Mignolo e Prof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leo95
     
    .

    User deleted


    Oltre a queste bellissime serie, aggiungerei quella che secondo è la più riuscita: Mignolo e Prof. Ecco la sigla:
    Video
    Un applauso ai doppiatori di Mignolo (Fabrizio Mazzotta) e Prof (Angelo Nicotra e Paolo Buglioni) e all'edizione italiana piena di frasi bellissime ( "Mignolo, stai ponderando quello che sto ponderando io?" "...TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO!!!"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Ricordo con piacere e nostalgia (perché non la trasmettono più????) questa fantastica serie, spin-off degli stramitici "Animaniacs".
    Il doppiaggio e l'adattamento italiano erano veramente ottimi, ma la cosa che mi piaceva di più era la mitica sigla! :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Amministratore
    Posts
    521

    Status
    Offline
    La sigla era mitica!

    Vedo però che un po' ovunque è indicata, in italiano, col titolo originale. Ma da noi non era, appunto, "Mignolo e Prof." il titolo? :unsure:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 18/12/2013, 20:52) 
    Vedo però che un po' ovunque è indicata, in italiano, col titolo originale. Ma da noi non era, appunto, "Mignolo e Prof." il titolo? :unsure:

    Non ho ben capito cosa intendi... era proprio quello il titolo da noi, anche se talvolta la si trova anche chiamata "Il Mignolo col Prof", come recitava la sigla.

    Comunque ho appena scoperto questo canale YouTube: www.youtube.com/channel/UCYZlM73XiU...A?feature=watch era da troppo che non li vedevo, spero che ne carichino altri prima o poi!

    EDIT. Come non detto. Canale cancellato per violazione di copyright alla Warner. C'era da aspettarselo.

    Edited by Michigan J. Frog - 12/6/2014, 14:52
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Porky Pig

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    A quanto ne so, la serie è sempre stata trasmessa con il titolo originale "Pinky and the Brain" qui da noi, sia sulla Rai che su Boing.

    Escludo senza alcun dubbio che sia mai stata chiamata (se non erroneamente, on-line) "Il Mignolo col Prof" o "Mignolo col Prof". Sul titolo "Mignolo e prof" ho qualche dubbio, ma non sono riuscito a trovare nulla di concreto.
     
    Top
    .
4 replies since 18/12/2013, 18:17   421 views
  Share  
.