Woody Woodpecker (Picchiarello)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saturato @ 1/9/2019, 21:53) 
    Ora scarica...

    Per curiosità posso chiederti di scrivere - semmai sotto spoiler - con che nome li hai trovati sul mulo? Che devo cercare per andare a colpo sicuro? Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 2/9/2019, 01:38) 
    CITAZIONE (Saturato @ 1/9/2019, 21:53) 
    Ora scarica...

    Per curiosità posso chiederti di scrivere - semmai sotto spoiler - con che nome li hai trovati sul mulo? Che devo cercare per andare a colpo sicuro? Grazie.

    Beh, scrivendo semplicemente "Picchiarello"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Non tutti però sono in italiano, attenzione, quelli senza titolo italiano non lo sono.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Una curiosità: un parere sulla serie del 2000 a parte il doppiaggio? A me sinceramente divertiva, gradevole da guardare anche se, ovviamente, i classici più vecchi sono superiori dal punto di vista delle gag. Riuscito, a mio avviso, il personaggio di Lackey, il braccio destro di Buzz.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    La vedevo su Boomerang, non dispiaceva neanche a me: frizzante, divertente e ottimamente animata, con un bellissimo character design. Certi episodi erano davvero molto carini e riusciti. Ottima anche l'idea di recuperare il Chilly Willy di Tex Avery con corti tutti suoi. Purtroppo alla lunga mi stancò un po', complice una certa ripetitività di gag e situazioni e una certa povertà di spunti col proseguire della serie. Ma nel complesso la promuovo e se me ne ricapitasse l'occasione la riguarderei volentieri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Vorrei sapere anche un parare sulla serie della famiglia Beary, composta da Charlie, Bessy e Junior, dato che ho trovato poco e nulla a livello di informazioni in italiano su questo. E lo scrivo in questo thread perché fa parte della serie di produzioni di Lantz.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Il Walter Lantz Studio è uno di quegli studi di Hollywood di cui so davvero poco. Ho visto i primissimi corti di Woody Woodpecker, quelli con Mel Blanc sul personaggio (credo che siano i primi tre) e i corti del brevissimo periodo di Tex Avery. Il resto per me è buio totale, compresi i Beary Family.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Ho trovato una VHS ufficiale in vendita con dei corti fine anni 60, che faccio? :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Di Woody Woodpecker o dei Beary Family?

    Viste le mie conoscenze quasi nulle sui corti di Lantz, chiedo a voi se sapete se corti come Sh-h-h-h-h-h o altri senza personaggi principali hanno ricevuto una distribuzione in Italia.
    Uno dei grandi meriti che possiamo dare ai dirigenti della Warner, è che l’aver incluso tutte le serie in due unici macro gruppi ha permesso ai corti one-shot di venire trasmessi. Non so quanti anni sono che non trasmettono i corti MGM di Avery, ma sarebbe molto più facile se facessero parte di un gruppo con un nome incisivo e che attira. Roba come il Bob Clampett Show non può esistere fuori dall’America.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Di Woody Woodpecker
     
    Top
    .
  11. Corinne La Sirena Dei Sogni
     
    .

    User deleted


    Ma davvero?
    Come fate ad adorare questo esseraccio?!
    Quel Woodpecker era un vero e proprio Troll, il Jerry di turno, io lo disprezzavo da piccola, se Woody era bastardo nei cartoni originali, non potevamo credere quant'era bastarda la versione anni 90-2000 della sua fidanzata Winni!
    Poi guardando il suo film ho cominciato ancora di più a disprezzarlo, ha fatto cose peggiori li!
    Molta gente non lo sa, ma Woody Woodpecker non è un normale picchio, come la sua fidanzata e i suoi nipoti, Knothead e Splinter (O come si chiamano loro?), ma un demone mandato dall'inferno, per approfittarsene di personaggi più SCARSI e DEBOLI di lui, e sopratutto di non perdonare i suoi nemici...
    Poi forse voi non lo sapete, ma esiste un NUOVO Woody adesso!
    E' un principe, e figlio dell'aria!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corinne La Sirena Dei Sogni @ 8/1/2020, 19:38) 
    Ma davvero?
    Come fate ad adorare questo esseraccio?!
    Quel Woodpecker era un vero e proprio Troll, il Jerry di turno, io lo disprezzavo da piccola, se Woody era bastardo nei cartoni originali, non potevamo credere quant'era bastarda la versione anni 90-2000 della sua fidanzata Winni!
    Poi guardando il suo film ho cominciato ancora di più a disprezzarlo, ha fatto cose peggiori li!
    Molta gente non lo sa, ma Woody Woodpecker non è un normale picchio, come la sua fidanzata e i suoi nipoti, Knothead e Splinter (O come si chiamano loro?), ma un demone mandato dall'inferno, per approfittarsene di personaggi più SCARSI e DEBOLI di lui, e sopratutto di non perdonare i suoi nemici...
    Poi forse voi non lo sapete, ma esiste un NUOVO Woody adesso!
    E' un principe, e figlio dell'aria!

    Fantastica rappresentazione! Dicci di più :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 2/9/2019, 00:38) 
    CITAZIONE (Saturato @ 1/9/2019, 21:53) 
    Ora scarica...

    Per curiosità posso chiederti di scrivere - semmai sotto spoiler - con che nome li hai trovati sul mulo? Che devo cercare per andare a colpo sicuro? Grazie.

    Anche se in ritardo, vi posto il link in cui ci sono una gran parte degli episodi di picchiarello. Una volta registrati porta direttamente a tutti i collegamenti sul mulo in italiano.
     
    Top
    .
  14. Corinne La Sirena Dei Sogni
     
    .

    User deleted


    Sophie: Perdonami, non sapevo che il mio migliore amico fossi tu, io ti voglio bene e non ti ricambierei neanche con la mia stessa vita, Woody non è troppo tardi, vero?
    Woody: No, Sophie!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 20/10/2019, 15:56) 
    Ho trovato una VHS ufficiale in vendita con dei corti fine anni 60, che faccio? :P

    Tralasciando il pazzo di turno coi suoi messagi deliranti <_< , l'hai comprata poi questa VHS :woot: ?
     
    Top
    .
57 replies since 7/6/2016, 17:12   3105 views
  Share  
.