"Tutto Looney Tunes ITA" su Vimeo

CANCELLATO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Ahimè, pessime notizie, gente!

    ALLA FINE VIMEO MI HA CANCELLATO IL CANALE.

    Ero sicuro che dopo tre anni in cui tutto era filato liscio non mi avrebbero dato problemi, invece oggi, dopo tre anni di cui uno di completa inattività, si sono accorti che violavo il copyright. Che dire? Complimenti alla tempestività!

    Mi dispiace, ero contento di poter riprendere il progetto invece sono costretto ad archiviarlo definitivamente, visto che tutto quello che avevo fatto è stato cancellato.

    :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Un vero peccato davvero :(

    Siti come vimeo sono poco affidabili in ogni caso, mi sembrava anzi strano come non se ne sono accorti prima mentre su YouTube se ne accorgono dopo 2 ore. Se vuoi riprendere il progetto, ti consiglio qualcosa di diverso.

    Ti ho scritto un MP perchè per ora non voglio rivelare nulla al pubblico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che peccato! Mi dispiace davvero tantissimo! Eppure io avevo visto i tuoi nuovi video stamattina. Ora neanche più su Vimeo si può stare tranquilli. A questo punto è in pericolo anche il mio...
    EDIT: Ho notato che però menomale il secondo canale non è stato cancellato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ecco! Neanche il tempo di darti il bentornato ed accade la sciagura!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    La cosa strana è che pare abbiano aspettato che tornassi a caricare, per cancellarmi tutto.
    Non mi connettevo da un anno e tutto era rimasto al suo posto. Appena mi sono rimesso a caricare video hanno "agito".

    Bunny, no ora anche il secondo canale è andato...
     
    Top
    .
  6. Silvio Pomodoro
     
    .

    User deleted


    Oh, mi dispiace...davvero tanto. Era il mio canale preferito.
     
    Top
    .
  7. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Sulle note del mio canale ho scritto apposta:

    Nel tentativo di violare il meno possibile le leggi sul copyright, saranno caricati solamente doppiaggi attualmente non reperibili in formato home video ufficiale.

    Purtroppo temevo che primo o poi avrebbero rotto le scatole!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Ricordo che vimeo considera contro i termini di servizio qualsiasi cosa che non è una produzione originale, al contrario di YouTube che rimuove i video solo se vengono segnalati o identificati dal ContentID. Quindi è molto probabile che lo staff di vimeo abbia agito indipendentemente.

    Se provate a cercare i corti più noti, la maggior parte dei video provengono da siti non americani dove sono spesso là da quasi un decennio. Considerando che pure su cartoonbrew ogni tanto comparivano i video in streaming, credo che alla Warner interessi poco.

    Io conosco molti siti "sicuri", ma non so se è il caso di scriverlo qui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 5/1/2016, 20:05) 
    Ricordo che vimeo considera contro i termini di servizio qualsiasi cosa che non è una produzione originale, al contrario di YouTube che rimuove i video solo se vengono segnalati o identificati dal ContentID. Quindi è molto probabile che lo staff di vimeo abbia agito indipendentemente.

    Infatti è così.
    La notifica che ho ricevuto io non menzionava la Warner né alcuna "terza parte" che avesse segnalato la presenza di materiale protetto da copyright.
    Mi hanno scritto semplicemente che violava i loro termini di servizio perché non era una mia produzione originale.
    La cosa curiosa è che hanno impiegato tre anni, per accorgersene.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Hanno semplicemente rivisto gli ultimi video caricati sul sito e se ne sono accorti. Se tu avessi lasciato l'account inattivo non se ne sarebbero nemmeno accorti.

    Io ti posso dire dei siti sicuri al 100%, sempre che tu voglia rifare il progetto da capo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    1,557

    Status
    Offline
    Carissimi looneytuniani e non solo, ho notato con grande rammarico che il vostro bellissimo blog è stato chiuso:(
    Ne avete per caso aperto uno nuovo? Siete grandi a far sì che tali perle di cartoon possano essere conosciuti grazie alla rete anche alle nuove generazioni... non certo io dato che sono classe 1976!
     
    Top
    .
  12. Mattia SCarpa1
     
    .

    User deleted


    Io adesso ho provato ad aprirlo e mi dice pagina bloccata. Che forse sia stato tolto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Come già segnalato da me qualche giorno fa, la pagina Vimeo è stata da poco cancellata, dopo quasi tre anni dalla sua apertura.

    Non è detto che prossimamente non possa annunciare la nascita di un nuovo progetto simile, ma per ora non c'è nulla di nuovo.

    Nel frattempo, come dico sempre, stay tuned! :)
     
    Top
    .
  14. Mark Mork
     
    .

    User deleted


    come dissi tempo fa, per voi (me compreso) fan dei Looney Tunes io un piccolo canale su Vimeo con vari corti dei Looney Tunes l'ho aperto, https://vimeo.com/user43826079 ci sono qualche corto (anche se per ora sono tutti quelli di Chuck Jones), non ne ho molti ma quelli che ho gli metto ma ne ho veramente pochi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Ci darò un'occhiata. ;)
     
    Top
    .
122 replies since 25/4/2013, 14:34   20958 views
  Share  
.