I Looney in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    Io l'ho registrato (insieme a Canary Row e Muzzle Tough).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    La Turner Broadcasting System ha stipulato un nuovo accordo con la Warner Bros che dovrebbe portare Boomerang in tutto il mondo ad avere quasi l'intera programmazione di materiale Warner Bros. Spero questo significhi che si sbarazzeranno di quelle schifezze in CGI per prescolari nei feed europei.

    https://deadline.com/2015/06/turner-broadc...ion-1201461361/

    Per quello italiano non ho mai capito le loro intenzioni, considerando che trasmettono moltissimi programmi di proprietà Mediaset come Doraemon che occupano tutto il palinsesto. Poi osservando la loro pagina Facebook anche con i post più vecchi ho notato qualcosa di strano...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 30/6/2015, 11:08) 
    Poi osservando la loro pagina Facebook anche con i post più vecchi ho notato qualcosa di strano...

    Cosa???
    PS: Io una cosa strana l'ho notata. A tutti i loro post non commenta mai nessuno e gli unici che li seguono sono persone non italiane ma... thailandesi :huh:.
     
    Top
    .
  4. cucciolini00
     
    .

    User deleted


    COOOOOOSAAAA?! MA: Vogliono offenderci? è una cosa da pazzi! angry2
    PS: Finalmente qualcosa si comincia a ragionare, qui!
    PPS: Ieri era il mio onomastico! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cucciolini00 @ 30/6/2015, 14:48) 
    PPS: Ieri era il mio onomastico! :D

    Auguri (per ieri)!
     
    Top
    .
  6. cucciolini00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bugs Bunny @ 30/6/2015, 15:18) 
    CITAZIONE (cucciolini00 @ 30/6/2015, 14:48) 
    PPS: Ieri era il mio onomastico! :D

    Auguri (per ieri)!

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    La cosa strana è che tutti i commenti fino all'anno scorso erano di genitori, soprattutto mamme, e proprio dai loro sondaggi venivano fuori quelle schifezze CGI al 90% con sotto le "due risate con Tom e Jerry". Poi negli ultimi mesi i commenti sono tutti in lingue straniere e non capisco perchè. Confermo solo che mi hanno risposto una volta in italiano.

    Io spero che l'accordo con la Warner faccia sparire i CGI per sempre, di sicuro lo farà nel Regno Unito e in Francia, qui potrebbero essere capaci di trasmettere Doraemon per metà giornata e ancora niente classici.

    Comunque hanno letto pure il mio ultimo messaggio, non mi considerano proprio. E l'email di contatto di Cartoon Network è pure sparito dal sito.

    Io spero che sia un buon segno il fatto che abbiano rispolverato una classica serie Hanna Barbera in questo mese, anche se non era proprio ciò che volevo in quanto è in DVD da 11 anni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Ho controllato l'orario, e sembra che domenica prossima hanno fatto ricomparire a sorpresa Pinky and the Brain, quindi potrebbe essere anche questo un buon segno. Starò solo a guardare.
     
    Top
    .
  9. cucciolini00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 1/7/2015, 11:21) 
    Ho controllato l'orario, e sembra che domenica prossima hanno fatto ricomparire a sorpresa Pinky and the Brain, quindi potrebbe essere anche questo un buon segno. Starò solo a guardare.

    Lo speriamo tutti! :blink:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bugs Bunny @ 30/6/2015, 14:10) 
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 30/6/2015, 11:08) 
    Poi osservando la loro pagina Facebook anche con i post più vecchi ho notato qualcosa di strano...

    Cosa???
    PS: Io una cosa strana l'ho notata. A tutti i loro post non commenta mai nessuno e gli unici che li seguono sono persone non italiane ma... thailandesi :huh:.

    Probabilmente hanno cercato di ampliare la portata pubblicitaria con l'utilizzo di utenti fake tramite qualche azienda thailandese. Ridicoli.
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrewSeas @ 2/7/2015, 01:43) 
    Probabilmente hanno cercato di ampliare la portata pubblicitaria con l'utilizzo di utenti fake tramite qualche azienda thailandese. Ridicoli.
    ANDREW SEAS

    Mamma mia, devono essere proprio messi male per arrivare a questo...
     
    Top
    .
  12. cucciolini00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bugs Bunny @ 2/7/2015, 13:08) 
    CITAZIONE (AndrewSeas @ 2/7/2015, 01:43) 
    Probabilmente hanno cercato di ampliare la portata pubblicitaria con l'utilizzo di utenti fake tramite qualche azienda thailandese. Ridicoli.
    ANDREW SEAS

    Mamma mia, devono essere proprio messi male per arrivare a questo...

    Anche per me, se questo che vogliono... :wacko:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Ho notato che ogni domenica su Boomerang trasmettono una vecchia serie. La scorsa domenica Mignolo e il Prof, questa Tazmania. Forse in futuro toccherà ai Looney Tunes, chi avesse Boomerang me lo dica perchè ho rimosso il multivision e non ho intenzione a metterlo fino a quando non si decidono a trasmetterli quotidianamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Cerco DISPERATAMENTE un utente svizzero che mi può registrare i Looney Tunes in italiano di sabato pomeriggio. Ho visto online e questi trasmettono tutti i corti in qualità Blu Ray alta definizione, queste cose su Mediaset non le vedrò mai...

    Oggi hanno trasmesso The Hasty Hare che avevo solo in una registrazione del 2004 in VHS.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Io li ho registrati dallo streaming ma non rende per niente. Tra l altro se vi interessa uno degli episodi era Love That Pup di Tom & Jerry restaurato.
     
    Top
    .
1542 replies since 31/1/2013, 22:20   57629 views
  Share  
.