The New Golden Collection su Mega

La collezione completa dei corti Looney Tunes e Merry Melodies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sono iscritto spinto dai tanti topic interessanti e stimolanti (cosa rara di questi tempi) riguardanti l'animazione Warner.

    Sono rimasto letteralmente shockato da questo lavoro, veramente incredibile. Io posseggo la Golden ormai da un anno, ma purtroppo non sono mai riuscito a sfruttarla come si dovrebbe per problemi logistici: dove abito adesso, non ho ancora la tv e neanche un lettore dvd (rimanda che ti rimanda è passato un anno...).

    Ho però potuto apprezzare il tuo lavoro, Lorenzo, riguardando su Vimeo la tua top 12, con tanti episodi che amo anche io: Draftee Daffy per esempio (sono un grande fan di Clampett, il mio preferito è The Great Piggy Bank Robbery) o Bird Anonymous. Rivederli doppiati in italiano mi ha riportato alla mia infanzia, è stata una gioia indescrivibile e per questo ti ringrazio infinitamente.

    Mi chiedevo se potessi passare anche a me i file in questione: mi faresti, ancora, un bambino felice :wub:

    Spero di trovarmi bene e poter intervenire anche in altri topic, che per ora mi sono limitato a lurkare :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Ricordo quella Top 12 che ho pubblicato su Vimeo anni fa. La rifacessi oggi ovviamente cambierebbe di molto, ma è comunque interessante tornare indietro per dare uno sguardo a ciò che consideravo i migliori corti della Warner, fermo restando che sono tutt’oggi tra i miei preferiti.

    P.S. Anch’io sono un super fan di Clampett, sopratutto dei suoi corti del 1946, uno più incredibile dell’altro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, qualcuno gentilmente potrebbe passarmi il corto "Porky's Cafè" in lingua italiana in formato mp4/avi? Purtroppo non capisco per quale ragione ma su Mega c'è solo la versione originale nonostante sia indicata anche la lingua italiana <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ciao. Su Mega dove ?
    Hai il link ?
    Comunque. Sei sicuro che non abbia il doppio audio ?
    Alex
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Il corto è stato trasmesso su Boomerang questo giugno se non sbaglio, ma per un errore è stata inserita la traccia inglese due volte, quindi il doppiaggio di Porky’s Cafè risulta tutt’oggi irreperibile purtroppo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ah ecco, abbiamo svelato l'arcano =_= Davvero peccato, la dicitura ingannevole [IT] + [ENG] mi aveva incuriosito =/ >_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    scusate l'ignoranza, in che senso "Il corto è stato trasmesso su Boomerang questo giugno se non sbaglio, ma per un errore è stata inserita la traccia inglese due volte?

    chi l'ha registrato non l'ha registrato in italiano e quindi in automatico nella collezione "Golden Collection" ha l'audio in ita?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Non ci posso credere che Lorenzo abbia fatto un lavoro simile. Tu sei un vero eroe. Come si fa gentilmente ad avere il link? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Provveduto 😉
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    marsat71

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao ! Potrei ricevere anche io il link ?..
    Grazie !
     
    Top
    .
  11. ninx777
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io per il momento mi ero limitato solo a leggere le discussioni, cerchero' di essere pià attivo :B):

    Come posso avere il link per i corti?

    E che voi sappiate è reperibile in qualche maniera Super Bunny in orbita in buona qualità con il primo doppiaggio?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vorrei poter ricevere il link dei volumi dai quali attingere alcuni corti rari nonchè di ottima qualità. Grazie 1000 e Buona Natale a tutti voi! 3_3 :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Salve! Potrei ricevere il link di questa fantastica collection ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Lavoro stratosferico! Non vedo l'ora di attaccarmi alla TV.
    Dove trovo il link magico? :D

    Grazie di cuore!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo forum ed ho trovato questo splendido e gigantesco lavoro. Sareste così gentili da passarmi il link per potermi tuffare di nuovo in questo fantastico mare....di cartone. Grazie infinite.
     
    Top
    .
116 replies since 25/10/2018, 15:55   9247 views
  Share  
.