A VOLTE RITORNANO

...that's NOT all, folks!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Un caloroso saluto a tutti gli utenti vecchi e nuovi del forum.

    Continuo a servirmi di questo vecchio topic, evitando di crearne di nuovi inutili, per rifarmi vivo dopo più di un anno di assenza da questi lidi (ma ho continuato a seguire con interesse, seppur non sempre continuativamente, quanto succedeva sul sito). Qualcuno mi conosce bene, qualcuno meno perché si è iscritto da poco, sono il fondatore del forum e, come ricorderete, negli ultimi anni ho purtroppo dovuto mollare del tutto l'attività looneyana per una serie di motivi personali oltre che per questioni pratiche di mancanza di tempo da dedicare.

    Non so se riuscirò a tornare attivo sul forum né eventualmente per quanto tempo; nei limiti del possibile sono sempre a disposizione di tutti ma vi chiederei per favore di non chiedermi episodi da passarvi perché al momento non mi è possibile soddisfare richieste di questo genere, mi dispiace. Per il resto volevo fare i miei più vivi complementi a Lorenzo P., cartoon98100 e a tutti quelli che si stanno adoperando negli importanti progetti di "restauro" e condivisione di materiale animato: ottimo lavoro! Mai avrei sperato quando ho creato il sito anni fa di dare vita a operazioni di questo valore.

    Volevo poi dire a Yosemite_Sam che avrei voluto rispondere al suo ultimo MP ma aveva la cartella piena.

    Per il momento è tutto. Da oggi sono di nuovo contattabile, chi volesse può farlo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    213

    Status
    Offline
    Bentornato mitico Michigan J. Frog
     
    Top
    .
16 replies since 30/12/2015, 14:15   904 views
  Share  
.