LooneyTunesITA su Vimeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark Mork
     
    .

    User deleted


    non sono esperto di risposte sui forum, quello lo ha già caricato un altro utente e non vorrei rubargli il video, comunque lo puoi trovare scrivendo semplicemente il titolo dell'episodio sulla tabella di ricerca di Vimeo, spero di esserti stato di aiuto, se non lo trovi cercherò di essere più specifico
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    L'audio originale era di Frog ma in quel video è stato danneggiato perchè hanno messo la durata a 24p senza cambiare l'intonazione.
     
    Top
    .
  3. Mark Mork
     
    .

    User deleted


    allora in questo caso mi spiace dirti che non lo ho l'episodio, ho solo vecchi classici dei looney reeriblili facilmente nei DVD, ma volendo gli posso pubblicare tutti, purtroppo però non ho Papere e conigli
     
    Top
    .
  4. sasqforum
     
    .

    User deleted


    Ma per i corti Bosko/buddy non intenderai mica caricare la versione ridisegnata dai coreani? D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Non ci penso neanche.
     
    Top
    .
  6. sasqforum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 11/12/2015, 12:24) 
    Non ci penso neanche.

    Avevo un po paura. ma allora prendi l'audio e lo metti sulla versione originale o sbaglio?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Ti ho già detto che non ho nessun corto di Bosko e Buddy in italiano. Ho solo un paio di Merrie Melodies di quei tempi. Poi quelle versioni coreane non sono nemmeno ufficiali, solo per i Merrie Melodies lo sono, e io metto l'audio sull'originale in ogni caso.
     
    Top
    .
  8. Mark Mork
     
    .

    User deleted


    Sul mio canale Vimeo per ora c'è i seguanti corti: cane all'opera, pennelli rabbia e fantasia, mi è sembrato di vedele un gatto in (corto in CGI) e le sventure di robin hood, per trovarli, basta scrivere il titolo sulla casella di ricerca, ho pochi altri corti col doppiaggio moderno da pubblicare, appena gli ho finiti caricherò alcuni corti col vecchio doppiaggio, e se vi interessa proverò a mettere il film "super bunny in orbita" col vecchio doppiaggio, poi credo che abbandono l canale, come ho già detto ho poca roba da mettere
     
    Top
    .
22 replies since 2/11/2015, 16:12   824 views
  Share  
.