"Tutto Looney Tunes ITA" su Vimeo

CANCELLATO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daffy Duck @ 24/3/2015, 20:27) 
    Salve a tutti, volevo chiedere dove posso trovare l' episodio in cui daffy duck fa robin hood?? Grazie

    Ti riferisci a "Robin Hood Daffy".... è presente su DVD sia con vecchio che con nuovo doppiaggio. Su wikipedia ti fa l'elenco completo dei volumi italiani in cui è presente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Sul DVD "Daffy Duck & Porky Pig volume 1" è presente con il doppiaggio di Latini
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Robin Hood Daffy, lo puoi vedere qui: www.ebaumsworld.com/media/embed/82300581

    Se lo vuoi in alta qualità e con la traccia italiana mandami un MP.
     
    Top
    .
  4. Daffy Duck1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le risposte, si ero interessato alla versione italiana di robin hood daffy con il doppiaggio di marco mete ( la versione della VHS ' Road Runner Movie' per intenderci) . Comunque volevo ringraziare per il canale streaming degli episodi, sopratutto per quelli di Daffy Duck e anche gli altri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Vuoi che te la mando per messaggio?
     
    Top
    .
  6. Daffy Duck1
     
    .

    User deleted


    Se ti va si grazie, solo che non essendo pratico del forum nn so se riesco a visualizzarlo il messaggio, riesci mica a inviarlo tramite post normale e non tramite MP?? Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Appena posso sì, ti ricordo che ho un upload molto lento.

    Comunque il fondatore del forum e del canale vimeo è inattivo da settembre. Infatti sto provando a procurarmi tutti i corti con doppiaggio italiano, e ti assicuro che non è facile.
     
    Top
    .
  8. Daffy Duck1
     
    .

    User deleted


    Immagino, difatti anche io ho provato a cercare alcuni episodi che ho nelle VHS Carota party ecc ma sembra che siano introvabili, ancora piu difficile è se cerchi gli episodi con certi doppiaggi ad esempio io cerco i corti con i doppiaggi di daffy duck fatti da marco mete, almeno li trasmettessero in tv ancora si potrebbero registrare invece ora è diventato complicato trovare proprio TUTTI gli episodi, come ad esempio un altro corto che ho dovuto cercare un po è ' l'Abominevole coniglio delle nevi'.
     
    Top
    .
  9. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa qualcosa dalle VHS "Carota Party" posso mandarti quello che vuoi (le ho tutte e cinque!)
     
    Top
    .
  10. Daffy Duck1
     
    .

    User deleted


    Allora le vhs carota party che ho sono : Bug Bunny e Beep Beep coniglio in fuga, Bugs e Marvin il marziano turbolenze spaziali e bugs e daffy duck che succede amico quali sono le altre che mancano?
     
    Top
    .
  11. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Qui trovi tutti i dettagli: http://looneyverse.altervista.org/approfon...alia-1996-2003/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Di Daffy mi mancano A Coy Decoy e What Makes Daffy Duck, che Boomerang ai tempi trasmetteva fino alla nausea, ma ora nulla :(

    Daffy Duck1, per caso hai qualche episodio che mi manca?

    Io sto provando ad averli tutti. Comunque ho sia The Abominable Snow Rabbit che Robin Hood Daffy, ma non Deduce You Say.
     
    Top
    .
  13. Daffy Duck11
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza, cmq sam deduce you say( le deduzioni di dorlock holmes) lo ho come episodio ma in vhs mi sa ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Se è con Marco Mete mi interessa molto :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Quell episodio si trovava nella VHS "Pacco A Sorpresa"
     
    Top
    .
122 replies since 25/4/2013, 14:34   20958 views
  Share  
.