Hanna Barbera

Qui potrete parlare delle vostre serie Hanna Barbera preferita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattia_Scarpa @ 18/2/2023, 15:59) 
    Da domani su Italia 1 andrà in onda dopo un po' di anni di assenza Ugo Lupo con un episodio alla volta.

    Mah vedendo la programmazione della domenica mattina di Italia 1 (sempre molto irregolare) potrebbero aver messo lì un episodio come tappabuchi, perché già oggi e domenica prossima viene sostituito da altro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Buongiorno
    Mi chiedevo se qualcuno avesse serie dei Flinstones da condividere escluse le 6 stagioni originali. Purtroppo non si trova nulla o quasi.
    Grazie per l'attenzione
    Alessandro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Avrei una richiesta particolare: c'è qualcuno che ha i vari film animati dei cartoni Hanna-Barbera convertiti da vhs e dvd in formato digitale?
    In particolare a quelli dei Flintstones, dei Jetsons, di Top Cat e dell'orso Yoghi, ma soprattutto dell'unico film di Braccobaldo che ormai è diventato introvabile, ovvero "il buono, il cattivo e Braccobaldo", distribuito in vhs anni addietro e mai uscito in dvd. Se qualcuno può aiutarmi a trovarli e scaricarli, ve ne sarei grato!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ciao Mr.
    Ho trovato il film di Braccobaldo, l'ho messo nel link che ti avevo gia mandato, dimmi se è quello che cercavi e se funziona.
    Per quanto riguarda gli altri film non so i titoli, se riesci a fare un elenco magari vedo di trovarli.
    Ps. Non credo di tenere sempre quel link attivo, quindi mi raccomando di scaricare quello che ti serve.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ti ringrazio. Quando avrò 5 minuti liberi lo scaricherò subito.
    Comunque posso farti una domanda?
    Hai mai pensato di provare Internet-archive?
    È un sito che funge da archivio digitale dove puoi metterci di tutto e permettere a chiunque di scaricare il contenuto nel proprio PC senza pagare niente e senza limiti di peso per il download.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Scusa Donald, ma non riesco a scaricare il film. Non è che potresti provare a metterlo su Internet-Archive?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ciao Mr.
    Per prima cosa assicurati che il totolo che cerchi sia presente nel link.
    Poi ci clicchi sopra col pulsante destro del mouse e infine clicchi col pulsante sinistro su download standard.
    Attenzione su mega con account gratuito si può caricare un tot di dati alla volta, non oltre, e quindi anche quando scarichi non devi superare quel limite, di conseguenza uando scarichi e il download si blocca forse devi provare il giorno dopo.
    Ovviamente questa procedura riguarda Windows, su altri dispositivi non sò come funziona perché non ho mai provato.

    Edited by Donald Daffy - 18/12/2023, 01:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Toons @ 17/12/2023, 10:25) 
    Hai mai pensato di provare Internet-archive?
    È un sito che funge da archivio digitale dove puoi metterci di tutto e permettere a chiunque di scaricare il contenuto nel proprio PC senza pagare niente e senza limiti di peso per il download.

