Animaniacs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack40
     
    .

    User deleted


    Cavolo se me li ricordo! Guardavo questa serie intorno al 2009/10 su Boing assieme ai Tiny Toon, Mignolo e Prof. e TazMania.
    Devo confessare che non mi sono mai piaciuti particolarmente al tempo, nessuna di queste serie. Poi, senza precise ragioni, in una giornata di Aprile di quest'anno scoppiò un amore/nostalgia per questi cartoni che un tempo non mi interessavano più di tanto (anche se alla fine li guardavo sempre con gusto e mi faceva ridere mio padre quando cantava parte della sigla di Mignolo e Prof.), cominciai a ricercarli, soprattutto gli Animaniacs e i Tiny Toon ma, non essendoci più su Boing, decisi di cercarli sul web e mi accontentai degli episodi in lingua inglese (che alla fine reputo meglio di quelli italiani poichè sono in lingua originale). Facendo salti tra i canali che man mano chiudevano per via della violazione del copyright riusci' a vedere i primi 50 episodi della prima stagione di Animaniacs e qualche episodio sparso dei Tiny Toon. Ancora ora sto cercando gli altri episodi ma al momento la mia ricerca non ha portato a nulla, dunque mi consolo con la sigla di questi due epici cartoni. Non potrò mai ringraziare abbastanza Wakko per avermi fatto imparare tutti i nomi degli Stati Uniti d'America con le relative capitali! Talvolta rimpiango di non essere nato negli anni '90, li avrei sempre voluti vedere e vivere, ma mi sono ritrovato all'inizio della mia vita nel Giugno del 2000.
     
    Top
    .
43 replies since 24/10/2013, 20:23   3144 views
  Share  
.