Tutti i vecchi doppiaggi televisivi su Mega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rabbit fire
     
    .

    User deleted


    A me non mi convince tanto Porky doppiato da Alida Cappellini (J.M. Lambert del primo Alien)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Infatti quella è una delle voci che mi convincono meno in assoluto sui Looney Tunes, non solo della CVD.

    Ricordo che da bambino avevo The Ducksters in dvd con questo doppiaggio e già allora mi dava fastidio 😂
     
    Top
    .
  3. Rabbit fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LorenzoP. @ 14/8/2018, 17:36) 
    Una volta terminati i doppiaggi che ho dei corti della Golden Age caricherò anche i corti televisivi del 1979-1980 e quelli degli anni ‘90.

    Quali sono questi corti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    The Chocolate Chase, Fright Before Chrismas, Soup or Sonic e via dicendo
     
    Top
    .
  5. Rabbit fire
     
    .

    User deleted


    Lorenzo ma secondo te chi sono i peggiori doppiatori dei looney tunes
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Guarda secondo me sono davvero molti i doppiatori inadatti che si sono susseguiti nelle varie edizioni.

    Quelli che proprio non riesco a sentire sono Manlio Guardabassi su Porky (solo in Claws for Alarm), Sandro Pellegrini su Bugs (solo in Devil's Feud Cake), Gianni Bonagura su Bugs (solo in Sahara Hare), Alida Cappellini su Porky (CVD) e in generale quasi tutti i doppiatori dell'edizione Anni '70 (Dough for the Do Do e via dicendo) escluso Pagnani.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Vi comunico che i doppiaggi Mops Film sono stati caricati. Chiunque gli vuole si faccia sentire ;)

    I corti contenuti sono:

    1948 - The Stupor Salesman
    1950 - 8 Ball Bunny
    1950 - Mutiny on the Bunny
    1952 - Rabbit Seasoning
    1952 - Rabbit's Kin
    1953 - Robot Rabbit
    1954 - Bewitched Bunny
    1954 - Quack Shot
    1955 - Beanstalk Bunny
    1956 - The Hight and the Flighty
    1957 - Rabbit Romeo
    1959 - Bonanza Bunny
    1960 - Rabbit's Feat
    1962 - Good Noose
    1963 - Aqua Duck
    1966 - Daffy Rents

    Come potete vedere, si tratta unicamente di corti con Bugs e/o Daffy.

    I doppiatori sono:

    Bugs - Willy Moser
    Daffy - Claudio Trionfi
    Taddeo - Franco Latini
    Yosemite Sam - ?
    Wile E. Coyote - ?
    Strega Hazel - ?
    Speedy Gonzales - Franco Latini
    Foghorn - ?
    Barnyard Dawg - Franco Latini

    Personalmente trovo che questi siano gli unici vecchi doppiaggi televisivi che riescono a stare al livello dell'Effe Elle Due. Come ho già detto piazzo ad un livello medio la CVD e la CDC, mentre disprezzo all'ennesima potenza l'edizione Anni '70. Su Proietti & Goggi non mi esprimo perché ci sono davvero poche voci da valutare.
     
    Top
    .
  8. Rabbit fire
     
    .

    User deleted


    Lorenzo ma caricherai anche i corti doppiati da Blob cartoons ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Penso di sì, però ne ho davvero pochi, ad uno manca l’inizio e tre si sentono malissimo. Gli unici che ho in ottime condizioni sono A Tale of Two Mice e Hiawatha’s Rabbit Hunt; il primo dei due è anche nell’unica versione che possiedo.
     
    Top
    .
  10. Rabbit fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LorenzoP. @ 23/8/2018, 14:32) 
    Penso di sì, però ne ho davvero pochi, ad uno manca l’inizio e tre si sentono malissimo. Gli unici che ho in ottime condizioni sono A Tale of Two Mice e Hiawatha’s Rabbit Hunt; il primo dei due è anche nell’unica versione che possiedo.

