Episodi da ritrovare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioxyz
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, cerco disperatamente un episodio con yosemite sam e bugs erano nel selvaggio west e si sfidavano a chi sparava meglio...poi sam esce per rapinare un treno a bordo di un cavallo e bugs interviene per salvare il treno...alla fine mi ricordo che sam finisce agli inferi...sapete qualcosa? grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabioxyz @ 8/6/2015, 18:55) 
    salve a tutti, cerco disperatamente un episodio con yosemite sam e bugs erano nel selvaggio west e si sfidavano a chi sparava meglio...poi sam esce per rapinare un treno a bordo di un cavallo e bugs interviene per salvare il treno...alla fine mi ricordo che sam finisce agli inferi...sapete qualcosa? grazie

    Non sarebbe la sezione giusta, comunque il corto di cui parli è Wild and Woolly Hare, ma con il finale che gli hanno messo nel film Looney, Looney, Looney Bugs Bunny Movie.
     
    Top
    .
  3. Fabio Red Monster Zoccarato
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  4. Fabio Red Monster Zoccarato
     
    .

    User deleted


    Sai per caso anche dove posso trovarlo in rete? Perche' lo trovo solo in inglese...grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio Red Monster Zoccarato @ 3/7/2015, 11:28) 
    Sai per caso anche dove posso trovarlo in rete? Perche' lo trovo solo in inglese...grazie

    Hai un messaggio privato ;) !
     
    Top
    .
  6. Lucrezia Ma
     
    .

    User deleted


    Ciaoo, sono nuova e amo già questo blog... Volevo chiedervi dove posso trovare 'Chiuditi sesamo' e 'Le 1001 favole di Bugs Bunny' spero mi rispondiate. Un saluto :)
     
    Top
    .
  7. lessio9321
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, è da molto tempo che sto cercando di rintracciare un episodio di Bugs, piu che altro per la canzoncina, inizia cosi se non ricordo male "Ecco qua il cavalier che mi sfida a tu per tu" poi la ricordo più, aiutatemi per favore :(
     
    Top
    .
  8. filmstorici
     
    .

    User deleted


    buonasera.
    qualcuno conosce il titolo di un episodio con Speedy Gonzales e Daffy Duck.
    dove i topi hanno sete ma Daffy non vuole farli bere dal pozzo
    e alla fine duffy pur di non farli bere prende tutta l'acqua che gli serve e vuole far saltare il pozzo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Well Worn Daffy
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uomo Ragno

    Group
    Member
    Posts
    380
    Location
    Terra-26496

    Status
    Offline
    Io invece sto cercando una serie di corti sia col ridoppiaggio sia col doppiaggio storico:

    -Long-haired Hare
    -High Diving Hare
    -What's Up DOC
    -Water Water every Hare
    -Big House Bunny
    -Big top Bunny
    -Rabbit of Seville
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve, io sto cercando disperatamente "Wild Wife" con lo stupendo doppiaggio di Franco Latini. Qualcuno qui nel forum ce l'ha?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sto cercando anche "All This And Rabbit Stew". Io possiedo col doppiaggio di Sergio Luzi, ma so che ne esistono altri precedenti e li sto cercando da molto tempo.
    PS: "Wild Wife" non ce l'ha proprio nessuno?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Purtroppo Wild Wife mi manca col doppiaggio di Latini, piacerebbe molto anche a me averlo.

    Io avrei un'altra richiesta, qualcuno possiede il primo doppiaggio televisivo di Moby Duck? Io ce l'ho col doppiaggio Time Out e con quello del 1965 della SAS con Elio Pandolfi e Flora Carosello, ma non ho mai sentito parlare della prima versione per la tv.

    Essendo, almeno secondo me, il migliore corto prodotto dalla DePathie-Freleng, mi piacerebbe averlo in tutte e tre le versioni che dovrebbero esistere, o almeno sapere quale casa lo ha doppiato; molto probabilmente l'Effe Elle Due, ma visto che ho A Taste of Catnip col doppiaggio di Lionello non si sa mai...

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Cerco titolo episodio con Taddeo, Bugs Bunny e Daffy Duck

    Ci sono diversi episodi simili dove taddeo va a caccia.
    Quello che cerco, in una scena il coniglio si traveste da anatra e duffy da coniglio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Uomo Ragno

    Group
    Member
    Posts
    380
    Location
    Terra-26496

    Status
    Offline
    Rabbit Fire
     
    Top
    .
104 replies since 8/10/2012, 14:32   3982 views
  Share  
.