Tom & Jerry

Il gatto e il topo più famosi del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 28/5/2015, 15:35) 
    Quale?

    Comunque per motivi di copyright forse saró costretto a chiudere vimeo e usare un altro sito. Purtroppo se me lo chiudono mi trovano l'indirizzo IP, e non vorrei che accadesse.

    Si chiama "Paperino: The Spirit of 43". Qui trovi la discussione del Disney Digital Forum: http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...pic=8316&st=264
    Mi dispiace tantissimo per il tuo account Vimeo ma soprattutto sono scioccato di una cosa... adesso anche Vimeo sta iniziando a rimuovere i video???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Scusa se rispondo di tarda notte. La Warner ha chiuso i canali di 2 utenti che caricavano Looney Tunes, se continuano di questo passo saró costretto a creare un blog dove incorporare i video caricati su altri siti meno conosciuti. Io ho evitato di utilizzare le versioni restaurate tranne per i corti Cinemascope per non attirare troppo l'attenzione, anche se tutti i corti saranno senza censure.

    Grazie per il link.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Secondo Wikipedia, su questo sito sarebbe in vendita il Volume 2 della Golden Collection www.overstock.com/#/7792803/product.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cartoon98100 @ 31/5/2015, 15:21) 
    Secondo Wikipedia, su questo sito sarebbe in vendita il Volume 2 della Golden Collection www.overstock.com/#/7792803/product.html

    Ma la Warner ha annunciato l'uscita? A me non risulta...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Ma neanche a me, ieri stavo guardando la pagina Wikipedia della Gene Deitch Collection dove diceva che sarebbe uscita dopo che la Golden Collection 2 era stata rilasciata questo Maggio su Overstock
     
    Top
    .
  6. cucciolini00
     
    .

    User deleted


    Oh, mi dispiace, Sam, mi fai pena per me e per tutti
    :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Su Italia 1 per qualche motivo hanno trasmesso Sufferin Cats con il doppiaggio originale. Qualcuno l'ha registrato? Avevo il segnale basso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Udite, udite: proprio ora Italia 1 ha finito di trasmettere "Il diavolo custode"... con il master originale che trasmettevano su Rai 1 (con i titoli italiani inclusi!!) :woot: :o:

    EDIT: Ora mi accorgo che Yosemite mi ha preceduto di qualche minuto :P. Comunque purtroppo io non l'ho registrato :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Avevo il 20% di segnale, l'audio è tutto rovinato. In ogni caso, per chi volesse il titolo:

    vlcsnap_2015_08_08_19h26m03s160

    Aggiungo, gli altri corti che Italia 1 trasmette in quel modo (alternandoli con le versioni anni 90) sono Flirty Birdy, A Mouse for Sale, Timid Tabby e Sorry Safari.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Willy il Coyote

    Group
    UtenteGold
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Mi chiedo se faranno lo stesso per corti come Dog Trouble
     
    Top
    .
  11. cucciolini00
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Colpo di scena!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Dog Trouble lo vidi anni fa su YouTube registrato da Italia 1 ed era ridoppiato. In ogni caso io ho l'originale, anche se in VHS.

    Ringrazio pubblicamente robertl1981 da YouTube per avermi passato qualche doppiaggio che mi mancava.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Salve, oggi su Boomerang andranno in onda tutti i corti diretti da Chuck di Tom e Jerry.

    https://www.facebook.com/BoomerangItalia/p...?type=1&theater

    Non ho ancora la possibilità di registrarli, qualcuno lo può fare?

    Ai tempi erano tutti in inglese, ma ora potrebbero averli aggiornati con le versioni rimasterizzate che in DVD furono tagliate in 16:9, e quindi mi piacerebbe averle nel formato originale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bugs Bunny

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Avendo acquistato molte VHS negli ultimi tempi, posso confermare cosa è uscito in Italia. Non esiste un topic per lo studio MGM intero, quindi scrivo qui.

    Per le VHS di Tom e Jerry, della serie Cartoon Festival esistono i primi 4 volumi completamente in inglese, mentre per il quinto e il sesto nelle VHS c'erano diversi episodi da quelli indicati. Anche queste due sono in inglese.

    Le uniche in italiano ridoppiate sono la serie di 3 volumi "Tom e Jerry la Sfida Continua", che sono uscite in tutto il mondo.

    Poi esiste la serie di 3 volumi di vari corti MGM che comprende sia capolavori di Tex Avery come King Size Canary che varie rarità dello studio MGM. Queste sono tutte in italiano, e sono state doppiate da uno studio milanese, lo stesso che ha doppiato i corti Looney Tunes usciti nelle VHS della MGM U/A nello stesso periodo. Lo confermo dal fatto che nei corti dove è stata persa la traccia m/e hanno usato le stesse tracce da Droopy's Good Deed, Screwball Squirrel e Red Rural Riding Hood a ripetizione e effetti sonori completamente fuori posto proprio come in quei doppiaggi dei Looney Tunes.

    Poi c'è la serie Tex Avery Cartoon Classics (che corrisponde a quella americana Screwball Classics) con però varie omissioni, ma i corti sono sempre doppiati dallo stesso studio. Queste sono rarissime, io ho solo il secondo volume che tra l'altro pagai caro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gatto Silvestro

    Group
    Moderatore
    Posts
    393
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yosemite_Sam @ 15/10/2015, 10:03) 
    Avendo acquistato molte VHS negli ultimi tempi, posso confermare cosa è uscito in Italia. Non esiste un topic per lo studio MGM intero, quindi scrivo qui.

    Scusate se uso il topic per motivi personali. Yosemite hai la casella piena.
     
    Top
    .
297 replies since 18/10/2013, 18:18   19828 views
  Share  
.