Nuovo film con protagonista il grande e mitico Wile E Coyote????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ragazzi, purtroppo quello che temevamo si è avverato: La Warner ha cancellato il film definitivamente!
    Ormai febbraio è passato e, nonostante la campagna #releasecoyotevsacme indetta dai fan e dallo staff del film continua a riscuotere successo e consensi in tutto il mondo, la major non ha fatto sapere nulla a riguardo. Anzi, vogliono che tutto ciò venga dimenticato il prima possibile e che andiamo avanti come se nulla fosse.
    Will Forte ha rilasciato oggi un post su X dove esprimeva la sua amarezza che questo film, completato al 100% e definito dal pubblico durante la proiezione di prova incredibile, non vedrà mai la luce.

    https://news.google.com/articles/CBMif2h0d...IT&ceid=IT%3Ait

    Nemmeno l'intervento di Eric Bauza alla notte degli Oscar che proclamava di veder rilasciato questo film inscenando un siparietto comico con protagonisti Bugs Bunny e Daffy Duck (visto che è il doppiatore di entrambi i personaggi) è servito a cambiare la situazione.





    E non è finita qui: in questi ultimi giorni è saltato fuori che Coyote VS ACME rientrava in un piano di tax write-off da 115 milioni di dollari, insieme a titoli come Batgirl, Scoob! Holiday Hount e Salem Lot:

    https://www.cinecomic.it/2024/02/26/coyote...tax-write-down/

    La motivazione di tutto ciò sembra indirizzarsi sulla fantomatica fusione con la NBCUniversal che si vociferava da novembre scorso (a gennaio aveva puntato su Paramount quando ha saputo che la società a capo della major era in vendita, ma la Paramount ha detto no).

    Ormai sembra che non ci sia più niente da fare....

    ... e invece in mezzo a questo cielo nero di amarezza, odio, ingiustizia e indifferenza compare dal nulla un raggio di luce carico di speranza!
    Infatti c'è una buona notizia che ci rasserena da tutto ciò. Sapete qual'è?
    In questi giorni un gruppo di hacker è entrato nei server della Warner ed è riuscito ad ottenere una copia digitalizzata del film in questione senza filigrana e minacciando la Warner di trasmetterlo su Internet se non cambierà idea a riguardo.



    Mi auguro che questi hacker se la tengano ben stretta e che la proteggano a costo della vita!
    E con questo è tutto. E voi cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo e sostenete la campagna per il film #releasecoyotevsacme.



    Ciao e alla prossima!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Scusa lo scetticismo, ma ho proprio il sentore che il film, di per sé, sia piuttosto scarso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Da cosa lo deduci?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ho trovato per puro caso questo video:



    Non sarebbe una cattiva idea! Quasi quasi la faccio anch'io!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Oh, oh! Mi è semblato di vedele un utente!........È velo! È velo! È ploplio un utente che mi sta visualizzando!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    Quindi è già arrivato quel momento eh? Dove devo controllare i soliti siti per vedere se è leakkato? Va bene. :|

    CITAZIONE (Mr.Toons @ 4/3/2024, 00:05) 
    Ho trovato per puro caso questo video:



    Non sarebbe una cattiva idea! Quasi quasi la faccio anch'io!

    Non credo freghi tanto a loro se poche persone smettono di guardare i loro prodotti ma anche se una bella fetta importante smettesse di guardarli(spoiler: non accadrà mai perchè arrabbiarsi è ormai una moda su internet, dopo una settimana svanisce e si passa alla prossima puntata).
    Ma stai tranquillo, il fatto che qualcuno sarà abbastanza incavolato da leakkarlo è una punizione più che sufficiente per il web...se aggiungiamo che verrà salvato da troppe persone (anche se lo buttano giù in un secondo, sono più veloci gli internauti incavolati) c'è anche la beffa oltre al danno...e io che ero già pronta a sborsare i soldi e andarlo a vedere con degli amici...
    Credo che se verrà leakkato, lo vedremo quando internet avrà smesso di arrabbiarsi come ho detto prima, attiri più gradualmente l'attenzione e hai più possibilità di scampartela...bah, spero prendano solo lui e che le persone non vengano licenziate ingiustamente. (:

