Videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Online
    Mi sono finalmente recuperato Bugs Bunny Lost in Time, che stanotte ho completato al 100%. Che dire, davvero un bellissimo gioco. Ho apprezzato tutte le mosse di Bugs, comprese le abilità che imparerà durante lo scorrere del gioco, e mi sono piaciute moltissimo anche le meccaniche e le sfide presenti nei vari livelli. Ho adorato pure le varie citazioni ai cortometraggi classici, davvero stupende. E il doppiaggio Time Out rende il gioco ancora più bello secondo me. Gli unici due difetti che ho trovato sono questi:

    -come nel caso dei semi di Beep Beep e di Silvestro e Titti in Back in Action, anche qui mi ha un po' infastidito il fatto che le casse Acme presenti nei vari livelli devono essere per forza prese tutte in una sola volta, infatti ogni volta che si torna nei livelli dove queste sono presenti, si ricomincia con 0 casse prese
    -Bugs che urla "Hey!" ogni singola volta che viene colpito. A me infatti è successo in alcuni casi di venire colpito più volte consecutivamente e di sentire quindi Bugs urlare "Hey!" a manetta. Magari non faceva nemmeno in tempo a finire di dirne uno che iniziava a dire il prossimo. Avrebbero potuto fare che Bugs non urlasse più finché non fosse passato un pochino di tempo (anche 2 secondi secondo me sarebbero andati benissimo) dall'ultimo urlo, proprio per evitare questa situazione
    Poi ecco, forse mi è un po' dispiaciuto che qui Daffy abbia avuto quasi solo delle comparse in-game nei panni di Robin Hood (cercando di fregarti le cose), avendo quindi pochissime battute. Ovviamente ho adorato la citazione a Robin Hood Daffy, ma secondo me uno come lui avrebbe meritato più spazio.

    E' comunque, come già detto, un gioco stupendo e sono contentissimo di averlo giocato. In futuro lo rigiocherò sicuramente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto e condivido la tua analisi del gioco. (Quasi quasi, lo rigiocherei volentieri)

    Ci sarebbe anche un seguito chiamato ''Bugs Bunny e Taz - In viaggio nel tempo'', che non ho mai giocato ma che secondo alcuni è migliore del predecessore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mel Blanc 2701 @ 17/9/2022, 14:05) 
    Ci sarebbe anche un seguito chiamato ''Bugs Bunny e Taz - In viaggio nel tempo'', che non ho mai giocato ma che secondo alcuni è migliore del predecessore.

    Sì infatti è proprio il prossimo gioco che mi vorrei recuperare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Se lo trovi, fammi pure sapere com'è. Ovviamente con calma, ma forse non c'era bisogno di dirlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Online
    Certo!

    Su questo topic ho infatti intenzione di dire il mio parere su ogni gioco dei Looney che provo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Come fan dei Looney Tunes anche a me piacciono molto i videogiochi basati su di essi. Vorrei tanto riuscire a trovare dei videogiochi dedicati ad essi (più che altro delle console anni '90 come il Mega Drive, NES, SNES, Nintendo 64 o il mitico Game Boy; Per il PC meglio di no perchè se hai gli ultimi modelli non ti fanno funzionare i giochi di 30 anni fa). Per puro caso ho trovato su un sito chiamato Internet Archive il gioco di Bugs Bunny Lost In Time per PC da scaricare, ma i formati disponibili sono Torrent, Iso Image, Item Tile e Jpeg. Non è che, magari, qualcuno di voi ha già attivo un account per uno di questi servizi (apparte l'ultimo) e potrebbe scaricarlo per poi passarmelo? Ve ne sarei grato! Anche perchè aprire un account per un servizio che userei una volta sola in tutta la vita non è conveniente!
    Questo è il link dove trovarlo per tutti coloro che ne sono interessati:
    [LINK RIMOSSO]
    Inoltre ci sarebbe anche la demo di Bugs Bunny e Taz a spasso nel tempo, sempre per PC e sempre per gli stessi formati sopra citati (non mi dispiacerebbe avere anche questa demo):
    [LINK RIMOSSO]
    Spero di esservi stato d'aiuto e che possiate darmi una mano; Grazie!

    Edited by Yosemite_Sam - 23/3/2023, 20:18
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Capisco che si tratta di abandonware, ma non pubblicate link pirati su questo forum
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Chiedo scusa, non lo sapevo. Allora chi li vuole me li chieda in privato.
     
    Top
    .
37 replies since 1/3/2020, 13:29   898 views
  Share  
.