The New Golden Collection su Mega

La collezione completa dei corti Looney Tunes e Merry Melodies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo26
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!! sono nuovo del forum cosa devo fare per ricever il link di mega?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Ciao, te gli ho inviati in privato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Quarto

    Status
    Offline
    Salve, essendo un nuovo utente non ho compreso una cosa, per il link mega,devo mandare un MP giusto ?? Grazie per la risposta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario50K @ 1/3/2020, 16:21) 
    Salve, essendo un nuovo utente non ho compreso una cosa, per il link mega,devo mandare un MP giusto ?? Grazie per la risposta

    Ciao, te lo manderò io il link appena ce lo avrò sotto mano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Quarto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LorenzoP. @ 2/3/2020, 13:50) 
    CITAZIONE (Mario50K @ 1/3/2020, 16:21) 
    Salve, essendo un nuovo utente non ho compreso una cosa, per il link mega,devo mandare un MP giusto ?? Grazie per la risposta

    Ciao, te lo manderò io il link appena ce lo avrò sotto mano.

    Grazie mille
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Anch'io mi sono ritrovato con del tempo in più rispetto al solito...
    Sono un grande appassionato delle Merry Melodies/Looney Tunes, ho comprato i dvd della Golden Collection, i Blu-ray della Platinum, ma non mi hanno mai soddisfatto del tutto. Adesso è partito un progetto per presentare tutti i corti di Avery, e dovrebbe uscire una nuova antologia su Bugs Bunny... Il futuro sarà però nello streaming. Naturalmente anche a me farebbe piacere avere il link ai file del vostro progetto, per poter vedere i corti con i vecchi doppiaggi italiani.
     
    Top
    .
  8. Brownee
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Posso accodarmi anch'io alla richiesta dei link per l'archivio su Mega? Ho recentemente riscoperto la mia passione per i corti Looney Tunes, ma noto che doppiati sono praticamente irreperibili in rete. 😟
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Fatto 👍
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti! Cercavo da tempo un modo per recuperare i corti dei miei cartoni d'infanzia preferiti, quindi eccomi qua, a prostrarmi umilmente a voi per chiedere il link di accesso al materiale! Ringrazio in anticipo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Desiderio esaudito ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Vorrei presentarmi e allo stesso tempo mostrare la mia gratitudine per questo progetto, poiché, avendolo provato sulla mie pelle, so quanto sia faticoso:
    Un bel po' di tempo fa, rendendomi conto della tragica fugacità di internet (primi canali YouTube chiusi e riaperti,e poi richiusi) ho cominciato a scaricare tutto lo scaricabile possibile, scervellandomi tra versioni, doppiaggi, qualità, e grandezza dati ideale: volevo crearmi una videoteca personale fatta come si deve. Così partendo dal geniale pioniere del cinema Felix The Cat fino ad arrivare alle geniali chiappe di Mucca&Pollo in tv mi sono scaricato di tutto. Ma dei Looney Tunes ricordo ancora il dramma: erano davvero tantissimi, infiniti, e con doppiaggi diversi, oltre che in più versioni a colori e in BW. Ad un certo punto ho dato di matto, arrivando persino a fare alcuni tagli per questioni di spazio. Io sono impazzito con molto meno di quello che stai facendo te.

    Insomma, Lorenzo, "io non uso la parola eroe molto spesso, ma... ma lei è il più grande eroe della storia americana!". Cioè, in questo caso "italiana"!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Innanzitutto benvenuto! Ti ringrazio molto (possiamo tranquillamente darci del tu) per i complimenti e sono ben felice di accogliere un altro appassionato che spazia dal cinema muto fino alle mitiche creazioni di Cartoon Network.
    Di questo potremo ampiamente parlare, anche perché, oltre alle versioni italiane dei Looney Tunes, da un po’ di tempo colleziono anche tutto il materiale possibile in lingua originale di ogni singolo studio d’animazione di Hollywood. Ad oggi in archivio ho più di 3000 cortometraggi sui più di 5000 che sono stati prodotti dagli anni ‘30 agli anni ‘60 (anche qualcosa un po’ prima e un po’ dopo a questi confini), e la ricerca, completa di acquisti mirati, va avanti a gonfie vele.

    In mattinata comincio col mandarti quello che ho visto che sei nuovo (compresa una release nuova di zecca), buona permanenza sul forum!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLastAnimatedMan @ 7/8/2020, 00:11) 
    Insomma, Lorenzo, "io non uso la parola eroe molto spesso, ma... ma lei è il più grande eroe della storia americana!". Cioè, in questo caso "italiana"!

    Diciamolo, diciamolo pure! Grandissimo Lorenzo <3

    PS Anche qui ho snellito un po' la discussione.
     
    Top
    .
116 replies since 25/10/2018, 15:55   9187 views
  Share  
.