    E' molto interessante come sito, anche se un po' confusionario.
    Io in realtà (anche se forse non sembra) non sono molto pratico di siti internet o del web in generale, faccio delle ricerche, ma non mi attira più di tanto.
    Comunque su archive ci sono cose difficili da trovare, ma per il resto è un sito come altri, c'è anche materiale coperto da copyright, questo è il punto, io ho praticamente quasi tutto in originale, nel senso che nel link che ho condiviso posseggo in effetti i dvd (apparte braccobaldo che è uscito in vhs), li condivido con chi non riesce a procurarseli, io più che altro sono in cerca di doppiaggi introvabili o di versioni non censurate dei vari corti che in commercio non si trovano.
    Se metto su un sito del materiale con copyright prima o poi verrà cancellato, come è giusto. Ecco perché preferisco fare condivisioni in privato.
    Tuttavia esistono cartoni senza copyright, molti di essi sono su youtube anche in lingua italiana, alcuni sono di Bugs Bunny, Daffy Duck, ma ci sono anche cartoni dei fratelli Fleischer come Braccio di Ferro, la serie di Superman e addirittura il lungometraggio di Gulliver.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la tua premura e per il tuo punto di vista, però il mio problema è un'altro: dal mese scorso non riesco a scaricare bene file che superano 1 gb (il limite di MEGA con account gratuito lo conosco bene perché sono un paio d'anni o 3 che scarico serie tv, film e cartoni animati che non superavano 2 gb) ora non capisco il perché di questo cambiamento. In pratica faccio partire il download del film e ad un certo punto si blocca come se mancasse il segnale e me lo rifà all'infinito (all'inizio, a metà, alla fine). A te ti è capitata una cosa simile?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Sì, a volte succede anche a me, aspetto un paio di giorni e di solito si risolve da solo, qualche volta il download è ripartito da solo da dove si era fermato.
    Comunque ti ho inviato un link diverso, prova con quello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Hey Donald!
    Sono riuscito a scaricarlo! Su consiglio di un tecnico del computer ho aperto il link su un'altro browser e c'è l'ho fatta!
    Senti, volevo chiederti se hai altri film Hanna-Barbera.
    Magari potresti dirmi tu che titoli hai.
    Anch'io mi mettevo a collezionare dvd di tutto ciò che mi piaceva, ma al giorno d'oggi non credo che valga la pena avere copie fisiche di qualunque contenuto multimediale.
    Primo perchè devi trovare uno spazio apposta;
    Secondo perchè prima nei dvd trovavi sempre contenuti speciali interessanti, ora non ci mettono più niente. Solo il film. Il minimo essenziale. Dopo non c'è da stupirsi se vanno per la maggiore i siti e i blog dove puoi scaricare film, serie tv e cartoni animati.
    Il digitale è un'ottima soluzione salvaspazio per determinati hobby e passioni!
    In ogni caso ti lascio qui una lista di alcuni titoli per cui non sono interessato a comprarne i dvd o le vhs (esclusi i film di Scooby-Doo e Tom & Jerry perchè sono in continua produzione):

    YOGHI
    - Yoghi, Cindy & Bubu
    - Natale con Yoghi
    - Yoghi in La grande fuga di Natale
    - Una Pasqua con Yoghi
    - Yoghi e l'invasione degli orsi spaziali

    TOP CAT
    - Top Cat e i gatti di Beverly Hills
    - Top Cat - il film
    - Top Cat e i gatti combinaguai

    JETSONS
    - I pronipoti - il film
    - Jetsons & WWE: Robo-Wrestlemania

    I Jetsons incontrano i Flintstones

    FLINTSTONES
    - Un uomo chiamato Flintstones
    - I Flintstones - Matrimonio a Bedrock (I Yabba, dabba doo)
    - Flintstones - Lieto evento a Hollyrock (Le giovani promesse)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ciao Mr. Toons.
    Ottimo che sei riuscito a scaricarlo.
    Sì avere tutto in formato digitale è sicuramente meglio, per questioni di comodità, il mio commento precedente era più riferito al fatto di avere l'originale per una questione di copyright (ovvero i diritti d'autore).
    Altri film di Hanna e Barbera non ne ho. Anzi non avevo neppure questo, ma visto che lo avevi chiesto l'ho cercato e l'ho trovato, posso cercare gli altri senza problemi, ma inserirli tutti su mega sarebbe un problema. Tu hai la possibilità di scaricare torrent? Così non ci sarebbero limiti di spazio. Fammi sapere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Grazie mille!
    Ho provato a usare Torrent tempo fa ma non mi ci ritrovavo, e allora ho lasciato perdere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ok
    Allora vedo quelli che riesco a trovare della lista che hai fatto e cerco di inviarteli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    Member
    Posts
    278

    Status
    Offline
    Da domani mattina su Italia 1 hanno messo Tom & Jerry Kids. Spero a questo punto riescano a fare anche gli episodi mancanti. e spero anche che non lo abbiano messo come tappabuchi.
    Stiamo a vedere.
     
    Top
    .
29 replies since 22/6/2015, 14:51   1096 views
  Share  
.