Space Jam 2 sta finalmente arrivando!

Ecco l'articolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma perchè, mi chiedo, perchè??? La Warner ha prodotto negli ultimi mesi dei piacevolissimi corti con disegni come quelli "di una volta". Perchè per i film (compreso quello di Tom e Jerry) hanno utilizzato queste versioni modernizzate???

    Per intenderci, per quale stupidissimo motivo non hanno fatto anche il film con QUESTI disegni???:


    OT: Qualcuno di voi sa se e quando sarà possibile vedere i corti sopracitati in italiano?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Qui il primo sguardo al film da Entertainment Weekly.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Mamma mia, che polemica che sta scatenando Lola.

    Edited by Sir Francis Drake - 3/4/2021, 15:09
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Peccato che hanno rimosso Pepè le Pew...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline


    Sigh.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline


    Questa è la versione estesa del trailer
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Chissà se scopriremo mai il motivo preciso per cui Terence Nance ha abbandonato la regia del film.
    Detto ciò, il concept è... decisamente diverso da quello del primo film, e i Looney Tunes vengono messi poco in risalto per giudicarne il loro trattamento.
    Il trailer è A TRATTI potenzialmente carino, ma metto in stand by qualsiasi ulteriore giudizio, finché non si vedrà qualcosa in più di quelli che dovrebbero essere i co-protagonisti di LeBron: i Looney Tunes.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    Mi sembra un po' troppo calderonico... Speriamo bene per il doppiaggio italiano!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Oggi dovrebbe uscire il nuovo trailer per space jam 2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Non mi dilungherò troppo: il film è spazzatura. Fa persino rivalutare in positivo l'originale del 1996.
    Nella sua sequenza centrale, in animazione tradizionale, sono comunque presenti alcuni momenti di simpatico citazionismo ben animato (per i quali non è stato accreditato, con grande rammarico, Dave Alvarez), tuttavia si ha la sensazione che siano inseriti per puro divertissement, senza alcuna coerenza, né studio particolare. Venendo ai Looney, purtroppo, anche in questo caso Bugs Bunny è ben lungi dall'essere il coniglio brillante che conosciamo, incarnando piuttosto caratteristiche appartenenti a tutti i suoi colleghi (squilibrato, caotico, emotivo, con qualche vago accenno di furbizia). Sugli altri poco da dire: si tratta di macchiette di contorno, prive di caratterizzazione.
    Le sequenze in CGI sono dilettantesche e la scrittura non pervenuta.
    Più di tutto ciò, tuttavia, mi duole vedere i Looney sopraffatti dai personaggi DC, con espressione di disappunto. Nella Golden Age li avrebbero perlomeno sbeffeggiati per il loro abbigliamento, oggi si piegano: segno dei tempi che cambiano.
    Schermata_2021-07-18_alle_10

    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Più di tutto ciò, tuttavia, mi duole vedere i Looney sopraffatti dai personaggi DC, con espressione di disappunto. Nella Golden Age li avrebbero perlomeno sbeffeggiati per il loro abbigliamento, oggi si piegano: segno dei tempi che cambiano.

    Sicuro ?

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Francis Drake @ 18/7/2021, 18:47) 
    CITAZIONE
    Più di tutto ciò, tuttavia, mi duole vedere i Looney sopraffatti dai personaggi DC, con espressione di disappunto. Nella Golden Age li avrebbero perlomeno sbeffeggiati per il loro abbigliamento, oggi si piegano: segno dei tempi che cambiano.

    Sicuro ?


    Sì. Quella illustrata non è la Golden Age.
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Io non parlerei di sottomissione, la Warner e la Dc sono in società da anni e ci sono stati omaggi più o meno velati e collaborazioni ogni 3x2.


    Poi si puo pure omaggiare prendendo in giro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Francis Drake @ 19/7/2021, 10:56) 
    Io non parlerei di sottomissione, la Warner e la Dc sono in società da anni e ci sono stati omaggi più o meno velati e collaborazioni ogni 3x2.


    Poi si puo pure omaggiare prendendo in giro.

    È proprio quello di cui parlo. Qui si prendono in giro i Looney, non i personaggi DC. Il Bugs Bunny della Golden Age si sarebbe rapportato in modo radicalmente diverso a un incontro simile, ossia:
    A) Avrebbe parodiato, dissacrato o sbeffeggiato gli eroi in questione;
    B) Sarebbe stato loro alleato.
    Qui fallisce e viene salvato da Superman / Deus ex machina, annullando di fatto la sua funzione nella scena e annichilendosi alla presenza di una forza maggiore.
    Gli omaggi vanno fatti con la consapevolezza della materia con cui si sta lavorando, altrimenti si rischia di appiattire il tutto a uno spot pubblicitario.
    Si è trattato di una netta dichiarazione di inferiorità asservita al cosiddetto "fanservice".
    ANDREW SEAS

    Edited by AndrewSeas - 21/7/2021, 21:47
     
    Top
    .
39 replies since 27/6/2018, 19:50   1550 views
  Share  
.