Looney Bugs Bunny Movie (1981)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Io l'ho visto 3 volte su Italia 1 e in tutti i casi aveva il ridoppiaggio, con Three Little Bops doppiato in rima. Con tutto il rispetto per Latini, il vecchio doppiaggio era quasi inascoltabile, mi chiedo chi abbia scritto i dialoghi italiani confondendo "character" per "carattere" invece di personaggio, oppure "che c'è dottore" detto da Bugs Bunny per almeno 2 volte, o peggio confondere Porky con Taddeo.
     
    Top
    .
  2. Mattia Scarpa
     
    .

    User deleted


    Giusto. Ben detto. Se verrà trasmesso con il primo doppiaggio anche stavolta, lo guarderò lo stesso. Grazie della dritta! Io l'ho visto sul TELE SETTE di settimana prossima. :D
     
    Top
    .
  3. Mattia Scarpa
     
    .

    User deleted


    Sì anch'io lo farò, sperando che venga trasmesso proprio con il ridoppiaggio. Lo trasmettono sabato mattina su Italia 1. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Porky Pig ha appena detto di essere Taddeo... Lo stanno trasmettendo con il vecchio doppiaggio, e croppato in 16:9. Ai tempi lo trasmettevano in 4:3 con il ridoppaiggio e ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 27/12/2014, 10:53) 
    Porky Pig ha appena detto di essere Taddeo... Lo stanno trasmettendo con il vecchio doppiaggio, e croppato in 16:9. Ai tempi lo trasmettevano in 4:3 con il ridoppaiggio e ne sono sicuro.

    Infatti volevo proprio chiederti se l'ultima volta che l'avevi visto era in 4:3, perché avrebbe voluto dire che stavi parlando di diversi anni fa. Credo non venga più trasmesso nelle modalità che hai detto almeno da sei anni...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Sì in 4:3 come nella VHS.
     
    Top
    .
  7. Bunny94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 22/12/2014, 15:07) 
    sono disposto a passare l'audio della VHS a chi ne è interessato.

    Anche io ho la VHS con il ridoppiaggio. Se però riesci a mandarmi l'audio, evitandomi le spese per convertire da analogico a digitale, mi faresti un piacere :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Potresti passarlo anche a me Sam? Sono proprio curioso di ascoltarlo. Grazie. ^_^
     
    Top
    .
  9. cucciolini00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny94 @ 15/1/2015, 17:54) 
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 22/12/2014, 15:07) 
    sono disposto a passare l'audio della VHS a chi ne è interessato.

    Anche io ho la VHS con il ridoppiaggio. Se però riesci a mandarmi l'audio, evitandomi le spese per convertire da analogico a digitale, mi faresti un piacere :)

    Ma tu guarda! Quella VHS c'è lo anche io!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Villastellone

    Status
    Offline
    ho acquistato l'altro giorno il dvd....anchio ci sono rimasto male per l'audio italiano che hanno messo...rimpiango la vhs!!!! si potrebbe inserire l'audio della vhs?? qualcuno di voi è capace??

    Edited by Messer Cappellaio - 19/1/2016, 17:38
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Per chi volesse la VHS, chiedete a me.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 17/1/2016, 20:09) 
    Per chi volesse la VHS, chiedete a me.

    Scusa se te lo chiedo in modo così improvviso, ma io sono anni che cerco l'audio della vhs da mettere sopra il mio dvd. potresti inviarmelo se puoi tramite e-mail?
    È una richiesta naturalmente non certo un obbligo, se non puoi è lo stesso. :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 17/1/2016, 20:09) 
    Per chi volesse la VHS, chiedete a me.

    Scusa se ti rompo ancora dopo 10 mesi, ma non sono riuscito a trovare la vhs in giro da convertire, non è che per caso hai ancora l'audio o la vhs del film?
    3-4 mesi fa è stato rifatto in tv con il nuovo doppiaggio ma mi sono accorto troppo tardi e non sono riuscito a registrarlo quindi ho rimasto poche speranze.
    Se nessuno lo possiede o ha l'audio qualcuno saprebbe almeno dove trovare una vhs, su ebay niente.
     
    Top
    .
  14. Trotasecca Trota
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 17/1/2016, 20:09) 
    Per chi volesse la VHS, chiedete a me.

    Scusa saresti così gentile da passarmelo? E' da anni che lo cerco e mi faresti un gran piacere a passarmelo
     
    Top
    .
  15. Trotasecca Trota
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 17/1/2016, 20:09) 
    Per chi volesse la VHS, chiedete a me.

    E' quella in 4:3 vero? Ha anche i cartelli in italiano per caso?
     
    Top
    .
39 replies since 8/8/2013, 17:55   3893 views
  Share  
.