    Mi interessano tantissimo questi corti soprattutto voglio sentire Michele Kalamera come Taddeo
    Tu li possiedi i corti con Taddeo?

    Edited by Rabbit fire - 23/8/2018, 16:51
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Io di quest'edizione ho solo Easter Yeggs, Bugs Bunny and the Three Bears, When I Yoo Hoo, Super Rabbit, Hiawatha's Rabbit Hunt e A Tale of Two Mice. I primi tre gli ho presi da Dailymotion, e l'audio è molto scadente, a Super Rabbit mancano i primi 30 secondi, mentre gli altri due sono integrali e si vedono e si sentono bene.

    CITAZIONE (Rabbit fire @ 23/8/2018, 16:35) 
    CITAZIONE (LorenzoP. @ 23/8/2018, 14:32) 
    Penso di sì, però ne ho davvero pochi, ad uno manca l’inizio e tre si sentono malissimo. Gli unici che ho in ottime condizioni sono A Tale of Two Mice e Hiawatha’s Rabbit Hunt; il primo dei due è anche nell’unica versione che possiedo.

    Mi interessano tantissimo questi corti soprattutto voglio sentire Michele Kalamera come Taddeo
    Tu li possiedi i corti con Taddeo?

    Ho solo Easter Yeggs con Taddeo.

    Edited by Bugs Bunny - 23/8/2018, 23:39
     
    Top
    .
  12. Rabbit fire
     
    .

    User deleted


    Lorenzo ma quali sono i corti televisivi anni 70-80 e quelli cinematografici anni 90 che ti mancano
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Guarda se ti sfogli tutto il topic dove ho caricato tutti i doppiaggi delle antologie cinematografiche (che sono degli anni ‘60 e ‘70 non degli anni ‘90) puoi vedere accanto ai corti che mi mancano la dicitura “mancante”.

    Per i doppiaggi televisivi non posso farti la lista dei mancanti perché sono centinaia. Io ne ho circa 275, ma solo i corti post ‘48 sono quasi 500.
     
    Top
    .
  14. Rabbit fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LorenzoP. @ 25/8/2018, 13:59) 
    Guarda se ti sfogli tutto il topic dove ho caricato tutti i doppiaggi delle antologie cinematografiche (che sono degli anni ‘60 e ‘70 non degli anni ‘90) puoi vedere accanto ai corti che mi mancano la dicitura “mancante”.

    Per i doppiaggi televisivi non posso farti la lista dei mancanti perché sono centinaia. Io ne ho circa 275, ma solo i corti post ‘48 sono quasi 500.

    Intendevo i corti televisivi del 1979-1980 (the chocolate chase, fright before christmas, duck dodgers and the return of the 24½th century) invece per cinematografici intendevo quelli dopo la morte di Blanc (carrotblanca,box office bunny ,from hare to eternity, superior duck ecc)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Ah ok, la prossima volta specifica perché questi sono gli ultimi corti a cui penso in genere. Comunque di quelli televisivi ho Bugs Bunny's Christmas Carol, Freeze Frame (sia vecchio che nuovo doppiaggio), Fright Before Christmas (ho solo il vecchio doppiaggio), The Chocolate Chase, Daffy Flies North, Portrait of the Artist as a Young Bunny, Soup or Sonic e Duck Dodgers and the Return of the 24½th Century, mentre mi mancano The Yolk's on You e Spaced Out Bunny. Di quelli cinematografici invece possiedo The Duxorcist, The Night of the Living Duck, Box-Office Bunny (si vede molto male), Chariots of Fur, Carrotblanca, From Hare to Eternity e (Blooper) Bunny, mentre mi mancano Superior Duck, Pullet Surprise, Another Froggy Evening, Father of the Bird e Invasion of the Bunny Snatchers. Non credo di averne mancato nessuno, premetto però che tutto quello che è stato prodotto dal 2000 in poi non lo conto.
     
    Top
    .
98 replies since 1/8/2018, 10:07   6455 views
  Share  
.