I Looney in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Questi sono i nuovi titoli italiani:

    vlcsnap_2015_07_11_18h54m55s87

    Non voglio finire off topic, considerando che nello stesso contenitore trasmettono sia corti Warner che MGM, se qualcuno riesce a vedere il canale sul satellite sarei un uomo felice :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    A proposito, qualcuno di voi sa come scaricare video da Amazon Instant Video? C è la possibilità di avere gli episodi della Golden Collection 2 in HD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Non uscire off topic, soprattutto ora che ho trovato il canale perfetto per procurarmi l'audio italiano dei Looney.
     
    Top
    .
  4. Silvio Pomodoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 11/7/2015, 23:12) 
    ora che ho trovato il canale perfetto per procurarmi l'audio italiano dei Looney.

    Quale???!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cartoon98100 @ 11/7/2015, 22:55) 
    A proposito, qualcuno di voi sa come scaricare video da Amazon Instant Video? C è la possibilità di avere gli episodi della Golden Collection 2 in HD

    Prova con il programma Real Player ;).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Già fatto, niente. Non credo esista modo per scaricarli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cartoon98100 @ 12/7/2015, 17:58) 
    Già fatto, niente. Non credo esista modo per scaricarli

    Che peccato!

    CITAZIONE (Silvio Pomodoro @ 12/7/2015, 10:57) 
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 11/7/2015, 23:12) 
    ora che ho trovato il canale perfetto per procurarmi l'audio italiano dei Looney.

    Quale???!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Mi accodo anch'io alla richiesta :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Il canale è La1 della Televisione Svizzera Italiana. I corti vengono trasmessi ogni sabato all interno dello storico contenitore "Scacciapensieri", che inizia alle 18.00 e ha una durata media di 30 minuti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Provato con jDownloader?

    P.S.
    Non chiedetemi perché sia sparito il mio avatar, perché non ne ho idea. Nelle impostazioni è tutto in regola... :unsure:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Piccolo esempio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti consiglio anch'io di provare con jDownloader. In caso non ci riuscissi con quello, puoi allora provare con Start Screen Capture. Questo, appunto, cattura proprio l'immagine del monitor (anche in video) solo che però se non hai un microfono non ti registra l'audio (ma non credo che questo sia un grosso problema perchè tanto i video sono in inglese, e se ti serve l'audio inglese lo puoi prendere anche dagli episodi della Spotlight ^_^).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Cercando un attimo online si parla di rimozione del DRM attraverso programmi tipo questo.
    Io non li conosco: non so quali siano freeware, quali siano demo, quali siano solo a pagamento...si tratta, naturalmente, di procedimenti del tutto legali, in quanto il file è tuo di diritto.
    Ma quindi si possono comprare anche dall'Italia? Proprio non lo sapevo.
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Ci sono diverse procedure da eseguire per poterli vedere. Bisogna innanzitutto iniziare la prova di 30 giorni su Amazon Instant Video. Dopodichè, visto che per il blocco di regione non si possono vedere, bisogna registrarsi al sito Unlocator per poter attivare un account di prova di una settimana ( io sto pensando di comprarmelo visto che mi ho già fatto 5 account.Attraverso Unlocator si devono cambiare impostazioni del modem, e dopo entrando nell account bisogna andare sulle impostazioni di regione e mettere quelle di Amazon Instant Video e il gioco è fatto. Io ho ormai provato di tutto per poterli scaricare ma niente, ho persino comprato un programma che si chiama PlayLater che praticamente registra il video da Amazon. Ma visto che il sistema della qualità di Amazon sono "auto", ci sono grossi sbalzi di qualità. Ho provato anche con UrlSnooper per poterl rilevare il dato dello stream, con RealPlayer e neanche con Jdownloader ci sono riuscito. Credo proprio non esista modo di averli, se non quello di registrare lo schermo (a patto che si abbia una connessione stabile)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bugs Bunny @ 12/7/2015, 23:44) 
    Ti consiglio anch'io di provare con jDownloader. In caso non ci riuscissi con quello, puoi allora provare con Start Screen Capture. Questo, appunto, cattura proprio l'immagine del monitor (anche in video) solo che però se non hai un microfono non ti registra l'audio (ma non credo che questo sia un grosso problema perchè tanto i video sono in inglese, e se ti serve l'audio inglese lo puoi prendere anche dagli episodi della Spotlight ^_^).

    Funziona bene Start Screen Capture? Io uso aTube Catcher ma non è il massimo per registrare lo schermo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cartoon98100 @ 13/7/2015, 08:13) 
    Funziona bene Start Screen Capture? Io uso aTube Catcher ma non è il massimo per registrare lo schermo

    Sì funziona benissimo. Credo sia l'unica e la migliore soluzione ;) .
     
    Top
    .
1542 replies since 31/1/2013, 22:20   57629 views
  Share  
.