    In caso di leak se qualcuno lo vuole postare propongo di mettere tutto sotto uno spoiler così almeno se dovessero cambiare idea per la trentordicesima volta e farlo uscire gli altri che ci sperano ancora possono salvarsi dagli spoiler e hanno la libertà di decidere se guardarlo oppure no. (Io non lo posterei tutto se fossi in voi, solo a pezzettini eh ;P ).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Ho come la sensazione, come dice Andrew, che senza questo film non ci perderemmo granché... Mi dispiacerebbe solo per chi ci ha lavorato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ragazzi, forse non tutto è perduto!
    Qualche giorno fa la sceneggiatrice del film Samy Burch ha rilasciato una sua dichiarazione sulle sorti della pellicola e, ammettendo di sapere poco e niente a riguardo, che le trattative per il rilascio di Coyote VS ACME sono tuttora in corso. Qui sotto troverete i link degli articoli e un video che parlano della notizia:

    www.badtaste.it/cinema/articoli/co...cende-speranze/

    https://cinema.everyeye.it/notizie/coyote-...ndo-704616.html



    Quindi c'è ancora speranza!

    A proposito: Sulla pagina Wikipedia riguardante il film ho trovato il link dove viene riportata la trama completa del film. Io l'ho letta e mi è piaciuta assai. Vi lascio il link ma per sicurezza copierò il testo qua sotto, perchè ho letto che potrà essere cancellato tra non molto:

    https://pastebin.com/Gz1f3VsJ

    dal momento che WB non sembra interessata a rilasciarlo.
    non chiedermi da dove ho preso questo.
    copialo e condividilo finché puoi. ripubblicalo dove preferisci.

    ---

    Il film è ambientato in un mondo tipo Roger Rabbit in cui esseri umani e personaggi dei cartoni animati convivono. Tutti i personaggi animati sono ripresi al rotoscopio sul filmato live-action in 2D, in stile Roger Rabbit/Back in Action. Wile E. Coyote resta muto per tutto il film, comunicando solo con gesti o segni.

    Il film inizia con un flashback nel 1985. Un cartone animato Peter Lorre (ed è specificamente Peter Lorre) interferisce con una catena di montaggio Acme e viene gettato in una buca portatile.

    Facciamo un balzo in avanti fino ai giorni nostri. Wile E. Coyote tenta uno dei suoi soliti piani per catturare il Road Runner e, prevedibilmente, fallisce. Ritorna abbattuto nella sua caverna, dove vede uno spot televisivo di uno studio legale locale che promette un risarcimento. Ispirato, prende un autobus per Albuquerque.

    Qui incontriamo il nostro vero protagonista: Kevin Avery (Will Forte) dello studio legale "Avery, Jones e Maltese" (prendilo). Un tempo ambizioso e intraprendente, Avery ha preso la strada più facile nella sua carriera, accettando sempre piccoli casi e risolvendo stragiudiziali per piccole somme e vivendo in un motel fatiscente. Incontra Wile, che propone il suo caso, con l'intenzione di citare in giudizio la Acme Corporation per danni. In questo contesto, Acme Corporation è uno dei più grandi conglomerati del mondo, implicitamente la società madre di diverse società del mondo reale. (I Doritos sono specificatamente nominati nella sceneggiatura come un prodotto Acme nell'universo)
    Avery pensa che si tratterà di un piccolo accordo una tantum come al solito, ma Wile presenta segretamente centinaia di reclami che abbracciano tutta la sua "carriera" con l'aiuto di Paige Avery, la giovane ottimista nipote di Kevin stagista presso l'azienda, che idolatra Avery e sogna di diventare lei stessa un avvocato.

    Le denunce legali vengono presentate a Buddy Crane, capo avvocato della Acme e vecchia conoscenza di Avery. (John Cena) Si incontrano e Buddy consegna ad Avery un assegno di $ 50.000 per archiviare il caso, ma Wile lo distrugge, con l'intenzione di spingerlo fino in fondo. Buddy minaccia Avery che farà tutto ciò che è in suo potere per distruggere lui e il suo caso. Avery, inesperto nei processi giudiziari reali, vuole disperatamente archiviare il caso, ma l'azienda lo informa che le spese legali esorbitanti di Acme li manderanno in bancarotta indipendentemente dal fatto che procedano o meno, e decidono di andare avanti, aspettandosi di perdere orribilmente in ogni caso.

