Tutti i vecchi doppiaggi televisivi su Mega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bonfa2k @ 7/8/2019, 21:59) 
    Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono un appassionato di cartoni Looney times con doppiaggi originali anni 80.
    Da piccolo (adesso ho quasi 50 anni) in TV non me ne perdevo uno.
    Mi ricordo che c'era più di un canale privato che li trasmetteva. Io li vedevo su telemontegiove d teleobiettivo! Quanto mi piacerebbe rivederli ma non riesco a trovarli. Qualcosa ho visto su YouTube ma veramente poca roba. Grazie!!

    Ciao, appena mi è possibile vedrò di accontentarti, ho molto materiale caricato sul web, tutto quello che trovi stilato in questo e nell'altro post dove mi sono occupato dei vecchi doppiaggi. Mi farò sentire in questi giorni ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie! Attendo con gioia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    ciao Lorenzo, sono iscritto da un paio di anni anche se purtroppo sono stato pressoché inattivo su questo forum bellissimo. Oggi ho scoperto questa tua operazione sui vecchi doppiaggi e mi si è riaccesa tutta la mia vecchia passione per i corti (non ridoppiati) dei looney, ti prego inviami i link se puoi. Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Ciao Santanigro, innanzitutto ben tornato. In questi giorni purtroppo mi trovo fuori città e non ho modo di mandarti i link. Appena ne ho la possibilità ti mando tutto, sia i vecchi doppiaggi tv che quelli cinematografici.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grande Lorenzo ricordati anche di me. Grazie in anticipo 🙏
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bonfa2k @ 29/8/2019, 09:16) 
    Grande Lorenzo ricordati anche di me. Grazie in anticipo 🙏

    Certo 👍
     
    Top
    .
  7. 18tre
     
    .

    User deleted


    ciao lorenzo potresti inviarmi i link delle puntate perfavore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Non ho più voglia di bannarti, qualcuno mi sostituisca :wacko:
     
    Top
    .
  9. 18tre
     
    .

    User deleted


    perchè dovresti bannarmi ho solo fatto una richiesta se ho esagerato chiedo scusa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Stesso indirizzo IP della stessa persona che si è creata decine di account su questo forum, non mi freghi più.
     
    Top
    .
  11. 18tre
     
    .

    User deleted


    ti giuro che mi sono registrato solo una volta se dici il contrario dimmi quali nomi avrei usato e quali messaggi avrei inviato, perchè a me non risulta mi sono appena iscritto non conoscevo neanche questo forum ti chiedo solo se per favore puoi mandarmi i link perchè vorrei rivedere i looney tunes che mi fanno riemergere tanti ricordi

    almeno potresti rispondere

    se trattate così le persone di questo forum preferisco non farne parte, sto aspettando la tua risposta e grazie per avermi mancato di rispetto senza neanche conoscermi

    per favore almeno rispondi per me è molto importante vedere quelle puntate
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Se mi sono sbagliato perdonami. Assicurami che non sei la stessa persona con gli username “Rabbit Fire” e altri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Noi non trattiamo male nessuno, ad eccezione di chi è qui solo per dare fastidio e creare scompiglio, loro non sono e non saranno mai i benvenuti.

    Detto questo ti credo sulla parola, appena posso ti mando i miei link, ma per favore non siate insistenti con le richieste, non serve a nulla che fai la stessa domanda su due topic diversi, io non me le perdo le notifiche e rispondo a tutti appena mi è possibile. Grazie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Anche io credo che il nostro nuovo utente sia sincero, però suggerirei al suddetto utente di moderare i toni e di non intasare le discussioni con continue richieste e pressioni. Le cose basta chiederle una volta, educatamente, e aspettare la risposta con pazienza. Nessuno di noi sta ventiquattr'ore su ventiquattro sul forum, né può accontentare ogni richiesta all'istante. Malintesi possono capitare, evitiamo di appesantire così le discussioni, in nome del quieto vivere e del rispetto reciproco. Altrimenti gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti, cosa che non fa piacere a nessuno. Grazie per la collaborazione e buona permanenza sul forum
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Se ho sbagliato, perdonatemi, sono anche io un essere umano. Ma considerando che mi hai inviato 7 messaggi chiedendo la stessa cosa, ti consiglio di prendere una camomilla ;)
     
    Top
    .
98 replies since 1/8/2018, 10:07   6485 views
  Share  
.