Tiny Toon Adventures

I favolosi Tiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Ottima notizia, ci starebbe bene una nuova serie, anche perchè la vecchia al contrario degli Animaniacs non è invecchiata benissimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Taz

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, la faccio breve.
    Colleziono lungometraggi animati (dunque solo cartoni animati di una certa lunghezza) e salvo qualche eccezione (tipo Duck Tales) non colleziono serie.
    Ricordo benissimo i Tiny Toon ed è una serie carina.
    Wikipedia, nella lista di lungometraggi animati della Warner Bros (probabilmente commettendo un errore) riporta anche Tiny Toon: Vacanze di Pasqua e non gli altri episodi speciali di cui parlavate e i direct to video di cui sopra. Da youtube, in uno spezzone, ho cpt che questo film è edito in Italia ma non si trova da nessuna parte e nemmeno grandi info (nell'oblio assoluto).
    Lo cerco per "chiudere" la lista ufficiale Warner. Considerate che aggiorno la mia collezione da 5 anni (per le mie nipotine) e che ho più di 500 lungometraggi.
    qualcuno ha il film? o sa dirmi dove trovarlo? Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Non è un lungometraggio ma uno speciale di 45 minuti. Puoi provare a chiedere all'utente che ha caricato gli spezzoni su YouTube, perché altrimenti è introvabile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Wackyland

    Status
    Offline
    Serie che apprezzavo decisamente più degli Animaniacs, più che altro perchè il trio di fratelli con quel loro caos risultavano stancanti alle volte. Erano sotto al Prof e ai picciotti, diciamo nel mezzo con Vera, Minerva e Pollo Boo, ma sopra Rita, la ragazza-mostro e il povero Bottone. Ad oggi rivalutati, tralasciando le puntate puramente patriottiche, totalmente fuori contesto, mentre i Tiny beh...mi appaiono più altalenanti.

    Il riavvio dei Warner non l'ho seguito, forse più avanti, i due topi albini paiono in gran forma però non credo che in generale la serie possa rendere come un tempo.

    Tornando ai Tiny, il potenziale è maggiore perchè più tranquilla e il progetto pare interessante, ma se partono con trovate come rendere fratelli Baby e Buster, iniziamo malissimo. A tal proposito vi sono conferme?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Posapiano @ 13/3/2023, 15:48) 
    Serie che apprezzavo decisamente più degli Animaniacs, più che altro perchè il trio di fratelli con quel loro caos risultavano stancanti alle volte. Erano sotto al Prof e ai picciotti, diciamo nel mezzo con Vera, Minerva e Pollo Boo, ma sopra Rita, la ragazza-mostro e il povero Bottone. Ad oggi rivalutati, tralasciando le puntate puramente patriottiche, totalmente fuori contesto, mentre i Tiny beh...mi appaiono più altalenanti.

    Il riavvio dei Warner non l'ho seguito, forse più avanti, i due topi albini paiono in gran forma però non credo che in generale la serie possa rendere come un tempo.

    Tornando ai Tiny, il potenziale è maggiore perchè più tranquilla e il progetto pare interessante, ma se partono con trovate come rendere fratelli Baby e Buster, iniziamo malissimo. A tal proposito vi sono conferme?

    Confermato che saranno fratelli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Wackyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrewSeas @ 13/3/2023, 19:43) 
    Confermato che saranno fratelli.

    benissimo



    Vabbè stiamo a vedere come gestiscono gli altri :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Che idiozia, alla faccia della vecchia serie che li vede flirtare senza problemi con tanto di baci.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tweety

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Wackyland

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    UtenteGold
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Posapiano @ 20/4/2023, 16:12) 

    Ottima l'animazione, certamente di gran lunga superiore all'originale. Speriamo che la scrittura ne rispecchi la qualità! Nel complesso il trailer mi è parso un po' fiacco, ma i demeriti vanno al montaggio confuso. Staremo a vedere. Saranno davvero fratelli? È stato confermato da più fonti direttamente implicate nella produzione, ma qualche perplessità nel vederli rimane.
    ANDREW SEAS
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Oh, oh! Mi è semblato di vedele un utente!........È velo! È velo! È ploplio un utente che mi sta visualizzando!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    Sono una fan sfegatata di Babs Bunny e Melody(Sweetie Bird), vederle insieme che interagiscono nel Reboot per me è troppo, fangirlerò forte quando uscirà!
    Anche se vedere Melody come protagonista e non Furfolo(Furball) è un pò strano.

    CITAZIONE
    Confermato che saranno fratelli.

    Sweetie Bird Contract2 cose hanno rovinato facendo questo semplice cambiamento:
    1.Nella serie originale scherzavano sempre sul fatto di non essere fratelli anche se avevano un cognome e un aspetto simile, ora non solo non ha più senso ma è anche inquietante.
    2.La Ship...era una ship canon...dai...non era una cosa inventata dai fan nelle fanart quindi non hanno la scusa del "non è canon".



    Edited by -.*Piu Piu*.- - 16/2/2024, 18:44
     
    Top
    .
24 replies since 11/3/2014, 22:15   1526 views
  Share  
.