    Il processo inizia con un giudice pratico che non ha pazienza per nessuna delle buffonate dei cartoni animati di Wile. Si umiliano cercando di dimostrare la natura difettosa dei prodotti Acme, e il caso sembra già deciso a loro sfavore. Wile rimane con Avery nel suo motel, costruendo strumenti per una sorta di piano segreto tutto suo. Sia l'azienda di Avery che Acme tentano di trovare il Road Runner e di prenderlo come testimone, ma non riescono a mettersi in contatto.

    Al quartier generale della Acme incontriamo il capo del dipartimento dei prodotti animati della Acme, Foghorn Leghorn, che ordina a Buddy di concludere il caso il prima possibile prima che "qualcosa" venga reso pubblico. Al motel, Avery riceve una chiamata da un informatore della Acme (la voce di Bugs Bunny) che conduce lui, Wile e Paige in un manicomio dove trovano Daffy Duck. Avery chiede a Daffy di Acme, provocandogli una sorta di esaurimento nervoso. Consegna segretamente ad Avery una scatola e apparentemente lo avverte di qualcosa prima di essere portato via dalle infermiere. Mentre se ne vanno, Avery trova il messaggio "Questo è tutto, gente" dipinto sul parabrezza della sua macchina prima che venga improvvisamente distrutto da un grande masso. Qualcuno vuole insabbiare la cosa.

    Dopo essere fuggiti per salvarsi la vita, ispezionano la scatola e all'interno trovano uno strano barattolo di vernice da cartone animato, che Wile usa per dipingere un tunnel sul muro, nel quale entrano. All'interno del tunnel, trovano l'immagine di un uomo che spinge un masso su una collina e un messaggio segreto per Daffy che menziona qualcosa chiamato "Progetto Sisifo", ma sono costretti a fuggire da un treno in arrivo prima di poter leggere oltre. L'agente dell'Acme che li spia si rivela essere un Titti più anziano e amareggiato, che riferisce a qualcuno che conosce il Progetto Sisyphus.

    Paige vede questo come una potenziale grande svolta nel caso, ma Avery le dice di moderare le sue aspettative. Litigano e Paige dice ad Avery che lo ammirava, ma dopo aver visto come lavora, non crede più in lui. Si rende conto che ha ragione. Avery fa un giro con Wile e gli racconta la sua storia passata, perché voleva diventare un avvocato, perché ha perso il suo entusiasmo, ecc. Ecc. Avery ha frequentato una delle migliori scuole di diritto con Buddy. Una volta superato l'esame di avvocato e diventato un vero avvocato, non è riuscito a vincere nessuna causa nonostante fosse il primo della sua classe, e si è stancato delle proprie capacità. Wile porta la macchina sul bordo del canyon e fa finta di provare a saltare giù dal dirupo dall'altra parte, fallendo ogni volta, ma continuando a farlo. Avery capisce il punto di Wile: non mollare mai, non importa quanto possa sembrare impossibile.

    Tornano nella stanza del motel e Avery intravede il vero piano di Wile: l'intera causa legale è solo uno stratagemma per portare il Road Runner sul banco dei testimoni in modo che Wile possa catturarlo.

    Paige esamina il Progetto Sisyphus e trova una pista che lo collega al "Dr. Lorre", nonché un indirizzo a lui collegato. Avery e Paige si dirigono lì, dove incontrano la Nonna, la vecchia dei cartoni animati di Silvestro e Titti. Dice loro che era sposata con il dottor Lorre molto tempo fa. Ha lavorato alla Acme aiutando a sviluppare la loro linea di prodotti animati, ma è rimasto insoddisfatto del lavoro prima di scomparire improvvisamente nel 1985. La nonna dice loro che ha recentemente ricevuto messaggi da un chiamante sconosciuto e riproduce un messaggio vocale: Bugs Bunny. Avery riconosce la voce e la nonna lascia loro il nastro. Vengono fotografati segretamente mentre escono di casa da Acme.

    Negli uffici legali dell'Acme, Foghorn Leghorn dice a Buddy che Avery sa troppo e che sta mandando i "pezzi grossi" a inseguirlo. Un assassino fuori campo lancia una bomba attraverso la finestra di Paige, ma lei sopravvive al tentativo. Riproducendo il nastro di Bugs Bunny, Wile sente qualcosa in sottofondo e filtra il suono per scoprire una traccia musicale in sottofondo, che Avery fa risalire all'Albuquerque Annual Carrot Festival.

