Episodi da ritrovare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Io di questi che ho elencato mi ricordo di aver visto anni fa (parliamo di 2003-2004) Daffy's Diner e Quackodile Tears su Cartoon Network, per gli altri buio totale, mai visti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Non sono sicuro se l'ho registrato, ma sono sicuro che Quackodile Tears su Cartoon Network fu trasmesso con il ridoppiaggio a partire dal 2001 quando iniziarono a sostituire i corti (tranne quelli doppiati per le VHS)
     
    Top
    .
  3. Bunny94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 29/1/2015, 19:26) 
    Non sono sicuro se l'ho registrato, ma sono sicuro che Quackodile Tears su Cartoon Network fu trasmesso con il ridoppiaggio a partire dal 2001 quando iniziarono a sostituire i corti (tranne quelli doppiati per le VHS)

    Ecco, questa è una cosa strana che ho sempre notato. Anche nei DVD gli unici corti su cui applicano ancora vecchi doppiaggi sono quelli apparsi in VHS a fine anni '90.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    E non solo, nelle Golden Collection arrivate qui, i corti che hanno i ridoppiaggi delle VHS furono anche trasmessi da Boomerang con la versione restaurata. Non ho mai visto Bully for Bugs, ma ho visto Golden Yeggs, Scaredy Cat, Mouse Mazurka e The Foghorn Leghorn ridoppiati, il primo l'ho anche registrato nel 2004.

    Aggiungo Baton Bunny alla lista.
     
    Top
    .
  5. Bunny94
     
    .

    User deleted


    Si vede che quei ridoppiaggi delle VHS han proprio deciso di "accantonarli" del tutto... inspiegabilmente... han mantenuto solo quelli di cui evidentemente non esisteva un'edizione italiana precedente, oppure quelli con un vecchio doppiaggio non effettuato dalla Effe Elle Due (come ad esempio Bully for Bugs in cui c'era Scardina)

    Edited by Bugs Bunny - 30/1/2015, 13:38
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Rai 2 trasmetteva tutto con i ridoppiaggi, anche quelli delle VHS. Almeno metà di quelli della VHS che ho registrato erano usciti nelle VHS e infatti sono stati trasmessi restaurati. Quando li vedevo dopo un corto trasmesso con una versione vecchia, sembrava come guardarli in DVD.
     
    Top
    .
  7. germanarhcp
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, cerco disperatamente la versione italiana con doppiaggio anni 60 dei corti "LIGHTHOUSE MOUSE" e "A MOUSE DIVIDED". Qualcuno ce l'ha? Grazie a chi risponderà. chococat_h4h
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Allora per "Lighthouse mouse" io ti posso aiutare (suppongo tu voglia il doppiaggio con Michael Tor vero?). Per quanto riguarda invece "A mouse divided" quello lo sto cercando anch'io...
     
    Top
    .
  9. germanarhcp
     
    .

    User deleted


    Grazie Bugs! Magari!!! Mi sdebiteró!!! 😊 Perfetto quello di Tor!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    213

    Status
    Offline
    Eccovi A MOUSE DIVIDED:

    www.sendspace.com/file/j9xfxr
     
    Top
    .
  11. germanarhcp
     
    .

    User deleted


    Grazie Elisa! Ho provato a scaricarlo ma dà solo audio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elisapolli @ 15/4/2015, 21:11) 
    Eccovi A MOUSE DIVIDED:

    www.sendspace.com/file/j9xfxr

    Grazie mille anche da parte mia!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    213

    Status
    Offline
    Scusate ho sbagliato.... ecco quello giusto:

    www.sendspace.com/file/qsvize

    P.S: Non sono Elisa...sono un maschio :D
     
    Top
    .
  14. germanarhcp
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!! Presto metterò anch'io a disposizione dei corti presi da vhs. Un modo per ringraziarvi!! ❤️
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    mirkoezio92

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Saronno

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! anche io sto cercando in lungo e in largo il doppiaggio di lighthouse mouse di Tor ma senza risultati. qualcuno può aiutarmi per favore?
     
    Top
    .
104 replies since 8/10/2012, 14:32   3982 views
  Share  
.