Animaniacs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michigan J. Frog
     
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Founder
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Animaniacs_logo

    Ricordate questa fantastica serie? :woot:
    Io la ADORO, credo sia la serie televisiva Warner che più è riuscita a riprodurre e modernizzare lo spirito folle e genialmente scanzonato dei cortometraggi classici... i personaggi sono completamente nuovi, ma si vede che lo stile e lo humor utilizzati si rifanno evidentemente ai Looney e più in generale ai cartoni classici degli anni '40/'50 con questo umorismo slapstick travolgente e questo stile intelligente che non manca di rivolgersi, spesso, anche a un pubblico adulto.
    La serie è popolata da tantissimi personaggi uno più divertente dell'altro: dai tre scatenati fratelli Yakko, Wakko e Dot (protagonisti principali) ai leggendari Mignolo & Prof (che avevano anche una serie tutta loro, con una sigla entrata nella storia), dai tre Picciotti a Rita & Runt, e inoltre Mindy & Bottone, il Pollo Boo, Vera Peste e tanti altri.

    Una serie ispirata ed esilarante come poche altre, peccato che da tempo non venga più trasmessa in Italia ( :( )... A chi non la conoscesse, consiglio la visione di questo canale YouTube, in cui sono presenti i primi 50 episodi completi in italiano: https://www.youtube.com/user/AnimaniacsTube...iew=0&flow=grid
     
    Top
    .
43 replies since 24/10/2013, 20:23   3144 views
  Share  
.