Looney Tunes Forum Italia

Posts written by elisapolli

  1. .
    CITAZIONE (Silvio Pomodoro @ 18/10/2015, 13:26) 
    CITAZIONE (elisapolli @ 18/10/2015, 11:20) 
    B*** ..... se è peggio di quella bruttura di the looney tunes show allora questa serie deve essere proprio una porcheria

    Niente Parolacce qui... ;) ;)

    Ma dai ... quella parola (colui che tagliava le teste con la decapitazione) non è una parolaccia
  2. .
    Boia ..... se è peggio di quella bruttura di the looney tunes show allora questa serie deve essere proprio una porcheria
  3. .
    Perdonato ..... ho questo nomignolo che incastra il nome di mia moglie con il cognome della mamma
  4. .
    SCUSATEMI!!!!! :P :P :P
  5. .
    Ma dico io ....invece che snaturare personaggi e situazioni con c*g*te pazzesche come "i looney tunes show" che sambra più di guardare Zoey 101 o con film inutili come quello appena uscito, non farebbero prima a ripresentare i classici che sono sempre attuali?

    Edited by elisapolli - 12/8/2015, 22:58
  6. .
    CITAZIONE (LucaTune @ 23/7/2015, 22:48) 
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 23/7/2015, 20:08) 
    Qualcuno è così gentile da registrarmi A Bird in a Bonnet e Dog Pounded domenica mattina? Ora ne trasmettono 2 alla settimana :)

    Ottimo! Ci penso io.

    A bird in a Bonnet interessa anche a me.
    Dove lo trasmettono?
  7. .
    Dove li trasmettono?
  8. .
    Ciao Germana, anch'io sono un amante dei doppiaggi di Latini
  9. .
    Scusate ho sbagliato.... ecco quello giusto:

    www.sendspace.com/file/qsvize

    P.S: Non sono Elisa...sono un maschio :D
  10. .
    Eccovi A MOUSE DIVIDED:

    www.sendspace.com/file/j9xfxr
  11. .
    Complimenti per questo meraviglioso progetto che spero veda molto presto la luce
  12. .
    io ho passato diversi corti a frog, ho tutti i corti dal 1929 al 2011.
    non ricordo a frog cosa ho passato, nel tempo ho migliorato la collezione con corti restaurati.
    Devo ricercare i corti nei primi periodi in cui ho iniziato la digitalizzazione della collezione da vhs (prima che uscissero i famosi golden), penso di aver ancora qualcosa da parte
  13. .
    Che ricordi!!!!
    Io ricordo che da grande patito dei Looney Tunes da quando sono nato, avevo mio padre che a fine anni '70 e primi '80 mi accompagnava in un cinema che tutti i sabati pomeriggio trasmetteva film per bambini e che spesso proiettava questi film (il più famoso e trasmesso fra questi era "Silvestro gatto maldestro").
    Nel corso degli anni sono riuscito a collezionare tutti i corti dei Looney Tunes ed il percorso è iniziato proprio grazie a questi film (e doppiaggi) che aveva un grande videonoleggio che adesso ha chiuso da una decina d'anni e che era vicino a casa mia.
    Negli anni 90 ho noleggiato tutte quelle vhs (una decina abbondante di titoli a doppia videocassetta) e con l'aiuto di due videoregistratori me li duplicai e successivamente digitalizzai sul pc.
    i recenti DVD con qualità video superiore e audio senza fruscio (rispetto alle VHS) mi hanno fatto pian piano rimpiazzare quei corti.....ma.... devo buttare un occhio perché mi sa che ho una copia di quelle versioni digitalizzate che sono riposte in un cassetto e che miracolosamente non sono finite nel cestino
  14. .
    Box Car Blues

    Questo corto conclude la serie dei cartoni prodotti nel 1930.
    Finalmente un corto come si deve....pochissime canzoncine (una iniziale) e poi si inizia a notare lo stile Warner con gag a non finire dall'inizio alla fine.
    La storia consiste nel nostro Bosko che si ritrova clandestino dentro un treno.... peccato che il vagone si stacchi e il nostro protagonista si ritrovi a dover affrontare varie peripezie per salvarsi la pelle.
    In questo cartone avviene una cosa che capita anche ad altri 2 cartoni animati del periodo, ovvero una sorta di effetto "3D" dove si passa da una galleria ad una altra (dal buio alla luce) con la faccia del protagonista in primo piano che urla... niente di eclatante, ma all'epoca probabilmente doveva essere una cosa innovativa (dato che i seguenti corti venivano proiettati principalmente nei cinema).
    Insomma, io consiglio di guardarlo perché è uno dei classici del tempo da vedere.



  15. .
    The Booze Hangs High

    Questo Cartone animato vede sempre come protagonista il nostro amico Bosko.
    La cosa che noto via via che si visionano questi short è nel fatto che pian pianino siano leggermente disegnati meglio e con più dettagli.
    Un'altra cosa che noto nei cartoni animati della Warner di questo periodo è in una delle gag più frequenti dove i personaggi si ritrovano a fare una grande sputo di colore nero che provoca vari effetti più o meno esilaranti.
    Questo che analizziamo brevemente oggi non è il massimo della trama.....Bosko si ritrova in una fattoria e dapprima balla con una mucca, poi ci sono un gruppo di pulcini che si ritrovano a fermarsi durante il cammino perché ad uno dei piccoli scappa la pipì e infine ci sono dei maiali che si ubriacano insieme a Bosko concludendo il tutto con un balletto.... insomma ... niente di che, ma sempre una pedina importante per quello che diventerà la storia mitica dei vari cartoon Warner che faranno storia.

156 replies since 7/1/2012
.