Tom & Jerry

Il gatto e il topo più famosi del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaTune
     
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    UtenteGold
    Posts
    410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michigan J. Frog @ 31/10/2013, 19:58) 
    CITAZIONE (LucaTune @ 31/10/2013, 17:47) 
    Frog, nella Classic Collection è già ridoppiato?

    Tuttavia non sono sicuro che si tratti di un ridoppiaggio visto che anche su Italia 1 (non ricordo di averlo mai visto su Rai 2) passava sempre con quel doppiaggio lì: per cui potrebbe anche essere stato doppiato per la prima volta in tempi moderni... possibile? Altrimenti non mi spiegherei il ridoppiaggio...

    Se è per questo anche "Dog Trouble" è stato ridoppiato, e di questo siamo sicuri che esistesse un primo doppiaggio. Forse il doppiaggio originale di alcuni corti è andato perduto nel passaggio da Rai 2 a Italia 1. Quello che mi chiedo è perché in tutti e tre i corti i titoli letti durante il film non corrispondano a quelli sulle cover dei DVD. Che senso ha? :huh: Tom comunque mi sembra che sia Roberto Stocchi, ma non riconosco Spike.
    CITAZIONE (Bugs Bunny @ 26/10/2013, 10:56) 
    PS: Lo stesso utente caricò anche il primo doppiaggio di "Dog Trouble". Infatti il DVD presenta un ridoppiaggio dove Mammy parla con la voce mediocre e priva di emozioni, di Franca Lumachi, mentre nel primo parlava con la magnifica voce di Isa Di Marzio, anche se il doppiaggio, era abbastanza libero. Io ho anche questo. Se a qualcuno interessa.

    A me interessano entrambi! :lol: Ti sarei davvero grato se me li facessi avere. A me comunque la Lumachi non dispiace, la sua voce è perfetta per il personaggio. Peccato che sia così inespressiva, chissà perché. :unsure:
     
    Top
    .
297 replies since 18/10/2013, 18:18   19786 views
  Share  
.