    Dirigendosi verso l'area del festival delle carote, incontrano una figura oscura. Parla con la voce di Bugs Bunny, ma in realtà non è Bugs: è il dottor Lorre, ancora vivo e che parla attraverso un filtro vocale. Lorre spiega il background del Progetto Sisyphus. Negli anni '80, Foghorn Leghorn fu inserito nel reparto Acme Animated Products e apportò numerose modifiche, iniziando test pericolosi e dolorosi sui cartoni animati. I personaggi e gli oggetti dei cartoni animati obbediscono alle proprie comiche leggi della fisica e Project Sisyphus è stata un'iniziativa per studiare/sfruttare la fisica dei cartoni animati al fine di migliorare i prodotti Acme dal lato umano, a scapito dei cartoni animati, immettendo consapevolmente sul mercato prodotti pericolosi e difettosi. per studiare segretamente i risultati. Wile è registrato da Acme come "utente ad alto utilizzo": ogni singolo fallimento è stato progettato.

    Dopo aver scoperto la verità sul Progetto Sisyphus, il dottor Lorre fu catturato e imprigionato in un buco portatile, che Acme nascose con una storia sulla sua fuga con la sua segretaria. Decenni dopo, è riuscito a scappare per pura fortuna e ora si nasconde all'esterno. Prima che il dottor Lorre possa dire loro qualcos'altro, le macchine si fermano, costringendo l'equipaggio di Avery a scappare.

    Il giorno successivo in tribunale, Avery chiede al testimone, il capo delle pubbliche relazioni di Acme, del Progetto Sisyphus. Va nel panico e Buddy la fa espellere segretamente dall'aula. Infuriato per le buffonate delle vignette, il giudice dichiara un errore giudiziario e il caso viene archiviato. Avery, imperterrito, tiene un discorso appassionato alla stampa fuori dall'aula, denunciando pubblicamente Acme e Project Sisyphus.

    Quando Avery torna al suo motel, fuori c'è un grande trambusto. Avery scopre da Paige che il suo discorso è diventato una notizia sensazionale e che il caso è stato sottoposto a un'inchiesta del Congresso, con Foghorn Leghorn che dovrebbe testimoniare. Wile E. Coyote vuole tornare alla sua casa nella grotta, ma Avery lo convince a restare con lui e a venire all'udienza del Congresso, mentendo sul fatto che il Road Runner testimonierà per convincerlo a venire.

    Nella loro camera d'albergo a Washington, Wile scopre che Avery stava mentendo sulla testimonianza del Road Runner, e iniziano una discussione enorme. Avery lo accusa di aver utilizzato il caso come piano per catturare il Road Runner, dicendogli che non riuscirà mai a catturarlo. Ferito, Wile se ne va. I soci di Avery chiamano per dirgli che l'azienda è ufficialmente in bancarotta. Avery si rende conto che Wile se n'è andato e lo insegue dopo aver trovato una nota nei suoi piani che mostra che Wile era arrivato a considerarlo un amico.

    Wile vaga per le strade di DC e viene trascinato in una trappola da Titti, che porta a un'intera sequenza d'azione di inseguimento comico che coinvolge incudini, magneti, ecc. Avery raggiunge Wile, cercando di scusarsi, ma Wile non vuole ascoltarlo. Titti racconta loro di come è stato abbandonato dal dottor Lorre prima che Acme lo accogliesse, e Avery gli rivela che non è vero: il dottor Lorre è stato rapito da Acme.

    Rendendosi conto che Acme gli ha mentito, Titti fa una pausa, dando loro il tempo di scappare, ma Avery si schianta contro i lavori stradali e viene messo KO. Quando si sveglia, Wile non c'è più. Wile cerca con rabbia di farsi dare un passaggio per tornare nel deserto, ma vede loghi e prodotti Acme ovunque e si rende conto che non può arrendersi adesso.

    Avery arriva all'udienza del Congresso da sola e in pessime condizioni. Il membro del Congresso Elmer Fudd, leader del procedimento (sì, davvero) cerca di archiviare le udienze a causa dell'assenza di Wile, ma Avery lo interrompe, pronunciando un altro appassionato discorso sulla tenacia di Wile e su come il suo rifiuto di arrendersi e di non smettere mai di dare la caccia al Road Runner no qualunque siano gli ostacoli che gli si presentano, lo ha ispirato a dare una svolta alla sua vita. Wile, che è entrato di nascosto nella stanza, ascolta l'intero discorso e si siede in silenzio accanto ad Avery.

    Si chiama ricreazione. Buddy si avvicina ad Avery in bagno e si complimenta per il suo discorso. Gli dà un'ultima possibilità di archiviare il caso, consegnandogli un assegno da un milione di dollari, che Avery strappa, ora con l'intenzione di portare a termine la cosa fino alla fine, vincere o perdere.

    Dopo la pausa, Avery interroga Foghorn Leghorn, chiedendogli del Progetto Sisyphus e accusandolo di rilasciare consapevolmente prodotti pericolosi / difettosi e di causare deliberatamente dolore a milioni di cartoni animati. Foghorn Leghorn lo rimprovera con un discorso amaro, dicendo che gli sviluppi tecnologici e il progresso di Acme sono stati tutti per un bene superiore anche se le persone si sono fatte male, che i cartoni animati sono comunque immortali quindi non importa se si fanno male perché è divertente, chi comunque si preoccupa anche di Wile E. Coyote, ecc. Ecc.

    Avery tira fuori un testimone a sorpresa per dimostrare che a qualcuno importa di Wile, il Road Runner. Road Runner testimonia di essere stato testimone degli infortuni e delle sofferenze di Wile legate all'Acme, e mostra di vedere Wile come un amico, chiedendo "Tornerai?" - Il Road Runner tiene davvero a Wile e si diverte a inseguirlo a modo suo. Wile, alla fine presentata l'opportunità di catturare il Road Runner, sceglie di non farlo, commosso dalla sua amicizia.

    Nonostante la testimonianza, il Congresso archivia il caso: Avery è finita. Buddy e Foghorn si godono allegramente la loro vittoria, e Wile fa scattare la sua trappola, innescando un'elaborata macchina Rube Goldberg che intrappola Foghorn in una gabbia per uccelli: non una vera vittoria, ma un colpo d'addio agrodolce.

    Avery torna allo studio legale, aspettandosi che la sua carriera sia finita, ma trova l'ufficio invaso da un'enorme folla di cartoni animati che desiderano tutti sporgere denuncia contro Acme, ispirati dalla copertura giornalistica del caso di Wile. Una soffiata del dottor Lorre porta Avery a un deposito di videocassette del Progetto Sisyphus, che mostrano prove di negligenza intenzionale da parte di Acme risalente ad anni fa. La dottoressa Lorre torna a casa per un'emozionante riunione con la nonna, mentre Titti osserva segretamente con rimorso.

    Facciamo un salto avanti di qualche mese. Lo studio legale di Avery (con Paige ora membro a tempo pieno del team) è lungi dall'essere in bancarotta, ora più grande e migliore che mai, essendo diventato famoso per aver affrontato Acme e altre società in diversi casi, con accuse federali contro Acme che dovrebbero seguire. . Avery è felice, piena di un rinnovato senso di scopo. Wile ritorna nel deserto, incontrando amichevolemente il Road Runner prima che l'inseguimento ricominci.

    Il film si conclude con le carte "dove sono adesso" che spiegano che Foghorn e Buddy alla fine vengono condannati e imprigionati in una prigione di bassa sicurezza, trascorrendo la maggior parte del loro tempo giocando a golf. Marvin il marziano prende il posto di Foghorn come capo del dipartimento dei prodotti d'animazione.

    Wile E. Coyote continua a inseguire il Road Runner, ma non lo ha ancora mai catturato... ma forse un giorno, finalmente, lo farà.
    Forse domani.

    Dissolvenza.

    Ora ditemi se non vale la pena vederlo!

    Inoltre ho trovato su Youtube materiale riguardante il film:





     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ci sono grosse novità!
    A quanto pare c'è ancora la speranza che Coyote VS ACME possa uscire al cinema!!!
    Alla fine la Warner è ritornata sui suoi passi...

    https://movieplayer.it/news/coyote-vs-acme...unciato_140763/

    https://www.badtaste.it/cinema/articoli/co...ce-warner-bros/

    https://cinema.everyeye.it/notizie/coyote-...nti-711394.html

    www.cinematographe.it/news/warner-bros-coyote-vs-acme/

    https://www.nerdpool.it/coyote-vs-acme-pot...re-distribuito/

    Alla prossima!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    https://www.youtube.com/shorts/nALZMG2ooLI...rts/nALZMG2ooLI

    Speriamo che sia vero!
     
    Top
    .
24 replies since 29/8/2018, 18:07   725 views
  Share  
.